RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Sarei ben felice di tornare a Panini, ma ultimamente la Marvel mi sta facendo abbastanza schifo (per usare un termine leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Recupero solo volumi dei bei tempi andati... Specialmente su Daredevil e gli X-men. Spider-man no perché ho già praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ogni tanto compro qualche volume sul Marvel Now delle serie più particolari, tipo Moonknight.

- - - Aggiornato - - -

Foooorse inizierò Dottor Strange. E' l'unica che mi ispira tra quelle un pò più alternative. E poi ha Bachalo ai disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche Spider-man della Pichelli potrebbe interessarmi.
Le testate Avengers, devil e occhio di falco però sono figosissime. Attualmente sono i miei preferiti.

Comunque la Panini/Marvel dovrebbe imparare a ristampare un po' più spesso, ad aprile esce il mondo di Devil ma ancora niente ristampe dei numeri esauriti della Bendis Collection e (soprattutto) della Brubaker Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
Panini sfrutta le serie tv, quando fino a qualche mese prima nemmeno se le cagava molto quelle storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di devil bendis ho solo 1 e 5, mentre di brubaker mi manca solo il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la Panini/Marvel dovrebbe imparare a ristampare un po' più spesso, ad aprile esce il mondo di Devil ma ancora niente ristampe dei numeri esauriti della Bendis Collection e (soprattutto) della Brubaker Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
Gli arretrati sono sempre stato il punto debole della Panini, causa mancanza di un vero magazzino (o almeno mi pare fosse questo il motivo).

Gli arretrati sono sempre stato il punto debole della Panini, causa mancanza di un vero magazzino (o almeno mi pare fosse questo il motivo).
Scusa che ho sempre trovato una grossa cavolata, semplicemente non hanno il coraggio di ristampare in continuazione i loro prodotti come fa Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Scusa che ho sempre trovato una grossa cavolata, semplicemente non hanno il coraggio di ristampare in continuazione i loro prodotti come fa Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Fanno attendere per poi ristampare tutto a prezzo maggiorato in edizione limitata.

Così la gente compra tutto al volo senza pensarci due volte.

Eh già, tutta farina nel loro sacco, ed il mercato dell'usato ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ed è probabile che finisca nel dimenticatoio visto che alcune delle storie presenti nel piano della collana sono state annunciate da poco in altri formati.
Puoi dirmi quali, per favore?

Puoi dirmi quali, per favore?
Quelle di Batman\Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quelle di Batman\Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OK, grazie.

Se non sbaglio Mad Love con Harley Queen dovrebbe essere uno di quelli, giusto?

Noto con piacere che la Lion farà i tp delle serie più particolari del DC You. Ottima mossa, veramente!

Si inizia con Titans Hunt e Doctor Fate (di questa ho sentito parlare molto bene).

Speriamo che anche le altre serie sperimentali finiscano in questo formato.

OK, grazie.Se non sbaglio Mad Love con Harley Queen dovrebbe essere uno di quelli, giusto?
Sì Mad Love è prevista. Però non mi ricordo se anche quella arriverà in un altro formato ancora...

Ottimo, allora è probabile che i new 52 library si stopperanno come numerazione proprio prima del dcyou, e poi partiranno dal numero 1 con il filone dcyou. Il problema non è l'idea, ma il proseguimento :rickds:

Ottimo, allora è probabile che i new 52 library si stopperanno come numerazione proprio prima del dcyou, e poi partiranno dal numero 1 con il filone dcyou. Il problema non è l'idea, ma il proseguimento :rickds:
Alt, sono i soliti tp da 4 numeri che non comprendono archi narrativi interi.

La Lion fa uscire i Library anche delle serie uscite in tp da 4 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo Lanterne Rosse, Cappuccio Rosso e i Fuorilegge, Batwoman, ...

La Lion sulla sua pagina Facebook ha dato il via ad un sondaggio per decidere quale serie stampare in volumi fra:

Promethea

Superman Unchained

Batman Eternal

Forever Evil

Ma io dico:perché non stamparle tutte? :morristend:

E con la Terra di Tanabata arriviamo al giro di boa...che dite per l'estate la chiudiamo sta serie di Iwaaki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscite bomba questa settimana, ora si che si ragiona :ivan:

La Lion sulla sua pagina Facebook ha dato il via ad un sondaggio per decidere quale serie stampare in volumi fra:
Promethea

Superman Unchained

Batman Eternal

Forever Evil

Ma io dico:perché non stamparle tutte? :morristend:
chi non vota promethea va all'inferno

Per me solo Batman e Giovani Titani questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Promethea

Superman Unchained

Batman Eternal

Forever Evil

Ma io dicoerché non stamparle tutte? :morristend:
Certo che è un sondaggio proprio intelligente...

Mettere un'opera di tale portata assieme a delle miniserie del New 52.

Per me questo weekend solo La Terra di Tanabata 2, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per me questo weekend solo La Terra di Tanabata 2, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
già letto il primo volume e vuoi darci un giudizio preliminare? :morris82: dopo essere rimasto più che soddisfatto da kiseiju non mi dispiacerebbe leggere altro di iwaaki

già letto il primo volume e vuoi darci un giudizio preliminare? :morris82: dopo essere rimasto più che soddisfatto da kiseiju non mi dispiacerebbe leggere altro di iwaaki
Si l'ho letto, ma non posso dare un giudizio preliminare perché praticamente non è ancora successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' stato un volume introduttivo, dopo il secondo potrò dare un parere migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Lo stile di Iwaaki c'è tutto, ovviamente.

Kiseiju quindi l'hai finito? Commenti sul finale :icebad: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro