T
Torgal
finito oggi.. continuo a non capire chi ha spalato ***** su sto gioco .. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi aggiungimi, che voglio fare gli obiettivi! Quando capita giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqualcuno che l'ha preso mi aggiunge? così faccio sta benedetta lista obiettivi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande!!Sono arrivato al capitolo 4.Gioco divertente, il doppiaggio non mi sembra neanche così male e il gameplay da ignorante quale sono me piace. Non lo trovo ripetitivo. Anzi, si deve ben stare attenti a non farsi colpire. non ripetitivo e che ti tiene sempre attento a parare e contrattaccare.
Promosso a pieni voti.
Quoto tutto e vedrai già nel 5 quelli con le corna come son cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ho appena iniziato il settimo...una goduria sto gioco!Sono arrivato al capitolo 4.Gioco divertente, il doppiaggio non mi sembra neanche così male e il gameplay da ignorante quale sono me piace. Non lo trovo ripetitivo. Anzi, si deve ben stare attenti a non farsi colpire. non ripetitivo e che ti tiene sempre attento a parare e contrattaccare.
Promosso a pieni voti.
Quoto.Finito ieri. Confermo il voto: 7. Davvero contento di averlo preso, alla fine.
Concordo su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto.
Tra l'altro, buon ritmo nel finale e...
(spoiler sul finale)
il modo in cui è morto l'imperatore è di una figata magistrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. anche se l'ending è stato forse troppo affrettato.
Ragazzi potete aggiungermi? Anch'io vorrei provare il multi in co-op, ma non sono a casa e di sicuro mi scordo di addarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho inoltre provato la modalità multiplayer con Bio; è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena torno dall'università procedo (in serata). Poi volendo si può andare di co-op già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi potete aggiungermi? Anch'io vorrei provare il multi in co-op, ma non sono a casa e di sicuro mi scordo di addarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DajeAppena torno dall'università procedo (in serata). Poi volendo si può andare di co-op già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Probabilmente questa domanda era per Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifragazzi ma è dispersivo come gioco? è solo un free roaming senza trama e si va in giro ad ammazzare zombi a caso oppure c'è proprio una storia da seguire tipo missioni primarie e secondarie....
pensavo di essere nel topic di dead rising :vigo::wush:Probabilmente questa domanda era per Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io mi gioco la seconda run a difficoltà massima in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI maledetti non hanno messo le opzioni per cambiare la lingua del parlato e dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifHo dovuto mettere l'X1 in inglese per farlo partire in inglese (ed i sottotitoli sono sempre in inglese in questo caso). Se masticate la lingua giocatelo con l'audio originale perchè hanno fatto un lavoro pazzesco nelle varie cutscenes sotto questo aspetto.