PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Sia chiaro, non li difendo (non a tutto tondo), sono un po' ridicoli perché MAGARI (dico magari perché non so fino a che punto la cosa si potesse evitare, non intendendomi del lato tecnico del caso) potevano essere più attenti ed evitare la cosa...ma SUL SERIO c'era qualche povero illuso che si aspettava che la cosa sarebbe stata "PERFETTA!!1!!!11!", pur essendo consapevoli che OVVIAMENTE avrebbero riutilizzato il materiale che già avevano per rattoppare il danno??? Daje ragà, siamo realisti, è un difetto che, fino a che qualche ossessivo compulsivo ieri non ha fatto notare, NESSUNO avrebbe mai notato! E questo la dice lunga sulle porcate lette su FB.
E mi direte "lo so, ma è il principio alla base che non tollero, avevano sbagliato, dovevano risolvere onestamente senza fare altre figuracce"...e vi rispondo che l'unica soluzione decente sarebbe stata bruciare in toto il lotto e farne uno nuovo. Cioè LA FOLLIA (dal loro, ma anche del mio onestamente li capisco, punto di vista)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. la balla in rete è già più grave...ma la LION ha fatto ben di peggio, quindi non mi sorprendo. Certo, io avrei risposto onestamente dicendo che "quello era il compromesso per avere un volume leggibile, senza andare in rosso per l'intera tiratura"...ma in quanti avrebbero realmente compreso? Io dico pochi.
- - - Aggiornato - - -
E mi direte "lo so, ma è il principio alla base che non tollero, avevano sbagliato, dovevano risolvere onestamente senza fare altre figuracce"...e vi rispondo che l'unica soluzione decente sarebbe stata bruciare in toto il lotto e farne uno nuovo. Cioè LA FOLLIA (dal loro, ma anche del mio onestamente li capisco, punto di vista)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. la balla in rete è già più grave...ma la LION ha fatto ben di peggio, quindi non mi sorprendo. Certo, io avrei risposto onestamente dicendo che "quello era il compromesso per avere un volume leggibile, senza andare in rosso per l'intera tiratura"...ma in quanti avrebbero realmente compreso? Io dico pochi.
- - - Aggiornato - - -
LOL, non è né questione di accontentarsi, né di lavoro fatto coi piedi. Hanno sbagliato, ma di certo non potevano buttare i soldi di un lavoro così grosso per rifare tutto da capo. Bisogna essere un minimo onesti intellettualmente da capire che un compromesso andava fatto. Volente o nolente, io non ho mai pensato che avrebbero rifatto tutto da zero, e non perché mi accontento, ma perché da che mondo è mondo le cose funzionano così, con dei compromessi. C'è chi ti risolve allengandoti la pagina (XIII della Mondadori), chi così, chi ancora con altro o, peggio ancora, se ne frega.Poi oh, quà non è neanche discorso di essere collezionisti o meno, qui si tratta proprio di aver fatto un lavoro coi piedi, ed è indifendibile. Poi che ci sia a chi sta bene e non gli frega niente di aver pagato per un prodotto del genere, sono contento per lui. Giusto che continuino a lavorare cosi se ai clienti sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: