xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPETTACOLO IL NUOVO TRAILER !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif beti voi che prenderete xbox one + Ryse !!

No, sei semplicemente "maturo", metti da parte i pensieri fanboystici del tipo "il destino mi ha sempre legato alle console sony e quindi devo continuare la tradizione", per un più cinico e oggettivo, prendo quella che mi offre di più c@zz0 di budda, come è giusto che sia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si il problema è che fin'ora sono riuscito a seguire questa teoria , vedo i videogiochi che escono e poi li prendo. (indipendentemente dalla console)

Ma adesso... prendere più home console, non sò quanto valga la pena dato il tempo non più tanto come prima.. ed anche per quanto riguarda le esclusive.. :morris82:

Cmq più rivedo questo ultimo trailer e più mi hyppo a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è un errore che ho notato nel trailer però, faccio il pignolo storico ma si vede il capo dei barbari sassoni e la figlia che invadono Roma con gli elefanti, ora l'unico che si avvicinò a Roma abbastanza da poterla vedere fu Annibale ma poi si voltò e tornò indietro (ancora oggi nessuno sa perchè non attaccò Roma quel giorno dove avrebbe stravinto) mentre i sassoni non solo non avevano mai visto un elefante ma per tutti gli anni della guerra contro i barbari britani meridionali non avevano mai attraversato il mare per invadere Roma.Mi chiedo il perchè allora di quella scena, poi vabbè Claudio è stato completamente reinventato, Claudio era un ex condottiero romano e avvenente politico divenuto Claudio Cesare dopo la morte di Cesare I e che ideò la conquista della Britania mentre quì è un grassone dai capelli bianchi e la corona imperiale.

Leggendo in giro c'è scritto che il gioco è ambientato durante le prime campagne contro la Britania meridionale, spero non ci siano troppi errori storici perchè la storia dell'impero Romano e le sue campagne militari non vanno assolutamente cambiate o sbagliate!!!
Anche a me piacerebbe che fosse fedele alla vera storia, però secondo me l'importante è che anche se la storia cambia, funzioni bene nel gioco, quindi anche se diversa basta che sia fatta bene.

Se invece del romano mi mettevano un barbaro come protagonista, era ancora meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il gladiatore ha più fascino invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il gladiatore ha più fascino invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti i romani non erano gladiatori ma costringevano gli schiavi a farlo… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

http://www.3news.co.nz/Ryse-Son-of-Rome-review/tabid/418/articleID/322143/Default.aspx#.UozVE9Jg_va
Una sottospecie di recensione di un sito non propriamente famoso :sasa:

Comunque 4 su 5 :kep88:

L'ho letta con grande curiosità perché prenderò il gioco venerdi con la x1: conferma l'idea che in tanti si sono fatti in questo 3D rispetto alle meccaniche di gioco.

Grande attenzione ai tempi e ai ritmi di attacco e difesa a cui si aggiunge la galvanizzante possibilità di eseguire mosse finali particolarmente spettacolari e variegate, si da conto di un centinaio di FM.

Come osservato nei vari video alcune sezioni al comando dei legionari spezzano la formula dello scontro uno contro uno. Tuttavia il recensore sottolinea che combattere mentre si impartiscono ordini agli NPC del plotone risulta frustrante.

Non ho trovato particolari riferimenti alla longevità nè per motivi legati alla disponibilità di altri giocatori in rete, rispetto alla modalità gladiatori.

Diciamo che personalmente i 2 dubbi da sciogliere ancora rimangono in attesa di domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

per me domani le recensioni lo stroncheranno, magari attaccandosi al gameplay o alla longevità.. felice di sbagliarmi

SPETTACOLO IL NUOVO TRAILER !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif beti voi che prenderete xbox one + Ryse !!

Di quale trailer parla?

:morristend:

C'è un errore che ho notato nel trailer però, faccio il pignolo storico ma si vede il capo dei barbari sassoni e la figlia che invadono Roma con gli elefanti, ora l'unico che si avvicinò a Roma abbastanza da poterla vedere fu Annibale ma poi si voltò e tornò indietro (ancora oggi nessuno sa perchè non attaccò Roma quel giorno dove avrebbe stravinto) mentre i sassoni non solo non avevano mai visto un elefante ma per tutti gli anni della guerra contro i barbari britani meridionali non avevano mai attraversato il mare per invadere Roma.Mi chiedo il perchè allora di quella scena, poi vabbè Claudio è stato completamente reinventato, Claudio era un ex condottiero romano e avvenente politico divenuto Claudio Cesare dopo la morte di Cesare I e che ideò la conquista della Britania mentre quì è un grassone dai capelli bianchi e la corona imperiale.

Leggendo in giro c'è scritto che il gioco è ambientato durante le prime campagne contro la Britania meridionale, spero non ci siano troppi errori storici perchè la storia dell'impero Romano e le sue campagne militari non vanno assolutamente cambiate o sbagliate!!!
Ridley Scott ha fatto sapere che Marco Aurelio fu assasinato da Commodo mentre tutti gli storici più illustri ci parlano di una morte per epidemia.. se Scott si scomoda per cambiare la storia, figurati se non possono farlo due pirla di Crytek

per me domani le recensioni lo stroncheranno, magari attaccandosi al gameplay o alla longevità.. felice di sbagliarmi
grafica superlativa, gameplay ripetitivo scarsa longevità... anche io spero di essere smentito

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe cavolo, 4 su 5 tanta roba.

Vediamo domani cosa diranno i recensori Italiani.

grafica superlativa, gameplay ripetitivo scarsa longevità... anche io spero di essere smentito
però c'è da dire che a tearaway che dura poche ore ha 88 di metacritic, Sono curioso di vedere la coerenza della stampa internazionale in fatto a titoli poco longevi ;p

Già postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però c'è da dire che a tearaway che dura poche ore ha 88 di metacritic, Sono curioso di vedere la coerenza della stampa internazionale in fatto a titoli poco longevi ;p
Ma la longevità non c'entra, comunque la longevità nei difetti delle varie recensioni lo mettono e lo dicono chiaramente che non ha un longevità stellare, cosi come spiattellano la sua estrema facilità nel portarlo a termine, però tutto il resto è ottimo, e se non ottimo originale, quindi è stato premiato anche in questa ottica, se anche Ryse avrà una longevità scarsa, però avrà dalla sua qualche bella sorpresa non vedo perché i recensori non dovrebbero farne presente nel giudizio finale e nel voto, idem il contrario naturalmente :sasa:

Appunto non partite prevenuti o cominciate a fare confronti con altri giochi, perché cosi si parte già con una mentalità sbagliata :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
ho un amico che lo sta giocando, lavora per un sito famoso ed è esaltatissimo, dice che è stupendo in tutto:grafica,gameplay, ecc.. conoscendo bene i suoi gusti sono molto felice. sicuramente mi piacerà molto, ed in teoria dovrebbero parlarne piuttosto bene tutti

"Ryse looks insane. Sounds insane. Tutorial kinda bit atm. It looks so Damn good. Cut scene is same as game play, couldn't tell the difference."

"The full install takes 2 hours, but you can start playing after like 10 minutes."

"The qte work well. Executions are so Damn heavy. Chopped a guys arm off, stabbed him thru the head then kicked a ladder Down with ppl coming off it then said "xbox fire volley" and my catapult squad reaked havok. It's like a fucking war in here. "

In più praticamente dicono che i comandi kinect rispondono bene e ad ogni obiettivo sbloccato registra un clip(il momento dello sblocco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro