Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono con te, andiamoci a prendere la ONE !!! ORAAA!!!!Noooooooooooooo non dovevo vederlo :tragic:Non mi controllo più rompete il d1 oppure gente del forum organizziamo la nostra legione e andiamo a prenderci le nostre one nei negozi :gatsu84::colosso:
Sì ragazzi, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono con te, andiamoci a prendere la ONE !!! ORAAA!!!!
![]()
Sono che abbiano iniziato una campagna pubblicitaria aggressiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi ho visto la pubblicità su Italia 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo.sono i two steps from hell, ormai sono in ogni trailer epico di film e giochi.meritatamente sottolineo,fanno musiche favolose
Siamo in due ragazzo mio, siamo in due.faccio peccato se confesso che prendo questo gioco solo ed esclusivamente perchè i combattimenti sono 1:1 al telefim spartacus?lo slow motion con le espressioni facciali, il zoom in nei QTE il periodo storico vicino......imho si sono ispirati a quella serie stilisticamente parlando
ma no guarda è usatissima, trovi anche un trailer di assassin's 4 con questa musica.Concordo.Stanno puntando forse un po' troppo in alto.
Usarla per Ryse significa non usarla per altri giochi per un bel po' e purtroppo l'ombra di una musica epica per un titolo che epico non lo sarà... Mmm...
Vabbé che secondo molti lo sarà ma vedrete nella recensione o Live, già se vedete i live di questi giorni qualche volta anticipano qualcosa e Ryse non viene mai citato con un elogio, anzi.
che non è longevo, si ipotizza sulle 6-7 ore a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo sarà il mio titolo di lancio insieme a Ghosts. Si sa qualcosa riguardo la longevità?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oltre alla storia cosa c'è?che non è longevo, si ipotizza sulle 6-7 ore a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La gladiator mode, un arena co-op dove si affrontano orde di nemici con diversi obiettivi da conseguire. Come le orde di gears praticamente, con la peculiarità che è ambientato nel colosseo, ed ogni livello cambia campo di battaglia. Guardati qualche video sul tube o qui nel topic per farti un idea..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oltre alla storia cosa c'è?