xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPETTACOLO !!!! :sbav: certo che dai Crytech mi aspetto solo il meglio !!!han fatto bene a crerare una nuova IP, spero che il gioco prenda spunto da film come 300, il Gladiatore e la serie Spartacus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quindi avrà un gameplay alla God of War ma senza dei, demoni e magie ?? sarà giocabile con il pad ?? giocare in piedi non è il massimo della comodità, qualcuno mi posta un bel video gameplay in HD720 non troppo compresso e non come quella roba postata sopra dove riprendono con la telecamera la tv senza manco usare un cavalletto !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ) girerà a 60 fps fissi ?? speriamo !!

Ultima modifica:
SPETTACOLO !!!! :sbav: certo che dai Crytech mi aspetto solo il meglio !!!han fatto bene a crerare una nuova IP, spero che il gioco prenda spunto da film come 300, il Gladiatore e la serie Spartacus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png quindi avrà un gameplay alla God of War ma senza dei, demoni e magie ?? sarà giocabile con il pad ?? giocare in piedi non è il massimo della comodità, qualcuno mi posta un bel video gameplay in HD720 non troppo compresso e non come quella roba postata sopra dove riprendono con la telecamera la tv senza manco usare un cavalletto !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ) girerà a 60 fps fissi ?? speriamo !!
hanno già detto che si inspirano alle serie tv spartacus a 300 e al gladiatore. si gioca col pad, kinect potrà essere usato per impartire ordini quindi con la voce alle truppe nel video si vede la formazione a testuggine hanno detto che c'è ne saranno diverse tipologie. Il gameplay è simile a god of war ma è differente kratos è cmq un eroe\divinità\semidio\ex divinità che ha poteri qua in ryse son of rome sei un uomo normale senza alcun potere di video gameplay in hd non da telecamera trovi solo quello della presentazione

Parlano di 30 fps, daltronde far girare tutto questo ben di *** a 60 fps sarebbe un impresa persino per un pc di fascia altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ben vengano i 30 fps se fatti con questa cura...

Parlano di 30 fps, daltronde far girare tutto questo ben di *** a 60 fps sarebbe un impresa persino per un pc di fascia altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
COSA !!!! solo 30 FPS !!! dalla CRYTECH e su XBOXone mi aspettavo i 60 fps fissi !!! :phraengo: :vigo: :grrr: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ultima modifica:
Oh, quindi questa sarà l'unica eslcusiva a 30 FPS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Curiosa la scelta dei 30 fps. Probabilmente nasce dall'impossibilità di uscire al lancio con un prodotto che sfrutti appieno il nuovo hardware

Curiosa la scelta dei 30 fps. Probabilmente nasce dall'impossibilità di uscire al lancio con un prodotto che sfrutti appieno il nuovo hardware
be ragazzi,ma ci sono anche decine di soldati assieme su schermo,meglio 30 fps,che 60 ma magari poi scatticchia perchè non ce la fa a starci dietro,a me ha impressionato tantissimo,e sarà mio appena esce,l'epoca romana mi affascina,la demo mi è piaciuta,quando i soldati si mettono a fare la testuggine,è da sbavo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No ma infatti, per me ci può anche stare eh.

Anche perchè sono 2 anni che sviluppano per farlo uscire su 360, fosse partito da zero sui devkit dell'X1 forse avrebbero potuto puntare ai 60.

Certo è che Crytek è una garanzia, ed il gioco è spaccamascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

QTE, QTE everywhere...

Io li odio e se saranno così numerosi purtroppo lo scaffalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Piuttosto del QTE preferirei usare il kinect, e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QTE, QTE everywhere...
Io li odio e se saranno così numerosi purtroppo lo scaffalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Piuttosto del QTE preferirei usare il kinect, e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crytek ha promesso circa 100 animazioni differenti nel prodotto finale. Inoltre, ha assicurato che al livello massimo di difficoltà, durante l'esecuzione, verrà disabilitato l'HUD, "quindi il giocatore dovrà memorizzare e leggere attentamente i movimenti del protagonista per determinare quale tasto premere e quando".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè parliamo di QTE senza i pulsanti a video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè parliamo di QTE senza i pulsanti a video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Al livello più difficile così pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma chissene, basta non giocarlo a difficile, oppure faranno una Patch...

Dead Rising 3 girerà a 60 fps? :wush:
bha per me ce lo rifilano a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif preferivo meno nemici ma 60 fps fissi in entrambi i giochi.

Ben vengano i 30 fps se fatti con questa cura...
era meglio 60 fps ma da quello che ho visto però è davvero un gioco di qualità, fluido e con grafica pulita quindi non credo che peseranno questi 30 fps

era meglio 60 fps ma da quello che ho visto però è davvero un gioco di qualità, fluido e con grafica pulita quindi non credo che peseranno questi 30 fps
Anche Horizon era a 30 FPS, ma andava più che bene. L'importante che i giochi a 30 FPS si riducano al minimo.

ma chissene, basta non giocarlo a difficile, oppure faranno una Patch...

bha per me ce lo rifilano a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifpreferivo meno nemici ma 60 fps fissi in entrambi i giochi.
così gli togliamo l'unica cosa davvero impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Horizon era a 30 FPS, ma andava più che bene. L'importante che i giochi a 30 FPS si riducano al minimo.
Bel esempio Forza Horizon era davvero bello, e molto fluido ma poi se su 15 esclusive 1 è a 30 fps non mi fa ne caldo ne freddo ci tengo a precisare se continuano a mantenere questa qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro