RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
é uscito il nuovo volume di due come noi, faccio ancora fatica a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif #goenchitifermapiùadesso

Merita quindi Suiciders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Mah, da quanto ricordo da quando lo lessi a suo tempo non mi lasciò molto, ottimi disegni ma poco altro
Concordo, con Darken, buon fumetto d'intrattenimento, nulla più. La trama non è delle più originali, ma è violenta e i disegni sono ottimi dunque si continua a leggere veramente con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il colpo di scena finale non è malaccio.

Per adesso è finita così, no? Se non sbaglio continuerà, ma per adesso non sono usciti altri numeri negli states.

Santucci ha detto su fb che Karakuri riprenderà a marzo e che sia lui che Due Come Noi saranno mensili. Ora bisogna vedere se è un mensile reale o un mensile alla Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'anno scorso dicevano che sarebbe ripartito a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Oramai di quello che dicono non mi fido più, devono farmi cinque mesi di fila regolari almeno per convincermi a riprenderlo. Buono comunque che abbiano avuto un lampo di sanità mentale e si siano decisi a farlo tornare mensile (sulla carta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mah, da quanto ricordo da quando lo lessi a suo tempo non mi lasciò molto, ottimi disegni ma poco altro
Concordo, con Darken, buon fumetto d'intrattenimento, nulla più. La trama non è delle più originali, ma è violenta e i disegni sono ottimi dunque si continua a leggere veramente con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il colpo di scena finale non è malaccio.Per adesso è finita così, no? Se non sbaglio continuerà, ma per adesso non sono usciti altri numeri negli states.
Capito, carino ma nulla di così imprescindibile, per il momento passo allora. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Concordo, con Darken, buon fumetto d'intrattenimento, nulla più. La trama non è delle più originali, ma è violenta e i disegni sono ottimi dunque si continua a leggere veramente con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il colpo di scena finale non è malaccio.Per adesso è finita così, no? Se non sbaglio continuerà, ma per adesso non sono usciti altri numeri negli states.
Mi pare che il seguito inizi il prossimo mese in America, se non ricordo male :unsisi:

Mi pare che il seguito inizi il prossimo mese in America, se non ricordo male :unsisi:
Capito, comunque credo prenderò anche il prossimo quando uscirà...

Comunque devo spezzare una lancia in favore della Lion che spesso ho criticato, il volume di Suiciders è davvero di qualità, molto distante da quella degli spillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torna la collana DC BEST questo mese. Il 27 Febbraio uscirà il secondo numero, Brainiac.

Torna la collana DC BEST questo mese. Il 27 Febbraio uscirà il secondo numero, Brainiac.
Finalmente!

Per qunato voglia recuperare questa storia, non so se farlo in questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Alla fine è come quello di Saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente!Per qunato voglia recuperare questa storia, non so se farlo in questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Alla fine è come quello di Saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi pare sia ancora più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente!Per qunato voglia recuperare questa storia, non so se farlo in questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Alla fine è come quello di Saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una sorta di bonelli, come misure stiamo la.

Voi avevate preso il primo? Almeno all'interno, la qualità della carta era buona? Di solito leggo dappertutto e non mi faccio tanti problemi del formato, però bo...

Avevo letto buoni pareri sulla edizione, l'unica pecca è il formato :kep88:

Voi avevate preso il primo? Almeno all'interno, la qualità della carta era buona? Di solito leggo dappertutto e non mi faccio tanti problemi del formato, però bo...
Io il primo l'avevo preso, fai conto che è grande grossomodo quanto un bonellide. Tenendo conto del prezzo la qualità della carta era buona, niente che faccia gridare al miracolo però nemmeno uno schifo.

Grazie. Alla fine ho ordinato Brainiac. Oltre a questa storia mi piacerebbe recuperare gli albi della Justice league, Anno uno e Torre di Babele oltre che a quello di Green lantern. Sperando che ritornino ad una cadenza mensile e non più alla "membro di cane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pubblicate le uscite del weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Nulla che mi interessi veramente, anche se forse potrei fare un pensierino a Batman Urla Nella Notte se avanza qualche soldo. Continuano ad essere desaparecidi i grossi calibri come Sandman, Preacher, Swamp Thing e il Batman di Morrison.

Niente volumi nemmeno questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'omnibus di Freccia Verde già l'ho recuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Urla Nella Notte per 10€ ci sta dai, è una storia che ti rattrista un pò perchè certe cose accadono davvero, però non è affatto male.

Niente nemmeno per me. La serie dc best aspetto qualche altro numero, poi la prendo. Ma per adesso preferisco non rischiare.

A marzo però vorrei almeno qualche proseguo delle storie di Batman, dai cartonati di morrison alla ristampa in volume del new52.

A marzo però vorrei almeno qualche proseguo delle storie di Batman, dai cartonati di morrison alla ristampa in volume del new52.
Direi che le probabilità che accada questo sono molto alte dato che esce al cinema Batman vs. Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

recuperate tutti l'omnibus di freccia verde, storie super by Kevin Smith(:ave:) con il vero Ollie(e non quell'aborto del new 52:ryo:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno che mi da un parere su Gotham Central della Lion?

Amo Batman e amo Nick Raider della Bonelli...qua ritroverei lo stile poliziesco del secondo e ritroverei i personaggi del primo...mi sembra un connubio perfetto...

Se ho detto qualche inesattezza non essendo informato al 100% correggetemi...

Grazie per i pareri in anticipo

Ragazzi qualcuno che mi da un parere su Gotham Central della Lion?Amo Batman e amo Nick Raider della Bonelli...qua ritroverei lo stile poliziesco del secondo e ritroverei i personaggi del primo...mi sembra un connubio perfetto...

Se ho detto qualche inesattezza non essendo informato al 100% correggetemi...

Grazie per i pareri in anticipo
La serie è molto valida però non aspettarti Batman come protagonista ; compare poco, il focus è tutto sul dipartimento di polizia di Gotham e sulla follia di fare il poliziotto in una città piena di villains e di corrotti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro