RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
ma tutti quelli che non prendono nulla, fatecelo un pensierino a pope :tragic:

chi compra sandman e fa da tester ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io piglio tutto se arriva venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè una sfogliatina la do per precauzione :kep88:

Completamente impazziti alla Lion, se continuano così va a finire che Preacher Deluxe sarà completato, con la costina corretta del terzo volume, io non avrò ancora preso la versione americana e mi converrà completarlo da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ma tutti quelli che non prendono nulla, fatecelo un pensierino a pope :tragic:
Prima o poi lo prenderò assieme al precedente volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La pazienza è la virtù dei forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io per Fables sono passato ai deluxe originali ma Sandman e Preacher voglio completarle con i leoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei preacher 4 e sandman 5 sono dal fumettaro in attesa di essere ritirati. Qualcuno che li abbia già presi e confermi l'assenza di qualsiasi tipo di imperfezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png son pur sempre 50 e passa sacchi

Fortunatamente ho recuperato Preacher e Sandman nella vecchia edizione Planeta ( e in seguito Lion per gli ultimi volumi ) in "similpelle" cartonata :morris82:. Ho pagato non uno, ma ben due occhi della testa per loro, ma capisco di aver la scelta giusta vedendo i casini che la Lion sta combinando con queste ristampe. Mi dispiace per voi ( non è uno sfotto ma vero e sincero cordoglio )

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate, l'albo special di Batman in uscita sabato (se non erro) che costo ha?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Per quanto riguarda la Suicide Squad, è prevista l'uscita di qualche nuova serie sull'onda del recente film, o si continuerà solamente con "SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN"?

Essendo già alla 17° uscita, sarebbe complicato per me recuperare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quanto riguarda la Suicide Squad, è prevista l'uscita di qualche nuova serie sull'onda del recente film, o si continuerà solamente con "SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN"?Essendo già alla 17° uscita, sarebbe complicato per me recuperare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti conviene aspettare i volumi delle serie che attualmente sono negli spillati oppure direttamente Gennaio che tutte le serie ripartono dal numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti conviene aspettare i volumi delle serie che attualmente sono negli spillati oppure direttamente Gennaio che tutte le serie ripartono dal numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove posso trovare il dettaglio delle serie che ripartono dal primo numero? Spero possa essere la volta buona per recuperarne qualcuna, dopo essermelo spesso riproposto ma poi fermato per l'abbondanza di arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove posso trovare il dettaglio delle serie che ripartono dal primo numero? Spero possa essere la volta buona per recuperarne qualcuna, dopo essermelo spesso riproposto ma poi fermato per l'abbondanza di arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bisogna aspettare Lucca, li probabilmente diranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Magari qualcosina ci scappa pure al Romics:.bip:

Che voi sappiate, l'albo special di Batman in uscita sabato (se non erro) che costo ha?
Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Ne sono usciti un bel pò di volumi di Batman questa settimana.

A quale di questi ti riferisci?

Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove posso trovare il dettaglio delle serie che ripartono dal primo numero? Spero possa essere la volta buona per recuperarne qualcuna, dopo essermelo spesso riproposto ma poi fermato per l'abbondanza di arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per tutte le domande su Marvel, DC e rilanci puoi visitare questo topic: Link

Al primo post cureremo tutti i rilanci con i relativi numeri uno. Appena usciranno le prime notizie sul Rebirth le troverai tutte qui.

Le testate comunque dovrebbero essere quelle classiche (Batman, lanterna, Superman ecc), bisogna solo vedere come le accorperanno nei vari spillati mensili.

Ne sono usciti un bel pò di volumi di Batman questa settimana.A quale di questi ti riferisci?

Per tutte le domande su Marvel, DC e rilanci puoi visitare questo topic: Link

Al primo post cureremo tutti i rilanci con i relativi numeri uno. Appena usciranno le prime notizie sul Rebirth le troverai tutte qui.

Le testate comunque dovrebbero essere quelle classiche (Batman, lanterna, Superman ecc), bisogna solo vedere come le accorperanno nei vari spillati mensili.
Grazie mille gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ne approfitto per un'altra domanda: esiste un qualche risorsa per i comics simile ad animeclick? Quindi una sorta di database con le testate pubblicate in Italia e le relative edizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNe approfitto per un'altra domanda: esiste un qualche risorsa per i comics simile ad animeclick? Quindi una sorta di database con le testate pubblicate in Italia e le relative edizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di quale fumetto in particolare ti servono informazioni?

Uno con cui mi trovo benissimo è ComicsBox, trovi veramente di tutto.

Per le varie edizioni in genere mi affido ai rispettivi siti ufficiali. Volendo prova a farti un giro nella nostra sezione comics, abbiamo fatte molte guide dettagliate, con edizioni e tutto, magari trovi proprio quello che ti serve.

Di quale fumetto in particolare ti servono informazioni? Uno con cui mi trovo benissimo è ComicsBox, trovi veramente di tutto.

Per le varie edizioni in genere mi affido ai rispettivi siti ufficiali. Volendo prova a farti un giro nella nostra sezione comics, abbiamo fatte molte guide dettagliate, con edizioni e tutto, magari trovi proprio quello che ti serve.
Ottimo, intendevo proprio un sito simile.

Il fumetto cui sono indubbiamente più interessato è Batman, ma ho preso paura vedendo la miriade di serie esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna aspettare Lucca, li probabilmente diranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Magari qualcosina ci scappa pure al Romics:.bip:
Prima o poi devo andarci di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo, intendevo proprio un sito simile.
Il fumetto cui sono indubbiamente più interessato è Batman, ma ho preso paura vedendo la miriade di serie esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi devo andarci di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti va di lusso allora. Stiamo preparando un aggiornamento allucinante per la guida di questo personaggio. Preparate i vostri corpi :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro