xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma zavvi una volta a me ci mise 20 giorni, è la norma o fu un brutto caso?
Per me è l'eccezione, mi arriva tutto in massimo una settimana, i giochi lisci li compro quasi tutti lì e ormai avrò fatto 200 acquisti tra tutte le console, ci metteva una 10ina di giorni un tempo, ora in una settimana arrivano, anche sotto le feste.

Di tutti gli acquisti che ho fatto non me ne sono arrivati solo 3-4, prontamente rimborsati o rispediti, per me è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è l'eccezione, mi arriva tutto in massimo una settimana, i giochi lisci li compro quasi tutti lì e ormai avrò fatto 200 acquisti tra tutte le console, ci metteva una 10ina di giorni un tempo, ora in una settimana arrivano, anche sotto le feste.Di tutti gli acquisti che ho fatto non me ne sono arrivati solo 3-4, prontamente rimborsati o rispediti, per me è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmm magari è stato un caso tempo fa, grazie mille, molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Online è disponibile la sfida che richiede di uccidere 30 nemici con proiettili (le lance) in partite multiplayer, fatta ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io di sfide ne ho fatte 2/3, ma le mani non ce le rimetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di sfide ne ho fatte 2/3, ma le mani non ce le rimetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai Bio ci vogliono 5 minuti :rickds:

Sono a metà storia..chi ha dato 5 a questo gioco....di videogames o non capisce una ceppa o è in malafede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:

Sono a metà storia..chi ha dato 5 a questo gioco....di videogames o non capisce una ceppa o è in malafede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:
Quoto, un 7 se lo meritava alla fine.

Ma è da fare in coop per caso?
Io l'ho fatta un pò in coop, poi mi sono accorto che facevo prima a fare cortile in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come personalizzazioni come siamo messi?

Immagino che le skill siano varia vero?Pero suppongo che come aspetto fisico si possa f are ben poco essendo un legionario ^^

Come personalizzazioni come siamo messi?Immagino che le skill siano varia vero?Pero suppongo che come aspetto fisico si possa f are ben poco essendo un legionario ^^
Online devi guadagnare oro per comprare accessori estetici, solo che bisogna giocare parecchio per avere i primi bei miglioramenti estetici. Nel senso, dagli oggetti di classe 3 in su la personalizzazione, secondo me, è più marcata. Con accessori d orati, o color viola, e cose cosi. Di base vai in perizoma in pratica :rickds:

Online devi guadagnare oro per comprare accessori estetici, solo che bisogna giocare parecchio per avere i primi bei miglioramenti estetici. Nel senso, dagli oggetti di classe 3 in su la personalizzazione, secondo me, è più marcata. Con accessori d orati, o color viola, e cose cosi. Di base vai in perizoma in pratica :rickds:
So sexy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O mio legionario, voglio una tua foto così entro domani sera, non deludermi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti faccio proprio un cosplay, se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah ok grazie...ma i pacchetti acquistabili e il pass convengono?!9,99€ mi sembrano tantini per 6 costumi un arma e delle arene o sbaglio?

Mentre durante la storia personalizzazione zero?

Non so ancora se comprarlo...

Ah ok grazie...ma i pacchetti acquistabili e il pass convengono?!9,99€ mi sembrano tantini per 6 costumi un arma e delle arene o sbaglio?Mentre durante la storia personalizzazione zero?

Non so ancora se comprarlo...
Durante la storia nulla!

Per costumi e arene io passerei senza nemmeno pensarci guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a 70 euro non lo consiglio, ma già sui 35/40 si!

Durante la storia nulla!
Per costumi e arene io passerei senza nemmeno pensarci guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a 70 euro non lo consiglio, ma già sui 35/40 si!
Oook...è che in giro non lo trovo sotto i 45€ e mettendoci le spese di spedizione arrivo a 50....quando nel mio mediawolrd sta a 59€...sta sera vado a vedere e decido ^^

Oook...è che in giro non lo trovo sotto i 45€ e mettendoci le spese di spedizione arrivo a 50....quando nel mio mediawolrd sta a 59€...sta sera vado a vedere e decido ^^
ma lo cerchi nuovo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro