p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
ma tutti quelli che non prendono nulla, fatecelo un pensierino a pope :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io piglio tutto se arriva venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifchi compra sandman e fa da tester ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi hai anticipato, volevo dirlo io :glenn:chi compra sandman e fa da tester ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prima o poi lo prenderò assieme al precedente volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma tutti quelli che non prendono nulla, fatecelo un pensierino a pope :tragic:
Ti conviene aspettare i volumi delle serie che attualmente sono negli spillati oppure direttamente Gennaio che tutte le serie ripartono dal numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer quanto riguarda la Suicide Squad, è prevista l'uscita di qualche nuova serie sull'onda del recente film, o si continuerà solamente con "SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN"?Essendo già alla 17° uscita, sarebbe complicato per me recuperare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi conviene aspettare i volumi delle serie che attualmente sono negli spillati oppure direttamente Gennaio che tutte le serie ripartono dal numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bisogna aspettare Lucca, li probabilmente diranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove posso trovare il dettaglio delle serie che ripartono dal primo numero? Spero possa essere la volta buona per recuperarne qualcuna, dopo essermelo spesso riproposto ma poi fermato per l'abbondanza di arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ne sono usciti un bel pò di volumi di Batman questa settimana.Che voi sappiate, l'albo special di Batman in uscita sabato (se non erro) che costo ha?
Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Per tutte le domande su Marvel, DC e rilanci puoi visitare questo topic: LinkOttima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove posso trovare il dettaglio delle serie che ripartono dal primo numero? Spero possa essere la volta buona per recuperarne qualcuna, dopo essermelo spesso riproposto ma poi fermato per l'abbondanza di arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNe sono usciti un bel pò di volumi di Batman questa settimana.A quale di questi ti riferisci?
Per tutte le domande su Marvel, DC e rilanci puoi visitare questo topic: Link
Al primo post cureremo tutti i rilanci con i relativi numeri uno. Appena usciranno le prime notizie sul Rebirth le troverai tutte qui.
Le testate comunque dovrebbero essere quelle classiche (Batman, lanterna, Superman ecc), bisogna solo vedere come le accorperanno nei vari spillati mensili.
Di quale fumetto in particolare ti servono informazioni?Grazie mille gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNe approfitto per un'altra domanda: esiste un qualche risorsa per i comics simile ad animeclick? Quindi una sorta di database con le testate pubblicate in Italia e le relative edizioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, intendevo proprio un sito simile.Di quale fumetto in particolare ti servono informazioni? Uno con cui mi trovo benissimo è ComicsBox, trovi veramente di tutto.
Per le varie edizioni in genere mi affido ai rispettivi siti ufficiali. Volendo prova a farti un giro nella nostra sezione comics, abbiamo fatte molte guide dettagliate, con edizioni e tutto, magari trovi proprio quello che ti serve.
Prima o poi devo andarci di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBisogna aspettare Lucca, li probabilmente diranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari qualcosina ci scappa pure al Romics:.bip:
Ti va di lusso allora. Stiamo preparando un aggiornamento allucinante per la guida di questo personaggio. Preparate i vostri corpi :nfox:Ottimo, intendevo proprio un sito simile.
Il fumetto cui sono indubbiamente più interessato è Batman, ma ho preso paura vedendo la miriade di serie esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima o poi devo andarci di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png