xbox One Ryse: Son of Rome

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi ispira:stema:, spero diventi multi:trollface:

 
Vabbé, ormai sono ovunque. Basta non comprarli, sinceramente sarebbe stato strano il contrario.
E il fatto che siano ovunque le microtransazioni sarebbe una cosa normale? Per me è una vergogna il titolo non andrebbe acquistato solo per questo

 
E il fatto che siano ovunque le microtransazioni sarebbe una cosa normale? Per me è una vergogna il titolo non andrebbe acquistato solo per questo
Oppure non compri i pacchetti, loro si accorgono se la gente li compra oppure no. Su Fifa continuano a metterli perché la gente oltre ai 70 euro del gioco si mette a comprare anche i pacchetti per quella modalità del cavolo...

 
E il fatto che siano ovunque le microtransazioni sarebbe una cosa normale? Per me è una vergogna il titolo non andrebbe acquistato solo per questo
Ormai le hanno tutti (o quasi le microtransazioni). E a me in questo gioco vanno bene per un semplice motivo: il multiplayer non ti mette avversario un altro utente (che può essersi pompato), ma è una modalità cooperativa contro la cpu (o almeno così l'hanno presentato).

Inoltre è un gioco fortemente basato sul single player, perciò non influiscono sull'esperienza di gioco.

Sono molto più invadenti le microtransazioni di giochi votati al multiplayer compeitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragazzi se le microtransizioni non sbilanciano il gameplay e la competitività non vedo perchè non metterli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

 
Ragazzi se le microtransizioni non sbilanciano il gameplay e la competitività non vedo perchè non metterli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
La competitività la sbilancia eccome, chi spende i soldi veri per prendere i pacchetti ci mette meno tempo a potenziare il pg, rispetto a chi lo potenzia giocando

 
La competitività la sbilancia eccome, chi spende i soldi veri per prendere i pacchetti ci mette meno tempo a potenziare il pg, rispetto a chi lo potenzia giocando
Non sono d'accordo, a me viene in mente League of Legends, con i soldi puoi sbloccarti prima dei personaggi più OverPower, ma alla fine se uno è bravo e gioca costantemente ce la fa comunque e si riesce a giocare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 
Non sono d'accordo, a me viene in mente League of Legends, con i soldi puoi sbloccarti prima dei personaggi più OverPower, ma alla fine se uno è bravo e gioca costantemente ce la fa comunque e si riesce a giocare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
A me viene in mente FUT, dove i bimbiminkia inglesi che si comprano i pacchetti sono nettamente avvantaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me in un gioco simile del multi onestamente frega poco, quindi possono mettere anche online pass, upgrade a pagamento e tutti i càzzi che vogliono per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La competitività la sbilancia eccome, chi spende i soldi veri per prendere i pacchetti ci mette meno tempo a potenziare il pg, rispetto a chi lo potenzia giocando
Si ok, ma come fa a sbilanciarla se il multiplayer è una modalità cooperativa e non un 1vs1?

 
Ultima modifica:
Si ok, ma come fa a sbilanciarla se il multiplayer è una modalità cooperativa e non un 1vs1?
Quello è il punto a favore, fatto sta che se tu giochi con uno che compra i pacchetti in una partita in multi guadagnerai molti meno punti di lui, avendo il pg più castrato, quindi per forza di cose l'upgrade del giocatore che potenzia con i crediti del gioco è più lento. Però come dici tu essendo una modalità di co-op non è poi così grave la cosa :none:

 
Quello è il punto a favore, fatto sta che se tu giochi con uno che compra i pacchetti in una partita in multi guadagnerai molti meno punti di lui, avendo il pg più castrato, quindi per forza di cose l'upgrade del giocatore che potenzia con i crediti del gioco è più lento. Però come dici tu essendo una modalità di co-op non è poi così grave la cosa :none:
Dai, allora in qualche modo potremmo "farcene una ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L'unica cosa che mi spaventa è che hanno detto che la durata della campagna sarà come un cod! Cortina direi

 
In questi giorni avevo visto un artwork che mi era piaciuto davvero parecchio, non so dove però, vediamo se lo becco e lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mi spaventa è che hanno detto che la durata della campagna sarà come un cod! Cortina direi
Già, mi sa che sarà incentrato di più sul multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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Carucci, ma in questi giorni ne avevo visto uno che era piaciuto davvero parecchio, non so dove però, vediamo se lo becco lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, ne avevo visto qualcuno su qualche sito americano, non sono per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma a sta gamescon non han fatto vedere niente della campagna ??a me del multy frega poco, voglio nuovi video sulla campagna !!

 
Ma a sta gamescon non han fatto vedere niente della campagna ??a me del multy frega poco, voglio nuovi video sulla campagna !!
No, mi sa che si sono concentrati solo sul multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ragazzi,io direi di non preoccuparsi. alla fine il multi di ryse è un arena in coop,poca roba, si sono sicuramente concentrati sul single player solo che aspettano a farlo vedere bene.

 
D1 Edition per Ryse

L'edizione speciale per il lancio di Ryse darà accesso ai giocatori ad una mappa cooperativa ed un pacchetto spade esclusivo. Tutti gli acquirenti della D1 Edition potranno comunque invitare i loro amici a giocare in questa mappa esclusiva.

 


Legionnaire’s Trust Exclusive Sword avrà attributi bonus in-game.


 


Ruins Map: Porterà i due gladiatori a combattere in un tempio abbandonato, dove orde di Barbari attaccheranno da ogni angolo. L'arena cambierà dinamicamente durante la battaglia, aggiungendo nuovi ostacoli ed obiettivi.







 
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