xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi segnaliamo inoltre che Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato che, come Forza 5, il gioco girerà a 1080p nativi..Sito concorrente..
Perfect! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:29:40 ---------- Previous post was at 13:28:51 ----------

Esticazzi
9758704471_0166a6b82e_o.gif
:fapfap::fapfap:

Probabilmente non lo prenderò al D1, ma di sicuro, in un modo o nell'altro, me lo procurerò :ivan:

Perfect! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 13:29:40 ---------- Previous post was at 13:28:51 ----------

:fapfap::fapfap:

Probabilmente non lo prenderò al D1, ma di sicuro, in un modo o nell'altro, me lo procurerò :ivan:
Anche io è sicuro che lo prenderò, ma poi ogni volta che lo vedo sembra essere più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anche io è sicuro che lo prenderò, ma poi ogni volta che lo vedo sembra essere più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ahahah, concordo con te, ho sempre più voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oddio... Hahaha... Mi sembrava strano che oggi non ci fossero thread su neogaf su quanto Ryse faccia schifo e graficamente sia peggio di pokemon nero e bianco XD e infatti... Un bel thread su Ryse e le foto photoshoppate è comparso, si attende un articolo di Edge che spieghi come Ryse "sembri" bello mentre in realtà é un'illusione ottica e la vera grafica è forse , se siamo generosi , ai livelli della ps1 XD hahaha...

Cmq se questo è un titolo di lancio , inizialmente kinect-only e per 360 (anche dr3 era per 360 ed è cmq fantastico) ... Beh... Chissà cosa ci riserva il futuro

Ultima modifica:
Oddio... Hahaha... Mi sembrava strano che oggi non ci fossero thread su neogaf su quanto ryse faccia schifo e graficamente sia peggio di pokemon nero e bianco XD e infatti... Un bel thread su Ryse e le foto photoshoppate è comparso, si attende un articolo di Edge che spieghi come Ryse "sembri" bello mentre in realtà sia tutto un'illusione ottica e la vera grafica è forse , se siamo generosi , ai livelli della ps1 XD hahaha...
Cmq se questo è un titolo di lancio , inizialmente kinect-only e per 360 (anche dr3 era per 360 ed è cmq fantastico) ... Beh... Chissà cosa ci riserva il futuro
ahahahah è solo questione di tempo tra poco uscirà qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente questo gioco è fantastico, adoro l'ambientazione romana
E anche il gameplay sembra molto interessante, ma per dirlo con più precisione bisogna spettare di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà, non ho dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, anche secondo me ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 22:27:30 ---------- Previous post was at 22:26:27 ----------

Graficamente questo gioco è fantastico, adoro l'ambientazione romana
Sì, è davvero una figata, davvero una cosa per la quale posso essere patriottico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:28:02 ---------- Previous post was at 22:27:30 ----------

E anche il gameplay sembra molto interessante, ma per dirlo con più precisione bisogna spettare di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gamesweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Sì, anche secondo me ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 22:27:30 ---------- Previous post was at 22:26:27 ----------

Sì, è davvero una figata, davvero una cosa per la quale posso essere patriottico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:28:02 ---------- Previous post was at 22:27:30 ----------

Gamesweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
intanto aspettiamo il tgs che gia li verra da ta una altra dimostrazione del gioco

Lo standard su x360 e ps3 era 720p....sinceramente dopo quasi 8 anni mi aspettavo pure io i 1080p nativi come standard e fin da subito! Ci hanno spacciato fino a oggi che vista l'architettura è più facile sviluppare su x1 e pure ps4....qui qualcosa non torna....o è ottimizzazione e quindi la facilità di sviluppo è andata a farsi benedire oppure l'hardware è decisamente di fascia bassa

intanto aspettiamo il tgs che gia li verra da ta una altra dimostrazione del gioco
Sìsì, certamente :kep88:

---------- Post added at 09:27:40 ---------- Previous post was at 09:25:53 ----------

Io sono parecchio deluso... Next-gen e non riesce a tenere il 1080p? Bah... Vedremo in futuro, certo che queste notizie non fanno che abbassare la voglia di prendere xbox one ...
Dai man, sarà lo stesso molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non farti abbattere da queste piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo standard su x360 e ps3 era 720p....sinceramente dopo quasi 8 anni mi aspettavo pure io i 1080p nativi come standard e fin da subito! Ci hanno spacciato fino a oggi che vista l'architettura è più facile sviluppare su x1 e pure ps4....qui qualcosa non torna....o è ottimizzazione e quindi la facilità di sviluppo è andata a farsi benedire oppure l'hardware è decisamente di fascia bassa
Dai, vedrai che comunque non sarà niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, lo so, alla fine i 1080p fanno gola, ma non fissiamoci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sìsì, certamente :kep88: 

---------- Post added at 09:27:40 ---------- Previous post was at 09:25:53 ----------

Dai man, sarà lo stesso molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non farti abbattere da queste piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, tanto la mia è pronta per essere adottata il 22 ;p

Spero che dopo i primi titoli inizino a tirarne fuori di sempre meglio, anche perchè è stata MS stessa a parlare di gaming 4K XD ...

Mi consolerò con Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai, vedrai che comunque non sarà niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo, lo so, alla fine i 1080p fanno gola, ma non fissiamoci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So che sarà bello uguale, ma è ovvio che il gioco in 1080p era davvero una bella notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che sarà bello uguale, ma è ovvio che il gioco in 1080p era davvero una bella notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì dai, ma non ti abbattere man, vedrai che anche visibilmente sarà comunque fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro