B
BioDestroyer
Ma zavvi una volta a me ci mise 20 giorni, è la norma o fu un brutto caso?Non si dovrebbe ma ve lo uppo lo stesso visto che zavvi l'ha già spedito, epic win![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma zavvi una volta a me ci mise 20 giorni, è la norma o fu un brutto caso?Non si dovrebbe ma ve lo uppo lo stesso visto che zavvi l'ha già spedito, epic win![]()
Per me è l'eccezione, mi arriva tutto in massimo una settimana, i giochi lisci li compro quasi tutti lì e ormai avrò fatto 200 acquisti tra tutte le console, ci metteva una 10ina di giorni un tempo, ora in una settimana arrivano, anche sotto le feste.Ma zavvi una volta a me ci mise 20 giorni, è la norma o fu un brutto caso?
Mmmm magari è stato un caso tempo fa, grazie mille, molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer me è l'eccezione, mi arriva tutto in massimo una settimana, i giochi lisci li compro quasi tutti lì e ormai avrò fatto 200 acquisti tra tutte le console, ci metteva una 10ina di giorni un tempo, ora in una settimana arrivano, anche sotto le feste.Di tutti gli acquisti che ho fatto non me ne sono arrivati solo 3-4, prontamente rimborsati o rispediti, per me è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai Bio ci vogliono 5 minutiIo di sfide ne ho fatte 2/3, ma le mani non ce le rimetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, un 7 se lo meritava alla fine.Sono a metà storia..chi ha dato 5 a questo gioco....di videogames o non capisce una ceppa o è in malafede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:
Io l'ho fatta un pò in coop, poi mi sono accorto che facevo prima a fare cortile in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è da fare in coop per caso?
Online devi guadagnare oro per comprare accessori estetici, solo che bisogna giocare parecchio per avere i primi bei miglioramenti estetici. Nel senso, dagli oggetti di classe 3 in su la personalizzazione, secondo me, è più marcata. Con accessori d orati, o color viola, e cose cosi. Di base vai in perizoma in praticaCome personalizzazioni come siamo messi?Immagino che le skill siano varia vero?Pero suppongo che come aspetto fisico si possa f are ben poco essendo un legionario ^^
So sexy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnline devi guadagnare oro per comprare accessori estetici, solo che bisogna giocare parecchio per avere i primi bei miglioramenti estetici. Nel senso, dagli oggetti di classe 3 in su la personalizzazione, secondo me, è più marcata. Con accessori d orati, o color viola, e cose cosi. Di base vai in perizoma in pratica![]()
EhhhhhSo sexy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O mio legionario, voglio una tua foto così entro domani sera, non deludermi...Ehhhhh![]()
Ti faccio proprio un cosplay, se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngO mio legionario, voglio una tua foto così entro domani sera, non deludermi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah ok grazie...ma i pacchetti acquistabili e il pass convengono?!9,99€ mi sembrano tantini per 6 costumi un arma e delle arene o sbaglio?Online devi guadagnare oro per comprare accessori estetici, solo che bisogna giocare parecchio per avere i primi bei miglioramenti estetici. Nel senso, dagli oggetti di classe 3 in su la personalizzazione, secondo me, è più marcata. Con accessori d orati, o color viola, e cose cosi. Di base vai in perizoma in pratica![]()
Durante la storia nulla!Ah ok grazie...ma i pacchetti acquistabili e il pass convengono?!9,99€ mi sembrano tantini per 6 costumi un arma e delle arene o sbaglio?Mentre durante la storia personalizzazione zero?
Non so ancora se comprarlo...
Oook...è che in giro non lo trovo sotto i 45€ e mettendoci le spese di spedizione arrivo a 50....quando nel mio mediawolrd sta a 59€...sta sera vado a vedere e decido ^^Durante la storia nulla!
Per costumi e arene io passerei senza nemmeno pensarci guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io a 70 euro non lo consiglio, ma già sui 35/40 si!
ma lo cerchi nuovo ?Oook...è che in giro non lo trovo sotto i 45€ e mettendoci le spese di spedizione arrivo a 50....quando nel mio mediawolrd sta a 59€...sta sera vado a vedere e decido ^^