B
BioDestroyer
Mi dispiace dirlo, perchè è una cosa che detesto, ma non è fedele storicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngC'è un errore che ho notato nel trailer però, faccio il pignolo storico ma si vede il capo dei barbari sassoni e la figlia che invadono Roma con gli elefanti, ora l'unico che si avvicinò a Roma abbastanza da poterla vedere fu Annibale ma poi si voltò e tornò indietro (ancora oggi nessuno sa perchè non attaccò Roma quel giorno dove avrebbe stravinto) mentre i sassoni non solo non avevano mai visto un elefante ma per tutti gli anni della guerra contro i barbari britani meridionali non avevano mai attraversato il mare per invadere Roma.Mi chiedo il perchè allora di quella scena, poi vabbè Claudio è stato completamente reinventato, Claudio era un ex condottiero romano e avvenente politico divenuto Claudio Cesare dopo la morte di Cesare I e che ideò la conquista della Britania mentre quì è un grassone dai capelli bianchi e la corona imperiale.
Leggendo in giro c'è scritto che il gioco è ambientato durante le prime campagne contro la Britania meridionale, spero non ci siano troppi errori storici perchè la storia dell'impero Romano e le sue campagne militari non vanno assolutamente cambiate o sbagliate!!!