Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 99% è a normale :kep88:Questa fantomatica longevità attestata sulle 7 ore e mezza è dichiarata a che livello di difficoltà? Normale?
E allora si... comunque si sa che va giocato minimo a livello difficile. A me interessa calarmi in situazioni diverse tra loro e particolarmente coinvolgenti, con degli intermezzi che spezzino la routine. Ad esempio, mi aspetto di vedere sessioni di guerra pura con combattimenti in mischia di diversi soldati su schermo e cose di questo tipo. Certo, la modalità in coop sicuramente gioverà però si tiene davvero poco conto della longevità. Minimo per me un gioco, un qualsiasi h&s o tps/fps deve arrivare in media ad una decina di ore. Se ci sono riuscite le campagne straordinarie di Gears of War (longevità + gameplay e situazioni diversissime) perchè non un gioco come Ryse? Spero che arrivino dei feedback negativi su questo, cosi gli sviluppatori potranno lavorarci per un eventuale seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl 99% è a normale :kep88:
Alla fine venderà molto, non sono i voti a fermare le vendite :kep88:e io che lo vedevo come una killer app di xbox one
In che senso?massacro.Curiosità ma spazio ha recensito solo i giochi microsoft?
non vedi i voti per killzone e knack. tanto per farmi un'idea del metro utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn che senso?
joystiq 2.5 lol vabbè ora mi leggo la recensione di spazio, evidentemente il gioco ha delle gravi falle e bug che lo rendono ingiocabile per essere insufficiente.PredefinitoPolygon 6/10
Gamespot 4/10
Eurocoso 5/10
Shacknews 5/10
Destructoid 5/10
IGN 6.8/10
Joystiq 2.5/10
PS4 in Europa esce una settimana dopo XBONE.non vedi i voti per killzone e knack. tanto per farmi un'idea del metro utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragazzi non fatevi abbattere dalle recensioni, il gioco è sempre stato criticato molto, ma se dai video vi ha convinto fregatevene e prendetelo. non è che i recensori siano la verità assolutason rimasto veramente di m.................... :tragic: