- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,102

Ce l'hanno fatta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un errore, il volume inoltre è planeta, sarà una rimanenza di magazzino per chi seguiva la vecchia edizione.Grandissimi, fanno uscire l'ottavo volume di Y ultimo uomo. Peccato che l'ultimo uscito fosse il quarto. Non ho più parole
Ah ecco, non mi ricordavo se i volumi che escono adesso fossero Lion o Planeta. Non credo sia un errore, penso sia semplicemente una rimanenza che buttano fuori a casoSarà un errore, il volume inoltre è planeta, sarà una rimanenza di magazzino per chi seguiva la vecchia edizione. Aspetto l'uscita ufficiale sul sito.
Sulla roba di Batman forse possiamo stare tranquilli, così come tutti quei titoli più famosi e commerciali.Io ormai per Fables Deluxe l'ho data sua ad esempio.Inizialmente dovevano essere 3 volumi l'anno, poi è finito per uscirne 1 a fatica. Dubito verrà mai completata, anzi, probabilmente i diritti per allora saranno già ad altri.
Il timore è che devono ancora buttar fuori i primi Deluxe di Authority e Planetary, oltre che Promethea per chi è interessato.
Senza dimenticare Batman Terra di Nessuno che sarà tutto tranne che corta.
Ora il rischio è sempre: Inizio o non inizio? Se interrompono la prendo in quel posto? Nel caso cambiasse editore proseguirebbero da lì?
Poi c'è da vedere quanto vendono certi volumi, perchè vedendo varie mosse di più editori, la mia sensazione è che oggi molti fumetti non vendono più una sega.
Se poi parliamo nello specifico della Lion che un po' li ha pure persi per il servizio che offre, diciamo che non solo non navighiamo in buone acque, ma qui siamo proprio fermi nella bonaccia.
Authority e Planetary dovrebbero essere 3 volumi Deluxe a testa.Sulla roba di Batman forse possiamo stare tranquilli, così come tutti quei titoli più famosi e commerciali.
Oggi quasi tutto vende poco, proprio per questo esistono le fumetterie. Posso capire che una serie infinita venga interrotta per scarse vendite, ma 10 volumetti di ***** no dai, vuol dire che hai alzato troppo le aspettative, hai distribuito troppe copie e sei andato troppo in perdita.
Authority e Planetary saranno di 2 massimo 3 volumi giusto? Un gran peccato, non rischio questa volta. Li recupero solo quando finiscono.
Devo vedere poi se il fumettaro me li mette in casella. Sono comunque tempi biblici, quindi giustamente a lui non conviene tenermi 2-3 volumi in casella per troppo tempo.
Tu guarda la madonna che situazione. Potrei pure portargli i 4 volumi di Y, però sai che figura di ***** quando viene a sapere che la serie è interrotta?
Secondo me con la quindicinalità non riesconoa gestire bene i lavori nella stamperia dovendo fare tutto di fretta.La situazione "qualità" non migliora nel terzo spillato di Batman letto ieri...
![]()