Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita quindi Suiciders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Concordo, con Darken, buon fumetto d'intrattenimento, nulla più. La trama non è delle più originali, ma è violenta e i disegni sono ottimi dunque si continua a leggere veramente con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il colpo di scena finale non è malaccio.Mah, da quanto ricordo da quando lo lessi a suo tempo non mi lasciò molto, ottimi disegni ma poco altro
E l'anno scorso dicevano che sarebbe ripartito a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Oramai di quello che dicono non mi fido più, devono farmi cinque mesi di fila regolari almeno per convincermi a riprenderlo. Buono comunque che abbiano avuto un lampo di sanità mentale e si siano decisi a farlo tornare mensile (sulla carta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Santucci ha detto su fb che Karakuri riprenderà a marzo e che sia lui che Due Come Noi saranno mensili. Ora bisogna vedere se è un mensile reale o un mensile alla Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, da quanto ricordo da quando lo lessi a suo tempo non mi lasciò molto, ottimi disegni ma poco altro
Capito, carino ma nulla di così imprescindibile, per il momento passo allora. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !Concordo, con Darken, buon fumetto d'intrattenimento, nulla più. La trama non è delle più originali, ma è violenta e i disegni sono ottimi dunque si continua a leggere veramente con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il colpo di scena finale non è malaccio.Per adesso è finita così, no? Se non sbaglio continuerà, ma per adesso non sono usciti altri numeri negli states.
Mi pare che il seguito inizi il prossimo mese in America, se non ricordo maleConcordo, con Darken, buon fumetto d'intrattenimento, nulla più. La trama non è delle più originali, ma è violenta e i disegni sono ottimi dunque si continua a leggere veramente con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il colpo di scena finale non è malaccio.Per adesso è finita così, no? Se non sbaglio continuerà, ma per adesso non sono usciti altri numeri negli states.
Capito, comunque credo prenderò anche il prossimo quando uscirà...Mi pare che il seguito inizi il prossimo mese in America, se non ricordo male![]()
Finalmente!Torna la collana DC BEST questo mese. Il 27 Febbraio uscirà il secondo numero, Brainiac.
Mi pare sia ancora più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente!Per qunato voglia recuperare questa storia, non so se farlo in questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Alla fine è come quello di Saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una sorta di bonelli, come misure stiamo la.Finalmente!Per qunato voglia recuperare questa storia, non so se farlo in questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Alla fine è come quello di Saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io il primo l'avevo preso, fai conto che è grande grossomodo quanto un bonellide. Tenendo conto del prezzo la qualità della carta era buona, niente che faccia gridare al miracolo però nemmeno uno schifo.Voi avevate preso il primo? Almeno all'interno, la qualità della carta era buona? Di solito leggo dappertutto e non mi faccio tanti problemi del formato, però bo...
Direi che le probabilità che accada questo sono molto alte dato che esce al cinema Batman vs. Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .A marzo però vorrei almeno qualche proseguo delle storie di Batman, dai cartonati di morrison alla ristampa in volume del new52.
La serie è molto valida però non aspettarti Batman come protagonista ; compare poco, il focus è tutto sul dipartimento di polizia di Gotham e sulla follia di fare il poliziotto in una città piena di villains e di corrotti .Ragazzi qualcuno che mi da un parere su Gotham Central della Lion?Amo Batman e amo Nick Raider della Bonelli...qua ritroverei lo stile poliziesco del secondo e ritroverei i personaggi del primo...mi sembra un connubio perfetto...
Se ho detto qualche inesattezza non essendo informato al 100% correggetemi...
Grazie per i pareri in anticipo