xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me domani le recensioni lo stroncheranno, magari attaccandosi al gameplay o alla longevità.. felice di sbagliarmi
Stroncato non rende l'idea, aspettatevi il peggio e cercate di restare tranquilli domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quello che trapela da alcuni siti esteri e da Spazio non sembra nulal di positivo. Cercate di giudicare con i vostri occhi al solito, le recensioni ormai troppo spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano, positive o negative che siano.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia degli scettici e gufi che hanno scassato la minchia in queste settimane :patpat:

Alla faccia degli scettici e gufi che hanno scassato la minchia in queste settimane :patpat:

Meglio aspettare domani comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Stroncato non rende l'idea, aspettatevi il peggio e cercate di restare tranquilli domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quello che trapela da alcuni siti esteri e da Spazio non sembra nulal di positivo. Cercate di giudicare con i vostri occhi al solito, le recensioni ormai troppo spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano, positive o negative che siano.
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh, io sono quasi sicuro di prenderlo non appena avrò l'Xbox, è il titolo di lancio che mi attira di più in assoluto.

Alla faccia degli scettici e gufi che hanno scassato la minchia in queste settimane
Stai tranquillo che sarà il voto più alto che prenderà questo gioco. Io non vedo l'ora di averlo tra le mani venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i trailer come l'ultimo,nn dicono nulla sul gameplay vero e proprio.

come grafica sembra ottimo e lo scenario è di grande atmosfera,come lo era un bel gioco su PS2 qualche anno fà dal titolo simile:Shadow of Rome.il resto è da valutare a gioco uscito.

per una recensione ? :patpat:

aspetterei le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche knack ha preso un 9

Almeno oggi ho potuto stringerne un copia tra le mani e leggere le retrocopertina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hype, sperando che sia un gioco divertente

per una recensione ? :patpat:
aspetterei le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche knack ha preso un 9
guarda dopo aver visto i voti dati al gioco del golf , e DR3 .. 7 a tutti e due.. ( megalol ) .. mi aspetto di tutto ... ma al momento i voti e rece le leggo perche sono veramente comiche....

Non si vede, mi sa che l'hanno già segata, del resto l'embargo è per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
te la riassumo : mega grafica , divertente , un po di bugs e spera che il seguito sia migliore ... voto : 4/5

guarda dopo aver visto i voti dati al gioco del golf , e DR3 .. 7 a tutti e due.. ( megalol ) .. mi aspetto di tutto ... ma al momento i voti e rece le leggo perche sono veramente comiche....
va beh, si, la miglior recensione è avere una demo e provare con mano, dopo oltre 20 anni che videogioco , concordo con te

va beh, si, la miglior recensione è avere una demo e provare con mano, dopo oltre 20 anni che videogioco , concordo con te
demo no .. gioco completo si ...

partire prevenuto sui giochi no

non essere di parte si

Non si vede, mi sa che l'hanno già segata, del resto l'embargo è per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti riporto per una visione più equilibrata anche il mio parere a caldo dopo aver letto la recensione appena linkata.

L'ho letta con grande curiosità perché prenderò il gioco venerdi con la x1: conferma l'idea che in tanti si sono fatti in questo 3D rispetto alle meccaniche di gioco.
Grande attenzione ai tempi e ai ritmi di attacco e difesa a cui si aggiunge la galvanizzante possibilità di eseguire mosse finali particolarmente spettacolari e variegate, si da conto di un centinaio di FM.

Come osservato nei vari video alcune sezioni al comando dei legionari spezzano la formula dello scontro uno contro uno. Tuttavia il recensore sottolinea che combattere mentre si impartiscono ordini agli NPC del plotone risulta frustrante.

Non ho trovato particolari riferimenti alla longevità nè per motivi legati alla disponibilità di altri giocatori in rete, rispetto alla modalità gladiatori.

Due dubbi da sciogliere rimangono in attesa di domani.

Sinceramente molte demo il più delle volte sono solo fourvianti sulla reale qualità del gioco, sia in positivo che in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente molte demo il più delle volte sono solo fourvianti sulla reale qualità del gioco, sia in positivo che in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si...ricordo la demo di rage...mi fece schifo poi presi il gioco e mi piacque molto..., pero' su ryse la demo sarebbe oro perchè provi il gameplay

Qualcuno sa qualcosa di come funziona il sistema di armi e armature per il proprio personaggio:paura:

Ho tante aspettative per questo titolo, l'ho provato tempo fa e ne sono stato subito catturato. Non vedo l'ora di giocare il prodotto finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro