xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito oggi.. continuo a non capire chi ha spalato ***** su sto gioco .. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo comprerò tra un mesetto ma sono da considerare anche i motivi di chi recensisce.

È vero che un gioco può piacere o meno, indipendentemente dalla recensione, ma è dovere indicare ciò che è quel gioco.

Poi le persone tirano le proprie somme.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

qualcuno che l'ha preso mi aggiunge? così faccio sta benedetta lista obiettivi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che l'ha preso mi aggiunge? così faccio sta benedetta lista obiettivi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se vuoi aggiungimi, che voglio fare gli obiettivi! Quando capita giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivato al capitolo 4.

Gioco divertente, il doppiaggio non mi sembra neanche così male e il gameplay da ignorante quale sono me piace. Non lo trovo ripetitivo. Anzi, si deve ben stare attenti a non farsi colpire. non ripetitivo e che ti tiene sempre attento a parare e contrattaccare.

Promosso a pieni voti.

Sono arrivato al capitolo 4.Gioco divertente, il doppiaggio non mi sembra neanche così male e il gameplay da ignorante quale sono me piace. Non lo trovo ripetitivo. Anzi, si deve ben stare attenti a non farsi colpire. non ripetitivo e che ti tiene sempre attento a parare e contrattaccare.

Promosso a pieni voti.
Grande!!

Sono arrivato al capitolo 4.Gioco divertente, il doppiaggio non mi sembra neanche così male e il gameplay da ignorante quale sono me piace. Non lo trovo ripetitivo. Anzi, si deve ben stare attenti a non farsi colpire. non ripetitivo e che ti tiene sempre attento a parare e contrattaccare.

Promosso a pieni voti.
Quoto tutto e vedrai già nel 5 quelli con le corna come son cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ho appena iniziato il settimo...una goduria sto gioco!

Inviato dal mio Nexus 5

Finito ieri. Confermo il voto: 7. Davvero contento di averlo preso, alla fine.

Finito ieri. Confermo il voto: 7. Davvero contento di averlo preso, alla fine.
Quoto.

Tra l'altro, buon ritmo nel finale e...

(spoiler sul finale)

il modo in cui è morto l'imperatore è di una figata magistrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. anche se l'ending è stato forse troppo affrettato.

Quoto.
Tra l'altro, buon ritmo nel finale e...

(spoiler sul finale)

il modo in cui è morto l'imperatore è di una figata magistrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. anche se l'ending è stato forse troppo affrettato.
Concordo su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho inoltre provato la modalità multiplayer con Bio; è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho inoltre provato la modalità multiplayer con Bio; è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi potete aggiungermi? Anch'io vorrei provare il multi in co-op, ma non sono a casa e di sicuro mi scordo di addarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi potete aggiungermi? Anch'io vorrei provare il multi in co-op, ma non sono a casa e di sicuro mi scordo di addarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena torno dall'università procedo (in serata). Poi volendo si può andare di co-op già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena torno dall'università procedo (in serata). Poi volendo si può andare di co-op già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Daje :hype:

ragazzi ma è dispersivo come gioco? è solo un free roaming senza trama e si va in giro ad ammazzare zombi a caso oppure c'è proprio una storia da seguire tipo missioni primarie e secondarie....

ragazzi ma è dispersivo come gioco? è solo un free roaming senza trama e si va in giro ad ammazzare zombi a caso oppure c'è proprio una storia da seguire tipo missioni primarie e secondarie....
Probabilmente questa domanda era per Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quando prenderò l'Xbox One, e quando sarà calato di prezzo, quasi sicuramente lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completato ieri. La storia col prosieguo del gioco si fa più interessante è coinvolgente fino ad un buon livello di esaltazione nei capitoli finali. Mi sono divertito, mi è piaciuto, ora proverò il multiplayer e più avanti il livello di difficoltà più alto per la campagna, al momento ho ancora battlefield4, crimson dragon, forza5 e need for speed da portare avanti in attesa che mi passino dead rising 3, fifa e zoo tycoon. Cmq per concludere ryse è un gioco che come voto per gli amanti del genere che non cercano un titolo eccessivamente tecnico e profondo nel gameplay, può variare benissimo dal 7 all'8 in base ai gusti personali, un hack and slash che ci tiene incollati allo schermo per tutta l'avventura e anche oltre. Io spero in un seguito, è un titolo troppo peculiare ed unico nel panorama videoludico attuale sotto diversi aspetti ,per lasciarlo morire così senza un secondo episodio che ne espanda mitologia e gameplay.

I maledetti non hanno messo le opzioni per cambiare la lingua del parlato e dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho dovuto mettere l'X1 in inglese per farlo partire in inglese (ed i sottotitoli sono sempre in inglese in questo caso). Se masticate la lingua giocatelo con l'audio originale perchè hanno fatto un lavoro pazzesco nelle varie cutscenes sotto questo aspetto.

I maledetti non hanno messo le opzioni per cambiare la lingua del parlato e dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifHo dovuto mettere l'X1 in inglese per farlo partire in inglese (ed i sottotitoli sono sempre in inglese in questo caso). Se masticate la lingua giocatelo con l'audio originale perchè hanno fatto un lavoro pazzesco nelle varie cutscenes sotto questo aspetto.
Io mi gioco la seconda run a difficoltà massima in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro