G
Guest
Offline
Si. E' quelo con sopra un baffo stempiato che pare uscito da un film anni 50-60?A settembre esce lanterna verde 1 - sinestro, sarà il volume del new52 di lanterna verde.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. E' quelo con sopra un baffo stempiato che pare uscito da un film anni 50-60?A settembre esce lanterna verde 1 - sinestro, sarà il volume del new52 di lanterna verde.
Vabbe è carina come cosa.Ma che simpaticoni quelli della Lion che su FB fanno autoironia con la foto del 2° volume di Preacher finito a Chi L'ha Visto, io fossi in loro riderei poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Visto che negli USA è finita e con i deluxe stanno parecchio avanti per me l'anno prossimo accellerano le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftra l'altro nei giorni scorsi ho letto che per la fine dell'anno dovrebbe uscire pure il 7 di fables deluxe, 3 numeri dell'edizione deluxe in un anno sarebbero incredibili per i tempi lion![]()
Ma che simpaticoni quelli della Lion che su FB fanno autoironia con la foto del 2° volume di Preacher finito a Chi L'ha Visto, io fossi in loro riderei poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Se mi dici così, e contando che 1) non ho nessuna fretta di leggermelo tutto fino alla fine, 2) dubito che avrò a breve i soldi per comprarmi tutti i volumi americani, mi sa che alla fine cambio idea e lo continuo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Preacher per me tanto vale continuarla in italiano, penso che per fine anno prossimo l'abbiano completato. Poi avevo letto che la deluxe americana non fosse granchè come materiali
Vero, tra l'altro noto che la seconda e terza settimana del mese non faranno uscire niente e poi ci sarà un'altra bordata di titoli a fine mese. Premettendo che fidarsi del calendario mensile è sempre sbagliato, se magari fanno una roba alla J-POP/GP con uscite concentrate in due settimane non sarebbe male. Capace che non dovendo lavorare per fare uscire qualcosa ogni settimana riescono a gestire meglio il tuttoè propabile che col terzo volume ci siano nuove sparizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno che nota le 6 uscite di Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png va bene che non c'è Kiseju, ma è un record per la nuova gestione, prezzone assurdo per l'autoconclusivo di Matsumoto, 436pg x 6 euro![]()
Pare vagamente realistico il calendario, ma preferisco non crederci ciecamente. Nel frattempo, mi godo una settimana con 4 titoli GoenVero, tra l'altro noto che la seconda e terza settimana del mese non faranno uscire niente e poi ci sarà un'altra bordata di titoli a fine mese. Premettendo che fidarsi del calendario mensile è sempre sbagliato, se magari fanno una roba alla J-POP/GP con uscite concentrate in due settimane non sarebbe male. Capace che non dovendo lavorare per fare uscire qualcosa ogni settimana riescono a gestire meglio il tutto![]()
Io spero vivamente che Kiseijuu 5 (e magari anche il 6 dato che lo avevano citato) esca proprio in quelle due settimane, e che diavolo! :rareboy:Le assenze di titoli previsti per agosto (kiseju su tutti) è preoccupante però. Magari ci scappa qualche sorpresa in quelle 2 settimane di niente (ceeeeeeeeeeerto :sad2![]()
Non è uscito ancora il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vedo che c'è il batman 5 di morrison, ma il quarto poi era uscito:loris:?
"GOEN Ciao Kamui, grazie per le parole di incoraggiamento, contiamo di fare uscire gli arretrati in quelle due settimane."Pare vagamente realistico il calendario, ma preferisco non crederci ciecamente. Nel frattempo, mi godo una settimana con 4 titoli Goen
Le assenze di titoli previsti per agosto (kiseju su tutti) è preoccupante però. Magari ci scappa qualche sorpresa in quelle 2 settimane di niente (ceeeeeeeeeeerto :sad2![]()
Vorrei avere la tua fiducia :morris82: . Forse forse se fanno uscire Kiseijuu 5 e 6 questo mese posso almeno riconoscere la loro buona fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ."GOEN Ciao Kamui, grazie per le parole di incoraggiamento, contiamo di fare uscire gli arretrati in quelle due settimane."
Dai dai che forse ce la facciamo :morris82:
beh ma del terzo(che sarà RIP immagino) ho l'edizione planeta, quindi per quello sono a postoNon è uscito ancora il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te, io con tutti sti ritardi sulla ridistribuzione del terzo inizio a temere una fine alla scalped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgbeh ma del terzo(che sarà RIP immagino) ho l'edizione planeta, quindi per quello sono a posto![]()
E' dato in uscita per il 19, contiene "Batman & Robin 1-6" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quale sarebbe batman 5 di morrison? io tra le uscite non lo vedo :morristend: