xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noooooooooooooo non dovevo vederlo :tragic:Non mi controllo più rompete il d1 oppure gente del forum organizziamo la nostra legione e andiamo a prenderci le nostre one nei negozi :gatsu84::colosso:
Sono con te, andiamoci a prendere la ONE !!! ORAAA!!!!

tumblr_m31b7p1BL91qgcra2o1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
faccio peccato se confesso che prendo questo gioco solo ed esclusivamente perchè i combattimenti sono 1:1 al telefim spartacus?

lo slow motion con le espressioni facciali, il zoom in nei QTE il periodo storico vicino......imho si sono ispirati a quella serie stilisticamente parlando

Oggi ho visto la pubblicità su Italia 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho visto la pubblicità su Italia 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono che abbiano iniziato una campagna pubblicitaria aggressiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono i two steps from hell, ormai sono in ogni trailer epico di film e giochi.

meritatamente sottolineo,fanno musiche favolose

sono i two steps from hell, ormai sono in ogni trailer epico di film e giochi.meritatamente sottolineo,fanno musiche favolose
Concordo.

Stanno puntando forse un po' troppo in alto.

Usarla per Ryse significa non usarla per altri giochi per un bel po' e purtroppo l'ombra di una musica epica per un titolo che epico non lo sarà... Mmm...

Vabbé che secondo molti lo sarà ma vedrete nella recensione o Live, già se vedete i live di questi giorni qualche volta anticipano qualcosa e Ryse non viene mai citato con un elogio, anzi.

Gioco veramente interessante, vabbè l'antica Roma io la adoro come periodo storico e l'invasione della Britania come scenario direi che è perfetto, però io penso questo, se il gioco usciva tipo tra un'anno Crytek avrebbe anche potuto migliorarlo sotto molti punti di vista, purtroppo la fretta è sempre nemica dei prodotti di alto livello.

Grafica aggressiva e veramente devastante forse l'unico gioco che si può graficamente chiamare next gen ma purtroppo l'IA ancora debole e il gameplay non rendono Ryse una vera Killer Application come invece doveva essere.

Merita comunque l'attenzione e spero in un futuro Ryse 2

faccio peccato se confesso che prendo questo gioco solo ed esclusivamente perchè i combattimenti sono 1:1 al telefim spartacus?lo slow motion con le espressioni facciali, il zoom in nei QTE il periodo storico vicino......imho si sono ispirati a quella serie stilisticamente parlando
Siamo in due ragazzo mio, siamo in due.

Sono un drogato di quel telefilm, un drogato, ho visto tutte le serie almeno 4-5 volte… Quanta epicità… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Concordo.Stanno puntando forse un po' troppo in alto.

Usarla per Ryse significa non usarla per altri giochi per un bel po' e purtroppo l'ombra di una musica epica per un titolo che epico non lo sarà... Mmm...

Vabbé che secondo molti lo sarà ma vedrete nella recensione o Live, già se vedete i live di questi giorni qualche volta anticipano qualcosa e Ryse non viene mai citato con un elogio, anzi.
ma no guarda è usatissima, trovi anche un trailer di assassin's 4 con questa musica.

spazio odia di principio sto gioco, ormai si sa e non mi aspetto nulla. ma secondo me sarà un buonissimo gioco di lancio, con una grande base per un seguito ottimo

Ultima modifica:
E sopratutto una bella storia, coinvolgente e cinematografica, condita da un comparto grafico eccellente. Ottimo titolo di lancio per far vedere i muscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace per chi non ci giocherà :patpat:

Beh vediamo il live sperando in bene.

Adoro Roma in quel periodo storico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Credo sarà il mio titolo di lancio insieme a Ghosts. Si sa qualcosa riguardo la longevità?
che non è longevo, si ipotizza sulle 6-7 ore a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che non è longevo, si ipotizza sulle 6-7 ore a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oltre alla storia cosa c'è?

C'è un errore che ho notato nel trailer però, faccio il pignolo storico ma si vede il capo dei barbari sassoni e la figlia che invadono Roma con gli elefanti, ora l'unico che si avvicinò a Roma abbastanza da poterla vedere fu Annibale ma poi si voltò e tornò indietro (ancora oggi nessuno sa perchè non attaccò Roma quel giorno dove avrebbe stravinto) mentre i sassoni non solo non avevano mai visto un elefante ma per tutti gli anni della guerra contro i barbari britani meridionali non avevano mai attraversato il mare per invadere Roma.

Mi chiedo il perchè allora di quella scena, poi vabbè Claudio è stato completamente reinventato, Claudio era un ex condottiero romano e avvenente politico divenuto Claudio Cesare dopo la morte di Cesare I e che ideò la conquista della Britania mentre quì è un grassone dai capelli bianchi e la corona imperiale.

Leggendo in giro c'è scritto che il gioco è ambientato durante le prime campagne contro la Britania meridionale, spero non ci siano troppi errori storici perchè la storia dell'impero Romano e le sue campagne militari non vanno assolutamente cambiate o sbagliate!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oltre alla storia cosa c'è?
La gladiator mode, un arena co-op dove si affrontano orde di nemici con diversi obiettivi da conseguire. Come le orde di gears praticamente, con la peculiarità che è ambientato nel colosseo, ed ogni livello cambia campo di battaglia. Guardati qualche video sul tube o qui nel topic per farti un idea..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro