RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Non è sicuro, sono supposizioni che ho letto in giro.

Però sarebbe assurdo se i motivi dietro al ritardo mostruoso di questo numero fossero dovuti a questo.

Io quel volume ce l'ho e la copertina doppia è molto bella ma non la vedo come una cosa per cui far ritardare un volume un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In America tutti i cartonati hanno la sovracopertina , se loro per farne UNA ci mettono tutto questo tempo che usassero la cover del brossurato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A fine settimane esce finalmente Crisi Finale :saluto:

Come spillati probabilmente dovrebbero uscire: Batman, Superman, Flas/Wonder Woman, Lanterna Verde, Freccia Verde, Il Cavaliere Oscuro.

Vedremo più tardi che altro.

Come volumi a parte mi piacerebbe anche una nuova edizione di La resurrezione di Al Ghul, battaglia per il mantello e il cuore di Hush, così abbiamo proprio tutta la gestione di Morrison al gran completo.

Prossimamente invece ristamperanno Crimine di guerra, ma anche qui avrei preferito l'intera trilogia della guerra.

Fino a quando avranno materiale Planeta, le pubblicazioni di alcune storie saranno sempre un po' schizzofreniche e con poca logica sequenziale delle varie saghe.

Ultima modifica:
cuore di hush non è di morrison, è di dini
Nemmeno gli altri sono scritti in toto da lui, mi riferivo ai volumi legati più strettamente alla sua run.

Buono dai, per me Crisi Finale assolutamente :sisi: Così entro fine anno mi faccio una bella lettura/rilettura di tutte le storie più importanti e in continuity di Batman inclusa quella :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune news prese da Anteprima per quanto riguarda il Rebirth che comincerà a Gennaio . Questi saranno tutti quindicinali :

BATMAN 1 (Batman Rebirth 1, Batman 1, Detective Comics 934) 3.50€

BATMAN 2 (Batman 2, Detective Comics 935, Nightwing Rebirth 1) 3.50€

SUPERMAN 1 (Superman Rebirth 1, Action Comics 957, Sneak Peek Bizarro, Bizarro 1) 3.75€

SUPERMAN 2 (Superman 1, Action Comics 958, Bizarro 2) 3.75€

FLASH 1 (Flash Rebirth 1, Freccia Verde Rebirth 1, Aquaman Rebirth 1) 3.95€

FLASH 2 (Flash 1, Freccia Verde 1, Aquaman 1) 3.95€

WONDER WOMAN 1 (Wonder Woman Rebirth 1, Poison Ivy: Cycle of Life and Death 1) 2.95€

WONDER WOMAN 2 (Wonder Woman 1, Poison Ivy: Cycle of Life and Death 2) 2.95€

LANTERNA VERDE 1 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps Rebirth 1, Green Lanterns Rebirth 1) 2.95€ ( di questo non sono sicuro sulla preiodicità )

Per quanto mi riguarda ottimo il fatto che Batman contenga anche Nightwing così posso tranquillamente tagliare Batman il Cavaliere Oscuro visto che l'unica serie che mi interessa leggere di quelle restanti della Bat-family è All Star Batman per la quale andrò di digitale :sisi:

Per chi segue parecchi spillati ci sarà un bell'aumento nella spesa complessiva .

Ultima modifica da un moderatore:
Quel Batman Rebirth #1 sarebbe una sorta di numero 0, oppure è proprio una mini a parte?

Quel Batman Rebirth #1 sarebbe una sorta di numero 0, oppure è proprio una mini a parte?
E' una sorta di numero zero, come tutti quelli chiamati Rebirth #1.

Mi sembrano ottimi questi spillati quindicinali. Ben fatta Lion!

Piango insieme ai miei soldi che se ne vanno :sadfrog: Il problema è che le testate sono tutte valide, forse farò a meno di WW e di Green Lantern :sisi: Ottima mossa quella di mettere Flash e Green Arrow insieme, sembra un piano editoriale abbastanza solido, resta da capire cosa è mensile e cosa non lo è.

Piango insieme ai miei soldi che se ne vanno :sadfrog: Il problema è che le testate sono tutte valide, forse farò a meno di WW e di Green Lantern :sisi: Ottima mossa quella di mettere Flash e Green Arrow insieme, sembra un piano editoriale abbastanza solido, resta da capire cosa è mensile e cosa non lo è.
Quelli che ho postato sopra sono tutti quindicinali tranne Green Lantern di cui non sono sicuro .

E' una sorta di numero zero, come tutti quelli chiamati Rebirth #1.Mi sembrano ottimi questi spillati quindicinali. Ben fatta Lion!
Si in pratica alternano 3 testate, Batman, nightwing e detective comics. Avrei preferito 2 Batman + 1 episodio extra, ma vabbè.

Anzi mi sarebbe piaciuto uno spillato con Batman e Batman il cavaliere oscuro, e l'altro chiamato Detective Comics con all'interno 2 cap di DC e altre testate extra di batman (come nightwing ecc).

Azz. Quindi in teoria di mensile rimangono serie tipo Batwoman, Titans, All-Star Batman...
Rimangono ancora altri da annunciare.

Manca il Rebirth della Justice League e Harley Quinn.

Bisogna vedere cosa metteranno dentro, se solo Suicide Squad o altro, probabilmente la vecchia serie DCYou di Martian Mahunter e All Star Batman potrebbe finire nel nuovo Cavaliere oscuro con Batgirl e qualche altra serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro