Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje che entro Lucca lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAncora niente Sandman 4. RW-Lion (e Goen soprattutto) nel pallone più totale, e l'avvicinarsi del Lucca Comics sicuramente c'entra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
io ho i primi 2 cartonati, per quel che ho letto ottima serie senza dubbiocom'è american vampire ..? il fatto che ci sia di mezzo stephen king mi attira abbastanza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dico oramai da qualche post sicuro al 95% che quello e altre uscite "attese" che hanno incontrato ritardi le porteranno a Lucca per farsi pubblicità e aumentare le vendite, se faranno davvero così sarà ancora di più una presa per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Daje che entro Lucca lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
annunceranno la disponibilità TOTALEAncora niente Sandman 4. RW-Lion (e Goen soprattutto) nel pallone più totale, e l'avvicinarsi del Lucca Comics sicuramente c'entra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
INC è l'ultima parte della gestione di Morrison, io la sconsiglio se non si è letto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifViste le uscite del 10 ottobre.Batman urla nella notte è bello? sembra interessante dalla descrizione.
Batman natale già l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sono anche nuovi library numero 1. Detective comics #1 e Batman inc.
INC è una serie lunga? ho visto che è di morrison quindi forse potrebbe interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la vera domanda è: vedremo mai i numeri 2 di tutti questi library usciti e in uscita?![]()
no perchè visto che intendono riproporre la serie in b/n formato bonelli ragionevolmente una deluxe o brossura non la faranno per lungo tempo..il consiglio ovviamente è sempre che se si è interessati a questi sblocchi planeta, prima si prendono e meglio è visto quanto velocemente finiscono.
poi sì c'è da mettere in conto che i tempi sono quello che sono, ma che ci possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per me questi due e, se esce, Samurai Executioner 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUscito il calendario di Ottobre (lo trovate sulla pagina fb di Mega Alastor).Segnalo Kiseiju 5 per la prossima settimana ed il 6 per Lucca #iwanttobelieve
Vogliamo crederci davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?! Più che altro, vediamo quanto velocemente e con quale entità NON rispetteranno sto benedetto calendario, parola che andrebbe davvero cancellata dal vocabolario quando si parla di RW-Lion-Goen ;p .Segnalo Kiseiju 5 per la prossima settimana ed il 6 per Lucca #iwanttobelieve
Un tempo dicevano che i volumi in ritardo non venivano segnati nel nuovo calendario, anche se in questo caso vedo che, ad esempio, Kiseiju è segnato, quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho un forte presentimento che Sandman 4 lo troveremo a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVogliamo crederci davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?! Più che altro, vediamo quanto velocemente e con quale entità NON rispetteranno sto benedetto calendario, parola che andrebbe davvero cancellata dal vocabolario quando si parla di RW-Lion-Goen ;p .
Grave però che non ci sia Sandman 4, almeno non mi pare di averlo visto :morristend: .
- - - Aggiornato - - -
Ah bhe Food Wars non ne parliamo proprio, già l'ultima parte dell'anime me lo ha fatto un po' calare, se poi lo pubblica questa casa editrice... Con loro niente serie in corso, è da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
In effetti anche con Preacher 2 hanno fatto così, nemmeno su questi dettagli riescono ad essere organizzati LOLUn tempo dicevano che i volumi in ritardo non venivano segnati nel nuovo calendario, anche se in questo caso vedo che, ad esempio, Kiseiju è segnato, quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho un forte presentimento che Sandman 4 lo troveremo a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif