P
pulpo69
Raga ma come si svolge le coop?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel colosseo, ci sono diverse ondate di barbari da sconfiggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma come si svolge le coop?
Si si tranqui mi son corretto sopra da solo ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMiglior gioco del 2013? Bello ok, ma... MIGLIOR GIOCO DEL 2013?! Ma siete peggio di Spazio che già le ha sparate grosse... Paragonatemi sto gioco a The Last of Us o Bioshock Infinite, si dai, certo!
Oh, considera che magari a uno di infetti e fine del mondo non gliene frega niente, magari gli sparatutto in soggettiva manco gli piacciono ed ecco li che i tuoi due titoloni per quanto capolavori non se li fila neppure. L'utente nik0nik0nik0 ha specificato che genere di film gli piacciono e che ha goduto a giocare e rigiocare Ryse perchè è la trasposizione videoludica perfetta di questi. Si chiamano gusti, un po' di rispetto.Miglior gioco del 2013? Bello ok, ma... MIGLIOR GIOCO DEL 2013?! Ma siete peggio di Spazio che già le ha sparate grosse... Paragonatemi sto gioco a The Last of Us o Bioshock Infinite, si dai, certo!
E' imbarazzante, sono dovuto andare alla 18° pagina per trovare il topic :morris82:
Tecnicamente non è ambientato in un periodo ben preciso, gli sviluppatori hanno detto di essersi presi alcune libertà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi in quale periodo è ambientato il gioco? Voglio dire i personaggi sono realmente esistiti? (Nerone e Vitellio si)
Ah ok, volevo solo sapere se potevo capire qualcosa sulla storia reale o erano un pò di gente "random" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente non è ambientato in un periodo ben preciso, gli sviluppatori hanno detto di essersi presi alcune libertà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io
li ho odiati tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi britanni con le corna
Mi sta bene tutto che coi gusti personali è un conto, ma esiste anche l'oggettività e non dimentichiamocene... A me Ryse è piaciuto parecchio, mi ha fatto divertire, ma non c'è paragone... Proprio a livello di trama e tutto... Ma non a caso TLOU ha preso tutti dieci... E non dico il voto di Ryse perchè un 5 non se lo meritava affatto, su questo siamo d'accordo tutti. Difatti l'utente in questione ha ammesso di aver esagerato, per cui non vedo cos'altro ci sia da dire...Oh, considera che magari a uno di infetti e fine del mondo non gliene frega niente, magari gli sparatutto in soggettiva manco gli piacciono ed ecco li che i tuoi due titoloni per quanto capolavori non se li fila neppure. L'utente nik0nik0nik0 ha specificato che genere di film gli piacciono e che ha goduto a giocare e rigiocare Ryse perchè è la trasposizione videoludica perfetta di questi. Si chiamano gusti, un po' di rispetto.
nota. TLOF finito, INFINITE provato un paio di orette mi ci dedicherò più il là, io sono un giocatore di più larghe vedute e cmq ho amato la storia di ND tanto da non sperare in un seguito. L'unico che non mi va giù è Mario salta salta XD un capolavoro per molti. Vedi? Gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahahaha non ci credo! ahahahah
:l4gann:
Se non si fermassero i nemici non sarebbe un quick time event :morris82:quando partono i qte improvvisamente i nemici che ti stavano attaccando si fermano tutti! Come a dire, finisci che poi ci siamo noi....cosa che secondo me nel 2014 non si può po' proprio vedere!
Se non si fermassero i nemici non sarebbe un quick time event :morris82:
Comunque bene o male sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dura poco e costa molto....Perchè?
Te lo presto io con la condivisione dei titoli dalla mia libreria V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDura poco e costa molto....
Ma sicuro al 100% che lo prenderò...magari me lo presti te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma si questione di tempo e cala pure quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDura poco e costa molto....
Ma sicuro al 100% che lo prenderò...magari me lo presti te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTe lo presto io con la condivisione dei titoli dalla mia libreria V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Troppo positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa si questione di tempo e cala pure quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no, costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiocatelo 3 volte come ho fatto io...hehehe