xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è uscito oggi, l' hai già finito per definirlo buono ?? cosa centra l' intelletto, non è che se uno guarda prima le recensioni allora è un' idiota, 70.00 non son pochi.

Era uno dei giochi che aspettavo di piu' volevo solo leggere altri pareri.
Se Pregianza mi dice che il gioco è una ciofeca ma provandolo mi sono divertito, credo di essere in grado di capire che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Sto giocando a difficoltà difficile (3 su 4, quella massima si sblocca dopo) e devo dire un paio di cose:

- bs ripetitivo ma le finisher, UTILI al combattimento spezzano una monotonia non eccessiva.

- IA nemica buona

- Graficamente è sontuoso

- La storia, effettivamente, pare essere cortina, sulle 6 ore.

però quando ti vedi al lancio voti: 5 ryse, 7 dead rising 3, 7 KI (e qui sono daccordo per via del f2p) e poi ti vedi assassin's 4 che prende 9 e sono tutti identici dal primo....behh fa un po ridere sta cosa.... non che mi faccia influenzare dal voto ma preferirei coerenza da parte di chi scrive....tra cod 4 e cod ghost, che cambia? è sempre uguale....
hai ragione, ma purtroppo non sono argomenti su cui si puo' parlare, per cui...

io sono ancora indeciso su sto gioco

a questo punto vedrò nel globale quanto spendo e poi deciderò...

Iniziato da poco in modalità difficile (centurione mi sembra), che dire un gioco IGNIORANTE quanto basta (la I in più è voluta :morris82:) ottima grafica e per ora nulla da segnalare, in definitiva come me lo aspettavo.. Sostanzialmente in questo caso delle recensioni :fottesega:

però quando ti vedi al lancio voti: 5 ryse, 7 dead rising 3, 7 KI (e qui sono daccordo per via del f2p) e poi ti vedi assassin's 4 che prende 9 e sono tutti identici dal primo....behh fa un po ridere sta cosa.... non che mi faccia influenzare dal voto ma preferirei coerenza da parte di chi scrive....tra cod 4 e cod ghost, che cambia? è sempre uguale....
L hai provato assassin black flag? Vale quel 9, te lo garantisco

Dopo quanto avete iniziato a giocare? A me è ancora fermo allo 0%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo quanto avete iniziato a giocare? A me è ancora fermo allo 0%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4%

Sta scaricando la Patch, stranamente funziona al contrario su Xbox One prima scarica le patch e poi installa il gioco.

alla fine ho rinunciato a prenderlo (almeno per ora)

ho preferito allungare la garanzia di 2 anni e comprare il kit charge per il pad usb

4%
Sta scaricando la Patch, stranamente funziona al contrario su Xbox One prima scarica le patch e poi installa il gioco.
Ah ecco perché andava lento all'inizio, mi ha permesso di iniziare al 3%, ora è già schizzato al 37%.

L hai provato assassin black flag? Vale quel 9' date=' te lo garantisco[/quote']
io do ragione a gepp scusa treno io ho tutti gli assassin's creed(1-2-brotherhood-revelatio xpc- 3- black flag ) e dopo il 2 questo gioco ha poco da dire in termini di gameplay visto che le missioni sono gira e rigira le stesse (para\contrattacc- ascolta conversazione- pedinare tizio o caio )ormai ci gioco per l'ambientazione\ eslporazione con i collezionabili e storia

Io sono allo 0% da 30 minuti..se ho capito bene scarica prima il giga di update e poi parte l installazione..per quello che si vede zero giusto?

Ma non potevano aggiungere un voce dove ti dava la percentuale di download dell update?

Ciao

Io sono allo 0% da 30 minuti..se ho capito bene scarica prima il giga di update e poi parte l installazione..per quello che si vede zero giusto?Ma non potevano aggiungere un voce dove ti dava la percentuale di download dell update?

Ciao
Si, dovrebbe prima scaricare la patch. Comunque ho finito il secondo capitolo, e per ora non è assolutamente.un titolo da 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono arrivato a meta.Davvero piu si va avanti piu lo trovo meravilglioso.Ma siamo sicuri che i pc fascia alta riescono a superare la grafica di ryse?Non pensavo si potesse arrivare a questi livelli con solo i giochi di lancio.E poi non lo trovo nemmeno noioso come si diceva.Sono pienamente soddisfatto

a me da 0% dopo un tot è normale ??
Come sopra...se ci mette qualche minuto si (a me Ac IV ha iniziato ad installarsi dopo un pò) l'ho sbloccato disattivando e riattivando l'installazione, sarà stato un caso?...

Sono a metà campagna circa (3 ore e mezza di gioco) e questo non è sicuramente un gioco da 5 in pagella...quando lo finirò posterò le mie impressioni più dettagliatamente, dico già che non è nemmeno un capolavoro ma per me la sufficienza la prende di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro