xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn so quanto tutte le recensioni siano da prendere con le pize o meno.... Solo 5 mi sembra esagerato... Almeno un 6,5.... Addirittura 4 da qualche parte...... Vabe che hanno tanto da recensire..... Ma quanto ci giocano i redattori prima di recensire?????
In teoria li finiscono.

Comunque Joystick 2,5 su 10...

Oltre al problema del gameplay, credo che sia veramente triste il fatto che ormai le trame nei videogiochi siano banali, non sempre ovviamente però ultimamente accade sempre più spesso.

Oltre al problema del gameplay, credo che sia veramente triste il fatto che ormai le trame nei videogiochi siano banali, non sempre ovviamente però ultimamente accade sempre più spesso.

Veramente quest'anno dimostra il contrario, abbiamo avuto Bioshock Infinite, The Last of Us (Narrazione, personaggi e dialoghi fantastici), Remember Me, Phoenix Wright 5, Grand Thefy Auto V (Stesso discorso di TLOU), Metro 2, Takes of Xillia, se vogliamo contare Deadly Premonition su PS3, Arkham Origins ecc...

Sinceramente la situazione sembra stia migliorando anzi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
2.5 su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok.

Non ho visto direttamente la rece, l'avevo solo letto su un altro forum evidenziando la grave insufficienza.

Meglio così allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Deadly Premonition su PS3
deadly premonition c'è anche su 360 eh :morristend:

Ed al listone aggiungi anche Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le tramone aspettiamo D4 e Quantum Break, ora come ora mi basta un gioco che mostri i muscoli della nuova console ed uno che mi accompagni fino a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deadly premonition c'è anche su 360 eh :morristend:Ed al listone aggiungi anche Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le tramone aspettiamo D4 e Quantum Break, ora come ora mi basta un gioco che mostri i muscoli della nuova console ed uno che mi accompagni fino a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo dei giochi usciti ultimamente o nell'ultimo anno, se contiamo di nuovo l'uscita di DP come buona allora nella lista ci può stare anche lui in quanto uscito pochi mesi fa su PS3 e l'altro mese su PC, altrimenti non conterebbe perché su Xbox uscito anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di giochi usciti ultimamente :kep88:

Per esempio se contiamo anche l'uscita retal di TWD si conta anche lui, forse anche The Wolf Among Us :sasa:

Solito gioco Crytek, tutta grafica e il resto m****a :bah!:... Eppure con quell'ambientazione ne poteva uscire un giocone.

Io ho deciso di comprarlo dopo averlo giocato alla games week //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

farò incetta di giochi massacrati dalla critica con questo e crimson dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

CVD le console next gen sono arrivate con qualche mese di anticipo rispetto alle line up di lancio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E davvero un peccato che un gioco che vanta una realizzazione tecnica/grafica così ben fatta e con ambientazioni così belle debba poi perdersi per l'incapacità di crytek nel creare un gameplay quanto meno mediocre e nell'inserire una trama che abbia un minimo di narrazione, eppure l'ambientazione da mille opportunità di creare una trama come si deve, basta solo un po di impegno e competenza.

Altra cosa che mi sta facendo vomitare di questa next gen sono ste cavolo di microtransazioni, anche qua in ryse, e vabbè che già fm5 e diventato un gioco succhia soldi, ma mo anche giochi single player come ryse che durano un sputo devono avere ste microtransazioni? Cioè proprio a dire se non ve lo abbiamo messo nel didietro con i pass online e il blocco usato ve lo mettiamo in quel posto in un altra maniera

Ma Vabbe chi per mare va sti pesci prende, quando ti vai ad affidare a studi come crytek e Capcom, perché i tuoi interni li hai fatti fallire o lasciati andar via e non investi per crearne altri, cioè ti affidi a ea, Capcom e crytek per vendere la console non ti devi aspettare cose diverse :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria li finiscono.Comunque Joystick 2,5 su 10...
2.5 su 5, per ora metacritic sta a 61 non ho letto grossi voti negativi ma tutti concordano in sostanza nella grafica nextgen e nel gameplay ripetitivo

Ultima modifica:
[/b]Veramente quest'anno dimostra il contrario, abbiamo avuto Bioshock Infinite, The Last of Us (Narrazione, personaggi e dialoghi fantastici), Remember Me, Phoenix Wright 5, Grand Thefy Auto V (Stesso discorso di TLOU), Metro 2, Takes of Xillia, se vogliamo contare Deadly Premonition su PS3, Arkham Origins ecc...

Sinceramente la situazione sembra stia migliorando anzi :rickds:
Non ho giocato a tutti i giochi che hai citato, però anche se ci sono ottimi giochi (remember me, bioshock infinite, the last of us che ho appena iniziato ma per ora è bellissimo, gta5 bello però non mi ha convinto al 100% la storia) la situazione secondo me non è così bella, basta anche vedere i primi giochi di questa next gen, il 2013 sarà stato anche buono però ho paura che le campagne in singolo siano sempre peggio, il futuro per me non promette bene.

io per il momento ho bloccato l ordine :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro