marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Però, al di lá dell'effettiva qualità del gioco, è davvero carino guardarvi nei clip mentre squartate gente con Marius

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il gioco non è quella ciofeca che alcuni sostengono, allora le stroncature sono dovute anche al motivo che avevo ipotizzato io. il gioco non è stato giudicato in maniera distaccata, ma in maniera personale: per cui magari certi recensori nel vedere un gioco con una grafica pazzesca e con un gameplay non particolarmente curato, gli sono saltati i nervi. cmq farenz non è esattamente l'esempio di "giudizio distaccato". infatti ha il taglio da utente, il gioco di solito o è "una figata" o è "una mer*a"http://www.angolodifarenz.it/ryse-figlio-dellignoranza/:morristend::morristend:
è normale...ormai la maggior parte dei giocatori sono dei pecoroni che seguono il gregge.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesiste qualcuno che ha Ryse e a cui il gioco non piace?... sto notando che in genere chi ha il gioco lo apprezza invece chi non lo possiede lo critica...
Non metto in dubbio che sia stato sottovalutato dalla rece di spazio ma Andiamoci piano con i paragoni, Gears rivoluzionó un genere...Ormai sono arrivato al sesto capitolo (da giocare) su otto dopo circa 5/6 ore...questo gioco non è da 5 in pagella :morris82:
Mi ricorda moltissimo il primo GOW su 360...graficona rivoluzionaria, campagna corta, storia banalotta ma comunque godibile...eppure GOW se non ricordo male prese qualcosa come 9,5...misteri della fede! :morris82:
Chiariamo subito, questo gioco non è per me ne ottimo, ne buono...un gioco da 6,5/7 però si...senza ombra di dubbio. l'accanimento mediatico e i voti sensazionalistici (in negativo) mi hanno sorpreso (negativamente);
è proprio vero che bisogna scegliere e giudicare con la propria testa...
Il primo GOW aveva cose come lo sdoganamento delle coperture che si può ricollegare ad un gameplay da ottimo TPS, abbastanza solido per l'epoca, aveva cose come un multiplayer ottimo ecc...Mi ricorda moltissimo il primo GOW su 360...graficona rivoluzionaria, campagna corta, storia banalotta ma comunque godibile...eppure GOW se non ricordo male prese qualcosa come 9,5...misteri della fede! :morris82:
Non metto in dubbio che sia stato sottovalutato dalla rece di spazio ma Andiamoci piano con i paragoni, Gears rivoluzionó un genere...
Infatti ho scritto che me lo ricorda molto...la qualità di GOW in proporzione per l'epoca e il contesto evolutivo di alcune meccaniche di gioco è sicuramente stato superiore...ma -a mio avviso- ci sono delle familiarità/somiglianze tra talune cose di essi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo GOW aveva cose come lo sdoganamento delle coperture che si può ricollegare ad un gameplay da ottimo TPS, abbastanza solido per l'epoca, aveva cose come un multiplayer ottimo ecc... Possiamo parlare sempre di voti troppo alti, tranquillamente, ma comunque il gioco all'epoca era oggettivamente buono e solido come TPS, cioè un 8 in pagella comunque era giustificato per esempio, cioè per far capire che il confronto con Ryse non è propriamente giusto, visto che GOW aveva anche solo come gameplay solido, lungi da me dire che Ryse faccia schifo o che meriti voti cosi bassi, però comunque un confronto con il GOW dell'epoca e del tutto insensato quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è anche da dire che chi spende 70 euro dopo un 5, vuol dire che è proprio convinto, per cui questo dato puo' valere imho vale fino ad un certo puntoesiste qualcuno che ha Ryse e a cui il gioco non piace?... sto notando che in genere chi ha il gioco lo apprezza invece chi non lo possiede lo critica...
calcolando che il gioco del golf ha preso 7 .. ed e' una palla disumana ... questo non e' da 5 ...anzi ...Senza girarci troppo in giro.... Ryse merita almeno, sottolineo almeno, un 6!