xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivi tardi Bicromino, l'abbiamo postata da due giorni :icebad:
Le espressioni facciali restano favolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Scusate. Farò più attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma hai intenzione di comprarlo? :morristend:
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è il mio genere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono più per roba competitiva, come Ghosts, TITANFALL, o anche FM5 (adoro le macchine). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho criticato pesantemente questo gioco dopo l'annuncio all'E3

i qte, le movenze, il gameplay...

adesso dopo i commenti di amici che hanno avuto la fortuna di giocarci e' il gioco che più attendo

La coop ci sarà solo nel Colosseo o sono previsti altri stage?
Aspetta; lo stage è uno solo per la coop, il colosseo. Ma varieranno le ambientazioni all'interno di esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo sia legato alla storia.. anzi, tendo proprio ad escluderlo :kep88:

Per la verità mi pare di aver capito che il Colosseo sarà la cornice per eccellenza della modalità gladiatori, mentre l'ambientazione al suo interno cambierà ad ogni round passando da polverose arene a paludose palafitte ecc.

Io lo prendo al D1 anche per la modalità coop a 2. Amo affrontare le orde con compagni affiatati ed in comunicazione per coordinare le azioni piuttosto che una coop a 4 forse più dispersiva e confusionario. Anche se sono ancora scottato dall'assenza della modalità sparatoria da halo 4.

Ho scoperto cosa mi infastidisce. Quello slow motion ogni volta che c'è un qte.

È davvero eccessivo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando si gioca online a questo gioco bisogna urlare "CAPUAAAAA…. SHALLL WE BEEEEEGIIIIINNNNN???"

:hype:

io voglio un ryse 2:spartacus revange:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Magari fosse vero magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ma comunque dovrebbe essere un prequel in quanto la storia di Spartacus è quasi 100 anni prima di questo Ryse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:28:10 ---------- Previous post was at 14:24:52 ----------

Bene così, ameno fai onore al campione di Capua.

290px-Crixus.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma se lui non l'ha ancora giocato il suo commento vale meno di 0 per me :Morrisfuma:
Mi fido di Falo che l'ha provato alla Games week, almeno lui commenta con cognizione di causa a differenza di altri.
Non lo avrò giocato, ma per vedere se un combattimento è coinvolgente o meno mi basta vedere qualche video. Sì,, come a tutti credo.

IA penosa sembra, movenze scarsine, sempre quello. Io spero di essere smentito ovviamente, venerdì andrò a comprare la One e spero che questo sia un giocone, ma ripeto, è un giocone di grafica per quel che si è visto, il resto sembra un po' una cazzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro