xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma se Ryse è come dicono, Dead Rising peggio che andare di notte....Forza Motorsport 5 sarà sempre uguale.....ditemi voi cosa ci facciamo con la nuova XBOX ??Quali saranno i nuovi titoli che ci faranno godere in futuro prossimo??
Dead Rising è tanta roba, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BZh_owzCYAAGTVm.png:large

:ivan:

Ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi dispiace *** :tragic:

ma vedrai tempo 10-15 gg e me lo piglio usato :kep88:

Andate tutti a cagare 5 un cavolo, io me lo prendo lo stesso poi se fa così schifo me lo tengo come Tech demo da far vedere agli amici e farli sbavare. Ho passato una miriade di ore a giochi che han preso anche 4..mi son rotto sinceramente di sta negatività totale! Domani si godeeeee
Inviato dal mio Nexus 5
e qui ci sta il quotone!!! Basta parlare sempre male di tutto!!! Oh raga esce una console nuova!!!! Dovreste essere solo zucchero e farfalline!!!:game:

Premesso che magari i numeri (delle vendite) daranno ragione ai ragazzi di Crytek...alla luce di queste prime recensioni, ma già si capiva dalle anteprime, emerge un fattore: la gente ormai non si accontenta più solo della grafica pompatissima; il videogiocatore (utente e recensore) è molto piu' smaliziato, attento ed esigente rispetto a un tempo. Credo che questo sia un gran bene per l'industria videoludica, che dovrebbe essere sempre più maggiormente concentrata su gameplay (single e multy) e storia (se si tratta di certi tipi di giochi).
E meno male.

---------- Post added at 14:44:45 ---------- Previous post was at 14:41:20 ----------

Perché il concetto "eunamerda" ma facciamocelo andare bene comunque, è lo stesso.

Evviva i 5, la critica, e i videogiocatori cosapevoli.

augh.

nn mi aveva mai entusiasmato come gameplay,sin dai primi video.ed a quanto pare..

cmq vista la potenza delle nuove console,visti i prezzi dei giochi,è tempo di essere super esigenti.nn è questa la next-gen che ci si aspetta.

ci vogliono: grafica,animazioni,fisica e gameplay davvero NEXT-GEN! tra qualche mese vedremo cosa possono e vogliono fare.

per adesso chi si accontenta gode,così così!

Andate tutti a cagare 5 un cavolo, io me lo prendo lo stesso poi se fa così schifo me lo tengo come Tech demo da far vedere agli amici e farli sbavare. Ho passato una miriade di ore a giochi che han preso anche 4..mi son rotto sinceramente di sta negatività totale! Domani si godeeeee
Inviato dal mio Nexus 5
ecco magari così è espresso in maniera un po' colorita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma il discorso è quello. com'è il gioco lo abbiamo visto da svariati video, che ci sia dei giudizi negativi ci può benissimo stare; va anche detto però che tutti sicuramente ci siamo divertiti per ore con dei titoli che sono stati bocciati dalla critica e da tantissimi videogiocatori. quindi per la critica il gioco è bocciato ed è una tech demo, io me lo giocherò lo stesso domani e se ne rimarrò totalemnte deluso lo vedno al volo per prendere altro.ma l'unico giudizio che vale è il mio, o quello di persone che conosco bene. quindi giudicherò da solo se mi farà divertire o no, certamente non lo mollo sullo scaffale per le critiche

Ovviamente tutti i dubbi che avevo sono stati comfermati dalla recensione di spazio (di cui un po' io mi fido). Dico solo che è un vero peccato perché sto gioco aveva un potenziale enorme, poteva essere la killer application..Marius poteva davvero diventare un'icona di sta console e invece ci ritroviamo con il classico gioco di lancio tutta grafica e poca sostanza. in ogni caso aspetto i vostri pareri quando lo prenderete. Io ho ufficialmente deciso che inizierò questa next gen su one solo con Forza 5 e Fifa14:sisi:

Mmm pochino :-\ Ps. Te la prendi Xone Jack? :-)
Si naturalmente :stema:

Ma non subito, quando avrà naturalmente i soldi per permettermela (che è il problema principale) e ci saranno sopratutto anche giochi a farmi felice della spessa, insomma quando esce Halo 5, il gioco Black Tusk o il Quantum Theory di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si naturalmente :stema:
Ma non subito, quando avrà naturalmente i soldi per permettermela (che è il problema principale) e ci saranno sopratutto anche giochi a farmi felice della spessa, insomma quando esce Halo 5, il gioco Black Tusk o il Quantum Theory di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Jack spero intendessi Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

imho tutte queste diatribe sui voti lasciano il tempo che trovano. Ryse avrà pure i suoi difetti, ma ad alcuni piacerà tantissimo, ad altri invece assolutamente no. Resta però il fatto che è il classico titolo da D1, buono esteticamente ma povero di contenuti. Mi meraviglio però che molti siano rimasti delusi dai voti. Cioè si capiva che non sarebbe stato il capolavoro definitivo. Personlamente, lo comprerò comunque...prima però mi tocca prendere una One XD

Inviato dal mio Nexus 5
divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro