xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io prima di dire qualcosa voglio giocarci.

---------- Post added at 12:52:57 ---------- Previous post was at 12:52:13 ----------

beh se ti basi sui voti allora dovresti prendere il wiiU ;p
E non solo sui voti, i giochi della N sono sempre stupendi.

Chiudo ot. ;p

beh se ti basi sui voti allora dovresti prendere il wiiU ;p
il fatto è che anche altre testate gli hanno dato 5 se non addirittura 4 !!! poi come ho premesso mi han fatto schifo giochi che han preso voti come 7-8-9 quelli che ho elencato, quindi se questo ha preso 5 deve far proprio schifo :tragic: pensa che era uno dei giochi che aspettavo di piu' mi sa che alla Crytech devono cambiare programmatori, betatester ecc. e tenere solo i grafici, poi mai piu' fare un gioco al lancio !! specie se non è il loro genere, mi piacerebbe una conversione di Crysis 3 a 60 fps fissi piuttosto, dato che l' ho preso per Ps3 e la differenza con la versione PC era davvero troppa !!adesso penso che potrebbero convertirlo bene.

Non ha storia
Ha una storia lineare, che è un pelino diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crackdown non ha storia

Non vedo l'ora di averlo tra le mani domani, dajeeee :ivan:

Io prima di dire qualcosa voglio giocarci. 

---------- Post added at 12:52:57 ---------- Previous post was at 12:52:13 ----------

E non solo sui voti, i giochi della N sono sempre stupendi.

Chiudo ot. ;p
guarda, quando tutti i recensori danno voti molto negativi puoi giocarci quanto ti pare ma alla fine troverai riscontro con le loro opinioni..esperienza personale;

ciò non toglie che vorrei ricordare il primo assassins creed, che doveva essere il padre eterno e invece quando è uscito ci si è resi conto che era un gioco molto limitato, a dispetto poi di ac2 che migliorò tremendamente...secondo me se usciranno dei seguiti saranno migliorati molto, imparando dal passato.

Ha una storia lineare, che è un pelino diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crackdown non ha storia

Non vedo l'ora di averlo tra le mani domani, dajeeee :ivan:
a me sembra che abbia una bella storia, e non vedo lora che domani esca :hype3:

Ragazzi, poche chiacchiere: è un vero e proprio fail.

Crytek non mi è mai piaciuta come software house, ma speravo che con Ryse si potesse un po' rifare.

Evidentemente mi sbagliavo...

Purtroppo si conferma un gioco per quello che è: una tech-demo.

Lo prenderò comunque per curiosità e anche perché sì, voglio vedere un po' di grafica next-gen, ma non mi aspetto ormai nulla di che.

La storia sembra banale e scontata, presa pari pari da Il Gladiatore.

I personaggi stereotipati e senza carisma.

I combattimenti noiosi e superficiali.

Insomma... è un vero e proprio buco nell'acqua.

Lo prenderò, lo finirò e poi mi butterò su Dead Rising 3, che magari tecnicamente non è poi così tanto all'altezza, ma quantomeno sembra divertente e un minimo più interessante.

Ve l'avevo detto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di averlo tra le mani, il fatto che la maggior parte della critica lo stia valutando negativamente non cambia niente per me. Non è un capolavoro, si sapeva, ma molto probabilmente nemmeno un gioco così scarso come potrebbe apparire dai voti. Andiamo a vedere come hanno valutato in passato giochi simili gli stessi recensori che oggi sparlano cacca su Ryse (in generale) e poi pensiamo se con essi ci siamo divertiti o meno. Ultro esempio che mi viene in mente oltre a quelli citati in altri post precedenti è asura wrath..io l'ho giocato ed onestamente come gameplay dubito che un altro gioco possa far peggio tra il genere hack and slash eppure è stato recensito positivamente su molti siti. Insomma se amate il genere e le ambientazioni compratelo è non guardate ai 5 o ai 6.

Io ho la sensazione, da quello che si legge in giro, che questo sia un titolo incompleto. Come se si fossero sbrigati ad ultimarlo per poterlo offrire nella line up di lancio. Graficamente è sbalorditivo ma chissà cosa avrebbe potuto tirare fuori con più tempo. Se era veramente questa l'idea di gameplay che avevano in mente e volevano ultimarla così, beh allora gli manca ancora molto da imparare.

Giudizio basato puramente da quanto leggo, non voglio bollarlo come cacca ne tantomeno il contrario. Ma è un po' il pensiero comune che si legge in giro, quello di una grandissima delusione per il titolo più atteso da questa next gen. Nonostante tutto se avessi preso una One sarebbe stato sicuramente il mio primo acquisto.

Non vedo l'ora di averlo tra le mani, il fatto che la maggior parte della critica lo stia valutando negativamente non cambia niente per me. Non è un capolavoro, si sapeva, ma molto probabilmente nemmeno un gioco così scarso come potrebbe apparire dai voti. Andiamo a vedere come hanno valutato in passato giochi simili gli stessi recensori che oggi sparlano cacca su Ryse (in generale) e poi pensiamo se con essi ci siamo divertiti o meno. Ultro esempio che mi viene in mente oltre a quelli citati in altri post precedenti è asura wrath..io l'ho giocato ed onestamente come gameplay dubito che un altro gioco possa far peggio tra il genere hack and slash eppure è stato recensito positivamente su molti siti. Insomma se amate il genere e le ambientazioni compratelo è non guardate ai 5 o ai 6.
conoscendo i Crytek, credo molto al fatto della storia fatta coi piedi...purtroppo

un altro problema risulta essere quello del combat system che annoia quasi da subito

Peccato, lo si prenderà più avanti per l'ambientazione e grafica, per ora vado di dead rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

Io ho la sensazione, da quello che si legge in giro, che questo sia un titolo incompleto. Come se si fossero sbrigati ad ultimarlo per poterlo offrire nella line up di lancio. Graficamente è sbalorditivo ma chissà cosa avrebbe potuto tirare fuori con più tempo. Se era veramente questa l'idea di gameplay che avevano in mente e volevano ultimarla così, beh allora gli manca ancora molto da imparare.
Giudizio basato puramente da quanto leggo, non voglio bollarlo come cacca ne tantomeno il contrario. Ma è un po' il pensiero comune che si legge in giro, quello di una grandissima delusione per il titolo più atteso da questa next gen. Nonostante tutto se avessi preso una One sarebbe stato sicuramente il mio primo acquisto.
Pensiero condivisibile. Il titolo crytek da quanto visionato è lontano dall'eccellenza e di certo per una esclusiva di punta sotto questo profilo è un fail.

E' un pò il destino di giochi con uno sviluppo così travagliato.Questo Ryse era un Only Kinect su X360 presso una filiale di Crytek ben precisa, poi si rumoreggia del Pad, in seguito si passa ad un altra filiale del team in co-development con un altra ancora e il gameplay diventa defintivamente Only Pad e... cambia perfino piattaforma di sviluppo. Insomma si vede che non sapevano più come far funzionare il tutto entro il periodo richiesto. Vedremo comunque se è tutto da buttare o meno, in ogni caso lo proverò domani visto che mio fratello lo prende al D1.

Coraggio che alla fine sarà meglio del previsto.

Davvero deluso, non mi aspettavo un titolo così mediocre soprattutto che doveva essere un titolo di punta al lancio, meglio che la crytech ritorni a fare fps che nei action non sono proprio portati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma secondo me è stato valutato anche con rabbia, nel senso che un gioco sui gladiatori con una grafica cosi' e con un gameplay scarno ha fatto incazzare i piu'... e secondo me a buon diritto...copiavano paro paro il gameplay di shadow of rome e prendeva 9...è una delusione, io prendero' xone quando uscira' titanfall, ma se facevano un gameplay all'altezza questo titolo poteva diventare una KA

Io ci speravo, peccato, anche se da Crytek non ci si poteva aspettare più di tanto, come al solito per i loro giochi, tanta grafica per niente.

E' un pò il destino di giochi con uno sviluppo così travagliato.Questo Ryse era un Only Kinect su X360 presso una filiale di Crytek ben precisa, poi si rumoreggia del Pad, in seguito si passa ad un altra filiale del team in co-development con un altra ancora e il gameplay diventa defintivamente Only Pad e... cambia perfino piattaforma di sviluppo. Insomma si vede che non sapevano più come far funzionare il tutto entro il periodo richiesto. Vedremo comunque se è tutto da buttare o meno, in ogni caso lo proverò domani visto che mio fratello lo prende al D1.
Questo può giustificare un combat system scialbo e noioso.

Ma non la storia o i personaggi... qui è proprio questione di voler creare apposta delle classiche americanate a mò de Il Gladiatore puntando tutto su elementi stereotipati.

Nn so quanto tutte le recensioni siano da prendere con le pize o meno.... Solo 5 mi sembra esagerato... Almeno un 6,5.... Addirittura 4 da qualche parte...... Vabe che hanno tanto da recensire..... Ma quanto ci giocano i redattori prima di recensire?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro