RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Si torna alla vecchia numerazione Planeta con il Rebirth con Bman e Sman? :asd:Quindi su Superman, dopo Bizarro, pubblicheranno il cinese.

Su WW invece, dopo Ivy, pubblicheranno Trinity e Super-woman. Ottimo!!!! Ben fatta Lion.

Justice League e Suicide Squad/Harley Quinn quindicinali...

JLA non capisco perché diavolo resta...

Vi prego, abbattete ICO....
All Star Batman sarà su ICO e qui so esploderai :imfao:

Ma quindi lanterna verde mensile o quindicinale ? A me interessano tutti taglierò qualcosa sponda marvel:sisi:
Non avendola citata con quelle quindicinali vuol dire che sarà mensile.

Perdonate la domanda da completo ignorante della continuity DC (o quasi), ma questo rilancio azzera del tutto le trame di ogni singolo personaggio o ci sarà qualche serie che prosegue la storia del New 52 (un po' come accadde con quest'ultimo per Lanterna Verde e Batman)? :sisi:

Vi informo anche qui che è disponibile la guida al rebirth nel topic ufficiale

Gli altri numeri 1 e i link ovviamente verranno messi quando saranno disponibili sul sito.

Perdonate la domanda da completo ignorante della continuity DC (o quasi), ma questo rilancio azzera del tutto le trame di ogni singolo personaggio o ci sarà qualche serie che prosegue la storia del New 52 (un po' come accadde con quest'ultimo per Lanterna Verde e Batman)? :sisi:
Continua il New 52 e in parte il pre-reboot.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Come ti ha già detto Harima continua.

Col Rebirth andrebbe fatto tutto un enorme discorsone su come la continuity Rebirth riallaccia la vecchia continuity pre New 52 e Flashpoint.

Però rischierei di farti spoiler. Se hai tempo e conosci almeno già le varie Crisi (altriemnti ti spoileri pure queste), ti consiglierei questo video che spiega meglio di molte parole scritte

Continua il New 52 e in parte il pre-reboot.
Finiti rilanci come sempre :sad2:

Alcune probabilissime uscite Lion di questa settimana

Superman Red Son Deluxe

Justice League America #35

Giovani Titani #54

Batman Europa #4

Suicide Squad/Harley Quinn #18

Sinestro #23

Nooo, red son mi manca :sad2:

Finiti rilanci come sempre :sad2:
In realtà non è così finto. Ma non voglio spoilerarvi il Rebirth.

Proprio dei geni del marketing :asd:

I rilanci e i vari numeri #1 li fanno per attirare nuovi lettori e loro che fanno ? Portano la numerazione di Batman e Superman oltre il 100 :rickds:

è proprio una cosa senza senso :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
I rilanci e i vari numeri #1 li fanno per attirare nuovi lettori e loro che fanno ? Portano la numerazione di Batman e Superman oltre il 100 :rickds:

In parte anche il new52 aveva il numero 1 in copertina, ma non era un numero uno ''vero'' visto che comunque la continuity non si era azzerata del tutto. Per questo dico che di rilancio hanno solo il nome, la numerazione, ma il passato c'è ancora.

Nel rebirth comunque c'è il numero 1 in copertina, e per attirare nuovi lettori basta quello.

Più che altro trovo assurdo che uno debba spendere 7€ al mese per leggersi due cap di Batman. A me che interessano poche serie non è per niente vantaggioso. A momenti risparmio di più con il tp.

Hanno fatto la stessa cosa in USA con Detective Comics e Action Comics.

Voglio arrivare ad un numero alto. Comunque in copertina penso ci sarà a che la numerazione dal Rebirth.

Hanno fatto la stessa cosa in USA con Detective Comics e Action Comics.Voglio arrivare ad un numero alto. Comunque in copertina penso ci sarà a che la numerazione dal Rebirth.

Per me è scontato di come il numero grosso sarà l'1 e in più piccolo quello continuativo.

Questa cosa accade anche per i vari spillati che fa la Panini, è una cosa normale.

- - - Aggiornato - - -

Sui primi 2 numeri Rebirth di Superman non ci sarà Bizarro, ma New Superman.

Dal #3 in poi si alterneranno Supergirl e New Superman.

Che sarebbe New Superman? :sad2:

All new superman, il fichissimo superman, speriamo mai ste robe :rickds:

Hanno fatto la stessa cosa in USA con Detective Comics e Action Comics.Voglio arrivare ad un numero alto. Comunque in copertina penso ci sarà a che la numerazione dal Rebirth.

Detective Comics e Action Comics ha senso che abbiano un numero alto visto che sono testate storiche che hanno più di 70 anni , ma a noi qua in Italia cosa importa di una numerazione interna visto che alla Lion cominciano a contare dall'era Planeta ? :asd:

E comunque la mia perplessità deriva dal fatto che altrove è stato confermato che il numero in grande per Batman e Superman sarà quello oltre il 100 , l'1 sarà in piccolo .

Un qualcosa di simile. Quando c'è quel dannato New ormai è spesso sinonimo di robaccia.Comunque è un "Superman" cinese http://www.dccomics.com/comics/new-super-man-2016/new-super-man-1

Secondo me non durerà tantissimo. Ho letto pareri non troppo positivi. Queste iniziative le lascerei di più alla Marvel :asd:
Per me finché lasciano testate valide sul personaggio originale possono fare tutti questi esperimenti che vogliono :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro