xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
o ti annoierà :pffs:
cioe' siate obiettivi su questo gioco... ha una grafica della madonna, un'ambientazione che puo' piacere... ma a livello di trama e gameplay una zappata sulle p@lle è decisamente meglio... non fate come i fanboy sonari fanno col loro ordine su... siamo nella parte verde del forum, dovete comportarvi da persone mature
*invasione di campo*

The order è piaciuto al 90% della gente che ci ha giocato (ma per davvero però!:rickds:) compreso il sottoscritto. Non è perfetto e i difetti ci sono, ma è un buonissimo titolo se piace il genere. Non fare il fanboy boxaro, comportati da persona matura U.U

P.S.io Ryse (potessi) lo giocherei... mi intrippa una cifra.

Allora ho avuto la conferma, l'avevo abbandonato qualche mese fa a circa metà gioco, mi aveva un po' annoiato sinceramente, ma questa è la volta buona che lo ricomincio e lo finisco come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, degli altri 2 obbiettivi che hanno aggiunto che mi dite? il primo sembra abbastanza facile, basta giocare 7 partite in quella (è una modalità?), l'ultimo sembra già più complesso quindi lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si fanno subito, il primo devi semplicemente finire il gioco, il secondo devi eseguire 15 esecuzioni in multiplayer (fatto in 2 minuti) ed il terzo devi avere il dlc e giocare in quella mappa (nn ho il dlc e non lo sblocchero' perchè nn vado sicuramente a comprarmi un dlc per un obiettivo).

i punteggi che danno sono spropositati... cioè 100 g per finire il gioco quando ti sblocca altri 2 obiettivi identici, in poche parole finisci il gioco e ti sblocca 3 obiettivi per un tot d quasi 200 punti, l'obiettivo delle 15 esecuzioni è facilissimo e ti da 50 g! il + ostico è proprio quello che tu definivi facile xche devi avere il dlc che costa mi pare 5 euro.

cmq 3 obiettivi messi a caso solo per invogliare le persone a comprare l'edizione leggedaria cn tutti i dlc.

- - - Aggiornato - - -

*invasione di campo*
The order è piaciuto al 90% della gente che ci ha giocato (ma per davvero però!:rickds:) compreso il sottoscritto. Non è perfetto e i difetti ci sono, ma è un buonissimo titolo se piace il genere. Non fare il fanboy boxaro, comportati da persona matura U.U

P.S.io Ryse (potessi) lo giocherei... mi intrippa una cifra.
ma nn dire baggianate che è stato preso a pernacchie da mezzo mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se qualcuno viene a conoscenza di qualche offerta lussuosa per questo gioco tipo quella che c'era da unieuro qualcue mese fa a 10 euro lo faccia sapere

sono interessato a giocarlo ma lo vendono ancora sovrapprezzato per quello che (obiettivamente) regala il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si fanno subito, il primo devi semplicemente finire il gioco, il secondo devi eseguire 15 esecuzioni in multiplayer (fatto in 2 minuti) ed il terzo devi avere il dlc e giocare in quella mappa (nn ho il dlc e non lo sblocchero' perchè nn vado sicuramente a comprarmi un dlc per un obiettivo). i punteggi che danno sono spropositati... cioè 100 g per finire il gioco quando ti sblocca altri 2 obiettivi identici, in poche parole finisci il gioco e ti sblocca 3 obiettivi per un tot d quasi 200 punti, l'obiettivo delle 15 esecuzioni è facilissimo e ti da 50 g! il + ostico è proprio quello che tu definivi facile xche devi avere il dlc che costa mi pare 5 euro.

cmq 3 obiettivi messi a caso solo per invogliare le persone a comprare l'edizione leggedaria cn tutti i dlc.

- - - Aggiornato - - -

ma nn dire baggianate che è stato preso a pernacchie da mezzo mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok capito, grazie per la spiegazione, comunque non so se hai letto ma dice 15 esecuzioni in una sola partita, quindi non so se cambia qualcosa sinceramente o davvero si fa in 2 minuti come hai detto tu, non avendo mai giocato in multiplayer chiedo, queste esecuzioni vanno fatte contro altri giocatori o contro la cpu? perchè nel secondo caso può essere abbastanza facile come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok capito, grazie per la spiegazione, comunque non so se hai letto ma dice 15 esecuzioni in una sola partita, quindi non so se cambia qualcosa sinceramente o davvero si fa in 2 minuti come hai detto tu, non avendo mai giocato in multiplayer chiedo, queste esecuzioni vanno fatte contro altri giocatori o contro la cpu? perchè nel secondo caso può essere abbastanza facile come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il multiplayer è cooperativo, quindi gli avversari sono le stesse CPU della campagna. E poiché i nemici arrivano a valanga non è difficile arrivare a 15 esecuzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non giochi contro umani tranquillo, per questo è facilissimo ed i 50g sono spropositati rapportati alla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai in arena, e poi su giocatore singolo (nn entrare in coop perchè come è successo a me si rischia di beccare un cretino che si disconnette) i primi nemici sn facilissimi due colpi di spada e compare il teschio sopra la testa clicchi RT e cosi esegui l'esecuzione, in qualche minuto arrivi a 15 esecuzioni e nel caso vieni sconfitto non c'è bisogno di ricominciare perchè non le azzera (non so se sia un bug ma io ho affiancato l'app degli obiettivi e la percentuale non si è azzerata) infatti la prima volta ero arrivato a 10 esecuzioni e poi quello cn me si è disconnesso, sn rientrato in un'altra partita (stavolta selezionando giocatore singolo) e mi segnava che ero all'80% completato e con altre 5 mi ha sbloccato l'obiettivo.

Il multiplayer è cooperativo, quindi gli avversari sono le stesse CPU della campagna. E poiché i nemici arrivano a valanga non è difficile arrivare a 15 esecuzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non giochi contro umani tranquillo, per questo è facilissimo ed i 50g sono spropositati rapportati alla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai in arena, e poi su giocatore singolo (nn entrare in coop perchè come è successo a me si rischia di beccare un cretino che si disconnette) i primi nemici sn facilissimi due colpi di spada e compare il teschio sopra la testa clicchi RT e cosi esegui l'esecuzione, in qualche minuto arrivi a 15 esecuzioni e nel caso vieni sconfitto non c'è bisogno di ricominciare perchè non le azzera (non so se sia un bug ma io ho affiancato l'app degli obiettivi e la percentuale non si è azzerata) infatti la prima volta ero arrivato a 10 esecuzioni e poi quello cn me si è disconnesso, sn rientrato in un'altra partita (stavolta selezionando giocatore singolo) e mi segnava che ero all'80% completato e con altre 5 mi ha sbloccato l'obiettivo.
Ok, grazie ad entrambi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si fanno subito, il primo devi semplicemente finire il gioco, il secondo devi eseguire 15 esecuzioni in multiplayer (fatto in 2 minuti) ed il terzo devi avere il dlc e giocare in quella mappa (nn ho il dlc e non lo sblocchero' perchè nn vado sicuramente a comprarmi un dlc per un obiettivo). i punteggi che danno sono spropositati... cioè 100 g per finire il gioco quando ti sblocca altri 2 obiettivi identici, in poche parole finisci il gioco e ti sblocca 3 obiettivi per un tot d quasi 200 punti, l'obiettivo delle 15 esecuzioni è facilissimo e ti da 50 g! il + ostico è proprio quello che tu definivi facile xche devi avere il dlc che costa mi pare 5 euro.

- - - Aggiornato - - -

Si... dalla metà che non può giocarlo XD

Sul serio, è un bel titolo, fatti un giro nel thread dove c'è chi l'ha giocato e giudica dai pareri... se invece ne hai la possibilità (se hai una ps4 o da un amico) giocaci, potresti ricrederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Confermo che i nuovi obiettivi si sbloccano senza problemi, basta avviare il gioco e fare qualche partita.

finito ieri sera....mi è davvero piaciuto...oltra alla grafica di ottimo livello mi son piaciuti tantissimo gli ultimi 2 livelli...come difetti cito una difficoltà non eccelsa,e la poca varietà dei nemici....per il resto spero tanto in un seguito...mi ha davvero entusiasmato grazie anche al setting

Finalmente ieri l'ho iniziato e finito come si deve dopo averlo lasciato a metà un po' di tempo fa, sul lato tecnico non si discute, uno dei migliori titoli graficamente parlando disponibili sulla current-gen, forse la prima volta che ci giocai mi aveva impressionato di più però fa ancora la sua figurona, specialmente nel livello dei

minotauri cornuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella parte dove devi battere il loro capo, con gli effetti del fuoco sembrava davvero un film, per quanto riguarda la trama devo dire di essermi ricreduto specialmente nella parte finale, verso la fine del gioco c'è un cambiamento che ho apprezzato tantissimo

Damocle
che veramente ha dato quel tocco in più, alla fine la trama si può considerare banale e scontata però quel pizzico in più sul finale non mi ha affatto dispiaciuto e infatti è grazie proprio alla trama se sono andato avanti spedito nelle ultime missioni, la nota dolente del gioco, come sappiamo tutti, è il combat system, davvero difficile non annoiarsi, le buone idee c'erano, bastava un po' più di impegno secondo me, anche se devo dire che sul finale si arricchise leggermente il sistema di combattimento in quanto iniziano a comparire nemici che bisogna sconfiggere usando tecniche e combinazioni particolari e non solo spingendo i soliti 3 tasti, sono d'accordissimo con chi definisce Ryse un enorme occasione sprecata, davvero un peccato, però devo dire che secondo me ovviamente, non è affatto un gioco da 5, ma almeno da 6, 6,5, non si può dare la insufficienza ad un gioco che comunque pecca da un lato però dall'altro lato fa comunque vedere cose buone, secondo me le recensioni l'hanno voluto bocciare pesantemente proprio per quel motivo, perchè hanno visto che c'era una base solida e nessuno si chiedeva come mai non si è fatto di più, ma se consideriamo il titolo così com'è può raggiungere tranquillamente la sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga qualcuno sa darmi la conferma del se la legendary edition di Ryse è multilingua come la standard? non si sa mai

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Posso chiedere se ci sono ancora giocatori per fare la coop in multiplayer!? Perché a breve dovrei prendere la console e volevo recuperare questo gioco, sperando che qualcuno si trovi ancora...se così non dovesse essere si può giocare anche da soli!?

Posso chiedere se ci sono ancora giocatori per fare la coop in multiplayer!? Perché a breve dovrei prendere la console e volevo recuperare questo gioco, sperando che qualcuno si trovi ancora...se così non dovesse essere si può giocare anche da soli!?
La campagna si gioca da soli, il multiplayer è un'altro paio di maniche. IMHO dovresti giocarti la storia e basta.

Ok grazie, la storia ovviamente la giocherò, era per sapere se si trovano ancora dei giocatori per fare qualche partita in multi, mi piacerebbe provare anche quello

Ok grazie, la storia ovviamente la giocherò, era per sapere se si trovano ancora dei giocatori per fare qualche partita in multi, mi piacerebbe provare anche quello
poco tempo fa quando l'ho giocato io si trovavano tranquillamente persone per giocare il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ringrazio della risposta, mi fa piacere saperlo
È anche divertente ma ti consiglio di trovare un amico per giocarla che e molto meglio così ti organizzi bene visto e considerato che non sempre trovi gente capace :rickds:

Questo sarà già più problematico, dato che sono l'unico del mio gruppo che prende la console, gli altri proseguono solo su PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro