xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io continuo a non capire perchè in Crytek non assumano esperti che diano un po' più di profondità al gameplay e alla narrativa.

Che grosso rammarico. Vi giuro sarebbe stato uno di quei titoli di lancio che mi avrebbe fatto sfanculare la play4, se ci fosse stata varietà nel suo contenuto.

ragazzi non fatevi abbattere dalle recensioni, il gioco è sempre stato criticato molto, ma se dai video vi ha convinto fregatevene e prendetelo. non è che i recensori siano la verità assoluta
si infatti, non badate alle recensioni... io vi invidio :cry:

Ma io continuo a non capire perchè in Crytek non assumano esperti che diano un po' più di profondità al gameplay e alla narrativa.
Stessa cosa che ho pensato io, soprattutto per il gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ragazzi non fatevi abbattere dalle recensioni, il gioco è sempre stato criticato molto, ma se dai video vi ha convinto fregatevene e prendetelo. non è che i recensori siano la verità assoluta
hai ragionissima, pero' per me che della grafica pomposa frega na cippa vedere quei punti negativi li........mi tarpa le ali :bah!:

Che grosso rammarico. Vi giuro sarebbe stato uno di quei titoli di lancio che mi avrebbe fatto sfanculare la play4, se ci fosse stata varietà nel suo contenuto.
concordo, una ip interessantissima sprecata così, ora è pure difficile farne una saga visto la nomea che si porterà

io sinceramente mi fido di quanto scritto da spazio.. gioco spettacolare graficamente ma noioso, ripetitivo, semplice e breve.

Ryse è uno spreco terribile. Da una parte è uno dei pochi titoli a poter realmente vantare di appartenere alla next gen, grazie al suo stratosferico comparto grafico, ma sotto al mare di meraviglie poligonali dell'opera di Crytek non c'è nulla, solo un action hack 'n' slash con un sistema di combattimento approssimativo, e una struttura lineare e tremendamente ripetitiva. E' sconsolante vedere tale potenziale buttato alle ortiche, ma chissà che in futuro questi sviluppatori non riescano a fondere tanta bontà visiva a meccaniche all'altezza.

nella recensione ha anche scritto che è il titolo next gen migliore graficamente, il numero uno, ma l'ultima ruota del carro dal punto di vista del gameplay.

pensa che xbox one non è ancora uscita eppure ha già tutti i giochi recensiti.
in redazione non hanno ancora la console, Sony non l'ha regalata alle testate giornalistiche, non c'è nesun gomblotto

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono le recensioni della concorrenza perchè la redazione non ha ancora la console :sasa:

Comunque ryse lo voglio comunqu provare, me lo farò prestare:kep88:

crytec aveva anche detto in passato che il successo di un gioco per il 60% era derivante dalla grafica. Ora vedremo se le vendite daranno ragione a loro o ai recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io dico che questo gioco lo prenderanno in tanti, ma che verrà rivenduto con altrettanta velocità (un pò come successo per zombieU per wiiU)

---------- Post added at 11:29:44 ---------- Previous post was at 11:28:27 ----------

in redazione non hanno ancora la console, Sony non l'ha regalata alle testate giornalistiche
quindi sono costretti a comprarsela? non lo trovo molto giusto.. con tutto il ritorno economico che gli può far fare un sito come spazio.. vabbè chiuso ot

---------- Post added at 11:31:11 ---------- Previous post was at 11:29:44 ----------

metacritic per ora dice 60.. mah.. ogniocchio gli ha dato addirittura 75

massacro.Curiosità ma spazio ha recensito solo i giochi microsoft?

crytec aveva anche detto in passato che il successo di un gioco per il 60% era derivante dalla grafica. Ora vedremo se le vendite daranno ragione a loro o ai recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io dico che questo gioco lo prenderanno in tanti, ma che verrà rivenduto con altrettanta velocità (un pò come successo per zombieU per wiiU) 

---------- Post added at 11:29:44 ---------- Previous post was at 11:28:27 ----------

quindi sono costretti a comprarsela? non lo trovo molto giusto.. con tutto il ritorno economico che gli può far fare un sito come spazio.. vabbè chiuso ot
Nah, semplicemente Sony ha mandato la console solo ad alcune redazioni, e in questo misero elenco per qualche motivo Spazio non è stato incluso.

Cioè si dice non badate ai voti, non alle recensioni.

Le recensioni ti dicono tutto.

Se un gioco prende 5 solo per la grafica qualche domanda me la farei comunque, se la grafica fosse stata in media con gli altri sarebbe diventato uno dei giochi peggiori pure tra la current gen.

Non ha storia, ripetitivo fino alla nausea, il gameplay e pessimo, però è bello da vedere. Li merita tutti i 70 euro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nah, semplicemente Sony ha mandato la console solo ad alcune redazioni, e in questo misero elenco per qualche motivo Spazio non è stato incluso.
Fosse stata anche una decisione logistico-temporale l'avrei condivisa, credo sia meglio piazzare le recensioni nei giorni precedenti rispetto all'uscita della console.

Cioè si dice non badate ai voti, non alle recensioni.Le recensioni ti dicono tutto.

Se un gioco prende 5 solo per la grafica qualche domanda me la farei comunque, se la grafica fosse stata in media con gli altri sarebbe diventato uno dei giochi peggiori pure tra la current gen.

Non ha storia, ripetitivo fino alla nausea, il gameplay e pessimo, però è bello da vedere. Li merita tutti i 70 euro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
C'è anche chi vuole un assaggio tecnico di next-gen, i motivi per prendere Ryse tuttora sono comprensibili (seppur, anche dal punto strettamente personale, non condivisibili).

PredefinitoPolygon 6/10

Gamespot 4/10

Eurocoso 5/10

Shacknews 5/10

Destructoid 5/10

IGN 6.8/10

Joystiq 2.5/10
Azz !!! che delusione !!! 5 !! :vigo: tutta quella grafica MOSTRUOSA SPRECATA COSI' !!! pensavo sarebbe potuto diventare un nuovo God of War !!! 5 è un voto bassissimo !! già mi hanno fatto schifo giochi come resident evil 6, Lost Planet 2, Heavenly Sword e son giochi che avevano preso bei voti !!! invece God of War mi è sempre piaciuto un sacco !!:tragic: Mi sa che alla Crytech son bravi a fare solo la grafica, dovrebbero aggregarsi a qualche altra software house capace che si occupi del gameplay !! che FAIL clamoroso !!!sarebbe potuto essere la nuova Killer Application Microsoft, pensavo ad un giocone che facesse concorrenza a God Of War, mi aspettavo già una bella trilogia !!

i 500 per la Xbox one non li sgancio di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ryse 5, Forza bellissimo ma ha solo 14 piste :tragic:, Dead Rising non mi è mai piaciuto (troppo comico)e poi ha rallentamenti, Killer Instinct solo 7 e anche li gioco a metà con pochissimi stage e personaggi.

Quando avranno finito i giochi tramite dlc se ne potrà riparlare, cmq troppa fretta nello sviluppare sti giochi.

Ultima modifica:
Azz !!! che delusione !!! 5 !! :vigo: tutta quella grafica MOSTRUOSA SPRECATA COSI' !!! pensavo sarebbe potuto diventare un nuovo God of War !!! 5 è un voto bassissimo !! già mi hanno fatto schifo giochi come resident evil 6, Lost Planet 2, Heavenly Sword e son giochi che avevano preso bei voti !!! invece God of War mi è sempre piaciuto un sacco !!:tragic: Mi sa che alla Crytech son bravi a fare solo la grafica, dovrebbero aggregarsi a qualche altra software house capace che si occupi del gameplay !! che FAIL clamoroso !!!sarebbe potuto essere la nuova Killer Application Microsoft, pensavo ad un giocone che facesse concorrenza a God Of War, mi aspettavo già una bella trilogia !!i 500 per la Xbox one non li sgancio di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ryse 5, Forza bellissimo ma ha solo 14 piste :tragic:, Dead Rising non mi è mai piaciuto (troppo comico)e poi ha rallentamenti, Killer Instinct solo 7 e anche li gioco a metà con pochissimi stage e personaggi.

Quando avranno finito i giochi tramite dlc se ne potrà riparlare, cmq troppa fretta nello sviluppare sti giochi.
beh se ti basi sui voti allora dovresti prendere il wiiU ;p

Mi aspettavo critiche non molto rosee per Ryse, ma non pensavo così tanto negative :none: Crytek non si smentisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz !!! che delusione !!! 5 !! :vigo: tutta quella grafica MOSTRUOSA SPRECATA COSI' !!! pensavo sarebbe potuto diventare un nuovo God of War !!! 5 è un voto bassissimo !! già mi hanno fatto schifo giochi come resident evil 6, Lost Planet 2, Heavenly Sword e son giochi che avevano preso bei voti !!! invece God of War mi è sempre piaciuto un sacco !!:tragic: Mi sa che alla Crytech son bravi a fare solo la grafica, dovrebbero aggregarsi a qualche altra software house capace che si occupi del gameplay !! che FAIL clamoroso !!!sarebbe potuto essere la nuova Killer Application Microsoft, pensavo ad un giocone che facesse concorrenza a God Of War, mi aspettavo già una bella trilogia !!i 500 per la Xbox one non li sgancio di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ryse 5, Forza bellissimo ma ha solo 14 piste :tragic:, Dead Rising non mi è mai piaciuto (troppo comico)e poi ha rallentamenti, Killer Instinct solo 7 e anche li gioco a metà con pochissimi stage e personaggi.

lo dicono in tutti i siti il loro e un giudizio indicativo se poi a te ispira e piace e differente e poi siamo solo all'inizio della vera next gen sono sicuro che se cryteck sviluppera un nuovo capitolo di ryse magari da qualche altra parte e migliorera di botto il gameplay nessuno ripensera a dargli un 9

Crytek non si smentisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto hai ragione, da spaziogame definito il miglior gioco grafico nextgen ma evidentemente uno dei peggiori se non il peggiore dal punto di vista del gameplay.

Min***a se quoto :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro