RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Quando "riaprono" il 9 pretendo che si sappia qualcosa su Sandman Deluxe 4. E' vero ritirando TUTTE le copie fallate ci perderebbero molto, ma è anche l'unica soluzione sensata che hanno, se lo meritano ed è forse l'unico modo che hanno per riacquistare credibilità presso noi clienti.

Comunque che Preacher venga completato l'anno prossimo non ci credo molto nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Al limite 2017, se la Lion ci sarà ancora ;p .

Beh il fatto che hanno rimosso il volume dal mercato qualcosa dovrà pur significare, dubito faranno uscire il volume 5 se il 4 non si può manco comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente una edizione corretta la faranno uscire, sarà da capire se ci sarà la sostituzione gratuita per chi ha la prima copia; cosa che sarebbe abbastanza normale se non stessimo parlando della RW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh il fatto che hanno rimosso il volume dal mercato qualcosa dovrà pur significare, dubito faranno uscire il volume 5 se il 4 non si può manco comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente una edizione corretta la faranno uscire, sarà da capire se ci sarà la sostituzione gratuita per chi ha la prima copia; cosa che sarebbe abbastanza normale se non stessimo parlando della RW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh il fatto che hanno rimosso il volume dal mercato qualcosa dovrà pur significare, dubito faranno uscire il volume 5 se il 4 non si può manco comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente una edizione corretta la faranno uscire, sarà da capire se ci sarà la sostituzione gratuita per chi ha la prima copia; cosa che sarebbe abbastanza normale se non stessimo parlando della RW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani vedremo nelle uscite di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque di sborsare altri soldi non se ne parla. Piuttosto mi tengo questo, tanto sono dialoghi piccoli che non intaccano la chiarezza della storia, me lo sono goduto lo stesso.

Male che va lo metto su ebay ''sandman 4 fail, volume raro e incredibile'' :ryo:

Domani vedremo nelle uscite di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque di sborsare altri soldi non se ne parla. Piuttosto mi tengo questo, tanto sono dialoghi piccoli che non intaccano la chiarezza della storia, me lo sono goduto lo stesso.
Ma non dovrebbero far sborsare altri soldi, dovrebbero sostituire gratuitamente il volume e che cavoli!

Pensavo, se le loro pagine sono "in ferie" fino a domani oggi le uscite verranno annunciate comunque sulla pagina di Alastor?

Eh anche voi avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per le uscite penso le diranno mercoledi prossimo :unsisi:

Un attimo, che è questa storia delle copie fallate di Sandman?

Preacher secondo me è semestrale a questo punto.

Un attimo, che è questa storia delle copie fallate di Sandman? Preacher secondo me è semestrale a questo punto.
Tu scendi dalle stelleeeeee...Papa, mi deludi, è stato l'argomento scottante per tutto il mese di dicembre della Lion. Ci sono ben 5 baloon completamente neri nel volume 4 di Sandman Deluxe (Edizione Definitiva di sto cazzzzzzz)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove hai vissuto nell'ultimo mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu scendi dalle stelleeeeee...Papa, mi deludi, è stato l'argomento scottante per tutto il mese di dicembre della Lion. Ci sono ben 5 baloon completamente neri nel volume 4 di Sandman Deluxe (Edizione Definitiva di sto cazzzzzzz)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove hai vissuto nell'ultimo mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho lavorato molto Pukka, non potevo seguire questi (ed altri) argomenti purtroppo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assurdo, ma per tutte le copie questo vero?

Ho lavorato molto Pukka, non potevo seguire questi (ed altri) argomenti purtroppo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssurdo, ma per tutte le copie questo vero?
Anche io ho lavorato (ho iniziato proprio a dicembre, *** esiste)! ;p

Yes. Purtroppo tutte. Stiamo aspettando in massa la Lion che continua con post tipo "Stiamo verificando sta minchia", "Presto vi faremo sapere la nostra decisione della minchia"...tutto questo da inizio Dicembre. Speriamo in uno sblocco con il nuovo anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal canto mio, attendo semplicemente la ristampa, dato che il mio fumettaro, saputo dell'accaduto, ha tolto tutte le copie prenotate dalle bolle e rispedite al mittente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire a parziale discolpa di Papa che la discussione sulle copie fallate di Sandman all'inizio s'era fatta sul relativo topic ufficiale e non su questo, magari non l'ha mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per le uscite penso le diranno mercoledi prossimo :unsisi:
Ma non avevano detto che ci sarebbe stata qualche uscita già questo weekend? O forse ricordo male :morristend: ?

Ma non avevano detto che ci sarebbe stata qualche uscita già questo weekend? O forse ricordo male :morristend: ?
Ricordi bene. Oggi ci sono le uscite del weekend.

Dovrebbero uscire entro stasera, almeno sulla pagina FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Gentile clienti,

in seguito alla comunicazione precedente relativa ai difetti tipografici riscontrati nel volume SANDMAN DELUXE 4, invitiamo tutti coloro abbiano acquistato la copia del volume a restituirlo presso il punto vendita di riferimento entro il 16 gennaio prossimo venturo, in attesa della sostituzione del volume che avverrà al più presto possibile.

Grazie per la collaborazione.

RW Staff"

http://www.rwedizioni.it/news/comunicazione-rientro-copie-sandman-deluxe-4/

Lo fanno veramente :ooo:

C'è da dire a parziale discolpa di Papa che la discussione sulle copie fallate di Sandman all'inizio s'era fatta sul relativo topic ufficiale e non su questo, magari non l'ha mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Si hai ragione, infatti sono uscite (anche se poca roba, meglio di niente comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo dai, me lo faccio portare da mio fratello.

Perfetto, hanno iniziato l'anno col piede giusto, ottimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Ho ancora lo scontrino dell'acquisto, questo weekend vado dal mio fumettaro e glielo restituisco. Tanto mi conosce bene e non avrà problemi a gestire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

Ah e ovviamente speriamo che questa sostituzione avvenga in massimo una-due settimane e non in un mese o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perfetto, hanno iniziato l'anno col piede giusto, ottimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !
Ho ancora lo scontrino dell'acquisto, questo weekend vado dal mio fumettaro e glielo restituisco. Tanto mi conosce bene e non avrà problemi a gestire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

Ah e ovviamente speriamo che questa sostituzione avvenga in massimo una-due settimane e non in un mese o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non ho lo scontrino ma non credo ci saranno comunque problemi.

- - - Aggiornato - - -

E sopratutto, speriamo che sia buono il volume nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci è andata bene dai, magari con dei laser tecnologici ricostruiranno i dialoghi senza perdere il volume.

la fantascienza proprio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro