xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho tante aspettative per questo titolo, l'ho provato tempo fa e ne sono stato subito catturato. Non vedo l'ora di giocare il prodotto finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Occhio alle recensioni ripeto, fidatevi che domani non andranno molto bene.

Intanto mi vado a complimentare in prima sezione con Spaziogames perché stanno rimanendo corti di voti, non come altri siti che si stanno allargando TROPPO.

Non lo so ha detto:
Intanto mi vado a complimentare in prima sezione con Spaziogames perché stanno rimanendo corti di voti, non come altri siti che si stanno allargando TROPPO.
Spazio sta leggermente sotto la media metacritic, gli altri leggermente sopra. Nulla di strano :kep88:

Ho obbligato un amico a vedere ryse in un live precedentemente postato.Le impressioni sono state uguali alle mie.Non si discute la grafica che sembra maestosa ma il gameplay se si trascina così per tutto il gioco DU PALLE! Comunque domani lo comprerò e ovviamente potrò esprimere una prima opinione , ma se mi dovessi basare su quello che ho visto pocanzi mi potrebbe piacere tutto tranne il gameplay.

Va bhe visto che siamo in vena di fantavoti, io sparo un 7.0 di spazio, gli altri siti anche 7.5 e alcuni 8.

Me lo sento (con Dead Rising 3 c'ho preso in pieno).

Va bhe visto che siamo in vena di fantavoti, io sparo un 7.0 di spazio, gli altri siti anche 7.5 e alcuni 8.Me lo sento (con Dead Rising 3 c'ho preso in pieno).
Sinceramente io non saprei.Il gameplay sembrerebbe limitarlo molto. Secondo me 6,5/7.0 potrebbe essere una previsione di voto più che corretta.

Volate basso ragazzi, io ve lo dico poi fate come vi pare... ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su sto gioco si è straparlato male pure esageratamente, non penso ci saranno review così positive anche solo per confermare molte anteprime negative scritte in questi mesi :morris82:

- 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Volate basso ragazzi, io ve lo dico poi fate come vi pare... ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su sto gioco si è straparlato male pure esageratamente, non penso ci saranno review così positive anche solo per confermare molte anteprime negative scritte in questi mesi :morris82:
A dir la verità l'anteprima con il gioco giocato di un sito concorrente ne ha parlato bene, dicendo anche che alle difficoltà più alte (penultima ed ultima) il gioco era abbastanza tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volo bassissimo per i voti, un 6.5 da pregianza mi farebbe urlare al miracolo. Ma resta il gioco che più attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bhe visto che siamo in vena di fantavoti, io sparo un 7.0 di spazio, gli altri siti anche 7.5 e alcuni 8.Me lo sento (con Dead Rising 3 c'ho preso in pieno).
Per me prende un 7,5.

Secondo me invece è il contrario, se fosse stato un gioco poco importante a livello di review sarebbe uscito con la prima ondata.

Anche secondo me abbassaranno il voto anche x Ryse..già un 7 sarebbe un bel risultato dato che adesso va di moda stroncare qualsiasi gioco.

Raga ma avete visto che dall'app Smart glass già sotto ryse ci sono clip caricate? Anche italiane!

Inviato dal mio Nexus 5

Comunque l'embargo dovrebbe scadere alle 12:00 e non alle 15:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se prende sette lo piglio altrimenti disdico

speriamo che le rece escano prima delle 5 di pomeriggio...

Ryse prenderà un 6 politico giusto per la grafica ben fatta!...il resto è gameplay monotono e ripetitivo, storia breve e poco articolata! Si completa in 5 ore si è no....

Ho provato il gioco al games week e devo dire che il gameplay lo trovato piu divertente di quanto le anteprime hanno detto, saranno stati solo 5 minuti però mi ha sorpreso, vedendo i video però si vede la monotonia del titolo, più che monotonia c'è una certa lentezza nelle azioni di gioco e i qte spezzano troppo il ritmo già lento per conto suo .

Per quanto riguarda le recensioni il massimo sarà 8 in qualche sito e i minimi saranno 7 ( lo salverà la grafica e la storia ), pregianza involontariamente ha già detto che ryse ha soltanto la grafica quindi aspettiamoci un 7 o 6,5 qui su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro