RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
E il calendario? :ryo:

Eh? :ryo:

Ancora niente Sandman 4. RW-Lion (e Goen soprattutto) nel pallone più totale, e l'avvicinarsi del Lucca Comics sicuramente c'entra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ancora niente Sandman 4. RW-Lion (e Goen soprattutto) nel pallone più totale, e l'avvicinarsi del Lucca Comics sicuramente c'entra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Daje che entro Lucca lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

com'è american vampire ..? il fatto che ci sia di mezzo stephen king mi attira abbastanza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho i primi 2 cartonati, per quel che ho letto ottima serie senza dubbio

Daje che entro Lucca lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come dico oramai da qualche post sicuro al 95% che quello e altre uscite "attese" che hanno incontrato ritardi le porteranno a Lucca per farsi pubblicità e aumentare le vendite, se faranno davvero così sarà ancora di più una presa per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

annunceranno la disponibilità TOTALE :hype: delle serie: preacher, sandman, fables, scalped, the losers, the invisibles, y the last man.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Nella mia lista desideri c'è: Sandman #4, Preacher #3, Batman library #1, Invisibles #2

:sad2:

Viste le uscite del 10 ottobre.

Batman urla nella notte è bello? sembra interessante dalla descrizione.

Batman natale già l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono anche nuovi library numero 1. Detective comics #1 e Batman inc.

INC è una serie lunga? ho visto che è di morrison quindi forse potrebbe interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la vera domanda è: vedremo mai i numeri 2 di tutti questi library usciti e in uscita? :rickds:

si trova in giro la versione omnibus planeta de "the losers" ..? ha qualche problema di traduzione etc. ..?

Viste le uscite del 10 ottobre.Batman urla nella notte è bello? sembra interessante dalla descrizione.

Batman natale già l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono anche nuovi library numero 1. Detective comics #1 e Batman inc.

INC è una serie lunga? ho visto che è di morrison quindi forse potrebbe interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la vera domanda è: vedremo mai i numeri 2 di tutti questi library usciti e in uscita? :rickds:
INC è l'ultima parte della gestione di Morrison, io la sconsiglio se non si è letto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono 2 volumi

il consiglio ovviamente è sempre che se si è interessati a questi sblocchi planeta, prima si prendono e meglio è visto quanto velocemente finiscono.

poi sì c'è da mettere in conto che i tempi sono quello che sono, ma che ci possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il consiglio ovviamente è sempre che se si è interessati a questi sblocchi planeta, prima si prendono e meglio è visto quanto velocemente finiscono.
poi sì c'è da mettere in conto che i tempi sono quello che sono, ma che ci possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no perchè visto che intendono riproporre la serie in b/n formato bonelli ragionevolmente una deluxe o brossura non la faranno per lungo tempo..

quindi se mai nel caso trovassi un omnibus lo prendo e amen.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(però han detto che il formato bonellide gli sta dando grandi soddisfazioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:)

L'omnibus di the Losers si riesce a trovare, anche a buoni prezzi (io lo presi a 30 su un mercatino di un forum, ma l'ho visto un paio di volte andare sui 30-35 sulle aste ebay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito il calendario di Ottobre (lo trovate sulla pagina fb di Mega Alastor).

Segnalo Kiseiju 5 per la prossima settimana ed il 6 per Lucca #iwanttobelieve

Uscito il calendario di Ottobre (lo trovate sulla pagina fb di Mega Alastor).Segnalo Kiseiju 5 per la prossima settimana ed il 6 per Lucca #iwanttobelieve
Per me questi due e, se esce, Samurai Executioner 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io prenderò, se escono, anche il box di Hikari Club e Freesia 8 (spero che almeno questo riescano a finirlo mancando poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Alice Academy mi sa lo stoppo, non credo lo porteranno mai a termine ed in caso lo recupererò più avanti.

Food Wars e Esper li avrei iniziati se parlassimo di un editore serio

Segnalo Kiseiju 5 per la prossima settimana ed il 6 per Lucca #iwanttobelieve
Vogliamo crederci davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?! Più che altro, vediamo quanto velocemente e con quale entità NON rispetteranno sto benedetto calendario, parola che andrebbe davvero cancellata dal vocabolario quando si parla di RW-Lion-Goen ;p .

Grave però che non ci sia Sandman 4, almeno non mi pare di averlo visto :morristend: .

- - - Aggiornato - - -

Ah bhe Food Wars non ne parliamo proprio, già l'ultima parte dell'anime me lo ha fatto un po' calare, se poi lo pubblica questa casa editrice... Con loro niente serie in corso, è da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Vogliamo crederci davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?! Più che altro, vediamo quanto velocemente e con quale entità NON rispetteranno sto benedetto calendario, parola che andrebbe davvero cancellata dal vocabolario quando si parla di RW-Lion-Goen ;p .
Grave però che non ci sia Sandman 4, almeno non mi pare di averlo visto :morristend: .

- - - Aggiornato - - -

Ah bhe Food Wars non ne parliamo proprio, già l'ultima parte dell'anime me lo ha fatto un po' calare, se poi lo pubblica questa casa editrice... Con loro niente serie in corso, è da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Un tempo dicevano che i volumi in ritardo non venivano segnati nel nuovo calendario, anche se in questo caso vedo che, ad esempio, Kiseiju è segnato, quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho un forte presentimento che Sandman 4 lo troveremo a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Food Wars, se mi prenderà una forte voglia di leggerlo, andrò di edizione americana e tanti saluti

Un tempo dicevano che i volumi in ritardo non venivano segnati nel nuovo calendario, anche se in questo caso vedo che, ad esempio, Kiseiju è segnato, quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho un forte presentimento che Sandman 4 lo troveremo a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti anche con Preacher 2 hanno fatto così, nemmeno su questi dettagli riescono ad essere organizzati LOL :rickds: ! Anch'io credo proprio che ce lo troveremo a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro