F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando mi uccideranno urlerò: for jupiter's cock!!!!!!Magari fosse vero magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma comunque dovrebbe essere un prequel in quanto la storia di Spartacus è quasi 100 anni prima di questo Ryse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 14:28:10 ---------- Previous post was at 14:24:52 ----------
Bene così, ameno fai onore al campione di Capua.
![]()
AhahahahahQuando mi uccideranno urlerò: for jupiter's cock!!!!!!
Penso proprio che ci saranno, lo si capisce dai video!sono molto curioso da questo ryse e aspetto le recensione per avere un quadro completo sul gioco, spero che abbia un personaggio carismatico, tanta violenza e una bella atmosfera.
:morriswar:non so se stata già postata http://www.youtube.com/watch?v=ck7WYJkcV8g
Secondo te perché compro questo gioco? :pffs::morriswar:
citano Spartacusss
Sono tre punti cardine dell'esperienza di gioco, insieme alle finish che restano il fulcro del battle system pseudorealistico di crytek con le loro 100 e passa mosse finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsono molto curioso da questo ryse e aspetto le recensione per avere un quadro completo sul gioco, spero che abbia un personaggio carismatico, tanta violenza e una bella atmosfera.
Le riserve sul gameplay allora le avrai sempre, ormai quello che era da vedere si è visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl trailer ti fa venire una voglia matta di giocarci, io ho ancora riserve sul gameplay...stiamo a vedere