- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Le testate Avengers, devil e occhio di falco però sono figosissime. Attualmente sono i miei preferiti.Sarei ben felice di tornare a Panini, ma ultimamente la Marvel mi sta facendo abbastanza schifo (per usare un termine leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Recupero solo volumi dei bei tempi andati... Specialmente su Daredevil e gli X-men. Spider-man no perché ho già praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ogni tanto compro qualche volume sul Marvel Now delle serie più particolari, tipo Moonknight.
- - - Aggiornato - - -
Foooorse inizierò Dottor Strange. E' l'unica che mi ispira tra quelle un pò più alternative. E poi ha Bachalo ai disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche Spider-man della Pichelli potrebbe interessarmi.
Panini sfrutta le serie tv, quando fino a qualche mese prima nemmeno se le cagava molto quelle storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la Panini/Marvel dovrebbe imparare a ristampare un po' più spesso, ad aprile esce il mondo di Devil ma ancora niente ristampe dei numeri esauriti della Bendis Collection e (soprattutto) della Brubaker Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
Di devil bendis ho solo 1 e 5, mentre di brubaker mi manca solo il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ultima modifica da un moderatore: