xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se stasera prenderlo o no
Devi comprarlo assolutamente. Io lo compro lo stesso. Sti giochi con sangue e arti che volano mi piacciono un sacco. Mi ricorda Conan uscito su X360.
Quoto se si ama il genere ed il setting storico artistico è da prendere, anche se fosse il nuovo asura o el shaddai.. santo cielo Conan quanto mi piacque a dispetto delle recensioni, però il boss finale che infame che era! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perché i tuoi interni li hai fatti fallire e non investi per crearne altri
Vedo che non ti è molto chiara la situazione degli studi interni di microsoft, che ne dici di documentarti un minimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ed aggiungo che questo non è il luogo adatto per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In teoria li finiscono.Comunque Joystick 2,5 su 10...
2.5 su 5, per ora metacritic sta a 61 non ho letto grossi voti negativi ma tutti concordano in sostanza nella grafica nextgen e nel gameplay ripetitivo
Le uniche cose insieme forse al modo di raccontare la trama non magistrale (ma solo per pregiudizio verso crytek in questo campo)a cui mi sentirei di credere maggiormente in attesa di giudicarlo di persona.

Ryse: Son of Rome è il più bel gioco di Xbox One in assoluto. Il problema è che bellissimo, ma quasi solo da vedere. Il combat system potrebbe anche funzionare, ma tradisce l'origine diversa del progetto, per il solo kinect, a cui è stato aggiunta in corsa la struttura da action per dare un corpo più consistente a questa orgia visiva che sarete orgogliosi di mostrare agli amici per fargli vedere di cosa è capace la console appena comprata e magari giocarci nella modalità cooperativa. Alla fine, o all'inizio, c'è anche da giocare, ma terminata la breve campagna e superata la soddisfazione per aver visitato le diverse locazioni, restano le poche mosse di un titolo da mettere nella console di tanto in tanto per ricordarsi che cosa potrà arrivare da Crytek o dalle software house che prenderanno il Cryengine in licenza nei prossimi mesi.
Un ottimo biglietto da visita tecnico per Xbox One.

Belle le ambientazioni e le spettacolari scene d'azione.

La modalità gladiatore può divertire online.
Daje, lo voglio domani mattina :ivan:

Io ho deciso di comprarlo dopo averlo giocato alla games week //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
farò incetta di giochi massacrati dalla critica con questo e crimson dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi fido + degli utenti

sai dirmi quanto è ripetitivo il bs?

ha qualche particolarità interessante? leggevo ad esempio che se azzecchi + finish di fila vai in rage mode

magari ho capito male

Vedo che non ti è molto chiara la situazione degli studi interni di microsoft, che ne dici di documentarti un minimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEd aggiungo che questo non è il luogo adatto per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in 30 righe hai colto solo quello?, è una frase di un contesto riferito al gioco e no una cosa detta esplicitamente in un topic dove si parla di altro per fare consolwar,possibile che avete sempre quello in mente e non capite quando uno si aspetta tanto da un gioco e viene poi deluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ps. cmq mi riferivo a studi che lavoravano per m$ falliti senza che quest'ultima avesse mosso un dito,come i bizzarre e altri lasciati andar via come bioware,epic,valve,ecc...sono documentato abbastanza chuso ot :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
sai dirmi quanto è ripetitivo il bs?
Il bs è molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto domani lo provo per bene, un analisi più approfondita la farò in seguito se ti serve (non consiglio a nessuno di comprare qualcosa che non lo convince solo "perché a me piace") :kep88:

deluso dalle recensioni?
sai ti diro':

hanno confermato le paure che avevo quando vidi i primi video:

tantissima grafica ma poco zugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio l occhio vuole la sua parte ma da questa next gen io pretendo innovazioni e godimenti nel gameplay, per accontentar l occhio mi guardo basic istinct :rickds:

scherzi a parte, lascio, viro su DR3 e AC4 tanto tra qualche gg lo si trovera di sicuro gia' usato, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato..

Mi ero quasi illuso dopo aver visto l'ultimo trailer.. ma se è davvero cosi ripetitivo, cosi corto e cosi povero come gameplay , un esclusiva sprecata.

Le delusioni ci stanno eh. Poteva essere una KA per molti, purtroppo è andata così

in 30 righe hai colto solo quello?, è una frase di un contesto riferito al gioco e no una cosa detta esplicitamente in un topic dove si parla di altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngps. cmq mi riferivo a studi che lavoravano per m$ falliti senza che quest'ultima avesse mosso un dito,come i bizzarre e altri lasciati andar via come bioware,epic,valve,ecc...sono documentato abbastanza chuso ot :patpat:
Epic non è mai stata ms, bioware nemmeno e Valve nemmeno. Ah, nemmeno Bizzarre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Andate tutti a cagare 5 un cavolo, io me lo prendo lo stesso poi se fa così schifo me lo tengo come Tech demo da far vedere agli amici e farli sbavare. Ho passato una miriade di ore a giochi che han preso anche 4..mi son rotto sinceramente di sta negatività totale! Domani si godeeeee

Inviato dal mio Nexus 5

Premesso che magari i numeri (delle vendite) daranno ragione ai ragazzi di Crytek...alla luce di queste prime recensioni, ma già si capiva dalle anteprime, emerge un fattore: la gente ormai non si accontenta più solo della grafica pompatissima; il videogiocatore (utente e recensore) è molto piu' smaliziato, attento ed esigente rispetto a un tempo. Credo che questo sia un gran bene per l'industria videoludica, che dovrebbe essere sempre più maggiormente concentrata su gameplay (single e multy) e storia (se si tratta di certi tipi di giochi).

Ultima modifica:
Si ma se Ryse è come dicono, Dead Rising peggio che andare di notte....Forza Motorsport 5 sarà sempre uguale.....ditemi voi cosa ci facciamo con la nuova XBOX ??

Quali saranno i nuovi titoli che ci faranno godere in futuro prossimo??

Epic non è mai stata ms, bioware nemmeno e Valve nemmeno. Ah, nemmeno Bizzarre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minchia ma sai leggere?,ho detto che mi riferivo a studi che lavoravano per m$,che producevano esclusive per essa e che sono o falliti o lasciati andar via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

fa niente non ci pensar piu,chiudiamo sto cavolo di ot ;p

Ultima modifica da un moderatore:
E mi permetto di fare un applauso ai siti specializzati...che finalmente stanno avendo il "coraggio" di dare giudizi negativi, per nn dire massacrare, certi giochi.

Finalmente!

E nn mi riferisco solo al mero numerino. Parlo più in generale dei giudizi. Troppe volte, per troppo tempo, molto generosi....troppo generosi. Al punto da "ingannare" l'utente finale, portato a un acquisto immeritato e ingiustificato.

Che siano chiare due cose:

1) Non tollereremo flame e trollate, quindi occhio a quello che scrivete perchè prenderemo immediatamente provvedimenti

2) Evitate discussioni personali che rischiano di scadere in member war et similia, perchè anche questi comportamenti, in questo e in altri topic, saranno prontamente sanzionati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro