RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
La copertina della nuova edizione cartonata è questa:
ngvuoj.jpg

quindi non è quella a sfondo nero che aveva la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Io preferisco questa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Questa rimane stupenda ma non si abbina con la ristampa de Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora di qualche mese fa :morris82:

La copertina della nuova edizione cartonata è questa:
ngvuoj.jpg

quindi non è quella a sfondo nero che aveva la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Io preferisco questa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
quella storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha un valore iconografico altissimo, e personalmente è stupenda

Finalmente si ritorna alla copertina classica, che c'era nell'edizione Deagostini.

Questa rimane stupenda ma non si abbina con la ristampa de Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora di qualche mese fa :morris82:
Infatti, sarebbe da abbinare a questa...

bat-il-caval.jpg

In pratica la cover dell'absolute su un'edizione deluxe, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hari il cavaliere colpisce ancora lo stavo per prendere in absolute in fumetteria, pensa. Fortuna che qualcuno mi fermò quel giorno :rickds:

quella storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha un valore iconografico altissimo, e personalmente è stupenda
Assolutamente d'accordo, una delle copertine più belle mai realizzate per un fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Si nel mio messaggio sopra il termine "nuova" non è proprio esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Infatti, sarebbe da abbinare a questa...
bat-il-caval.jpg
Hari il cavaliere colpisce ancora lo stavo per prendere in absolute in fumetteria, pensa. Fortuna che qualcuno mi fermò quel giorno :rickds:
Ecco, oggi ero in fumetteria a fare acquisti (le foto a domani, mancano alcune cose), e ho visto Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora proprio nell'edizione Absolute citata da Ryo con la copertina linkata da Harima. Ma esiste in versione cartonato normale? Mi piacerebbe prenderlo in quel formato così da abbinarlo a TDKR che ho ripreso con la copertina storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

E poi ammettiamolo, il formato Absolute per i disegni "particolari" che ha il seguito è un vero e proprio insulto ai lettori di fumetti, almeno per me :rickds: .

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre trovato solo la versione su deluxe nera, con la cover originale solo su Absolute. La recente ristampa pure è su cartonato nero?

Vorrei fare un piccolo avviso. Oggi mi è arrivato Invisibles 2, che sta in casella al momento. Occhio che non è una ristampa lion, ma la vecchia edizione planeta. Quindi se dovete recuperarlo fatelo in fretta perchè sicuramente una volta che finiranno queste ultime copie non sarà più disponibile.

Io ho sempre trovato solo la versione su deluxe nera, con la cover originale solo su Absolute. La recente ristampa pure è su cartonato nero?
Vorrei fare un piccolo avviso. Oggi mi è arrivato Invisibles 2, che sta in casella al momento. Occhio che non è una ristampa lion, ma la vecchia edizione planeta. Quindi se dovete recuperarlo fatelo in fretta perchè sicuramente una volta che finiranno queste ultime copie non sarà più disponibile.
chissà dove cavolo li hanno scovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una parte di me spera sia lo stesso magazzino con le ultime copie di scalped 8...

chissà dove cavolo li hanno scovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una parte di me spera sia lo stesso magazzino con le ultime copie di scalped 8...
Come edizione poi mi piace di più. Se la faceva tutta planeta usciva fuori una collana con tutte costine di colore unico diverse. Quella del due è tutta rosa mi pare. Invece non solo ci siamo beccati colori e dimensioni a caso, ma pure i numeri :rickds:

Annunci e novità Lion Comics al Cartoomics 2016: http://www.rwedizioni.it/news/cartoomics-2016-una-ventata-di-novita-targate-lion/

Ottimo per Animal Man di Morrison, così non devo andare di omnibus in lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Tanta roba interessante e che acquisterò a colpo sicuro, ma come ho già detto bisogna vedere quanta di questa roba riusciranno effettivamente a far uscire quest'anno, e se uscirà, con che cadenza e con che ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Se recuperano tutti i ritardi già mi ritengo soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Animal Man di Morrison sarà in brossurati, oh Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno sta comprando Hellblazer in formato bonellidi? :morristend:
Nessuno dovrebbe comprare nulla in quel formato :kep88:

Azz io credevo un Omnibus. Ma non fanno prima a fare un solo volume e via? :morristend:

L'Animal Man di Morrison sarà in brossurati, oh Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nessuno dovrebbe comprare nulla in quel formato :kep88:

Proprio oggi gli ho dato un'occhiata e sinceramente non mi è sembrata così pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz io credevo un Omnibus. Ma non fanno prima a fare un solo volume e via? :morristend:
le logiche editoriali sono sempre difficili da discutere in quanto semplici consumatori. per me semplicemente hanno pensato che un omnibus, sicuramente il formato più costoso da produrre, non avrebbe ripagato abbastanza l'investimento visto che parliamo di un autore sì di punta ma in una storia che credo faccia più parlare gli appassionati che non il pubblico generalista, e per come se la sta passando la lion non credo che possa permettersi di buttare fuori con leggerezza edizioni lussuose da appassionati.

al limite io avrei scommesso in volumi cartonati, buon compromesso che permette di avere un buon ritorno anche aspettandosi vendite non stellari (sostanzialmente ciò che fa ora la panini con la collana dei 100% HD). e niente, hanno preferito puntare in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto se volete un omnibus sapete come recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le logiche editoriali sono sempre difficili da discutere in quanto semplici consumatori. per me semplicemente hanno pensato che un omnibus, sicuramente il formato più costoso da produrre, non avrebbe ripagato abbastanza l'investimento visto che parliamo di un autore sì di punta ma in una storia che credo faccia più parlare gli appassionati che non il pubblico generalista, e per come se la sta passando la lion non credo che possa permettersi di buttare fuori con leggerezza edizioni lussuose da appassionati.
al limite io avrei scommesso in volumi cartonati, buon compromesso che permette di avere un buon ritorno anche aspettandosi vendite non stellari (sostanzialmente ciò che fa ora la panini con la collana dei 100% HD). e niente, hanno preferito puntare in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto se volete un omnibus sapete come recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cosa bella è che io sono un fan dei brossurati perchè pago comunque qualcosa in meno rispetto alle altre edizione in volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo paura proprio perchè parliamo di una serie più di nicchia, quindi fare più volumi, con questa casa editrice, ti fa sempre cagare un pò in mano.

Visto che stiamo in tema morri, ne approfitto. Questo Animal com'è? di che parla in breve? è godibile anche singolarmente oppure tocca provare le gestioni precedenti?

E sopratutto, è quella storia che capisce solo Morrison, oppure è comprensibile pure ai comuni stronzi come me? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro