G
grupposcaloddi
ma ci sta ancheEsatto, quello che intendo.
Ad esser sincero, in tutto il periodo pre-lancio di entrambe le console, ho visto nei nostri redattori come un pò di cattiveria, non so come spiegarlo. Tenere bassi i voti ok, ma sti càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ste console sono potentissime
se dai un votone a questo gioco, poi quando tra due anni ti tirano fuori un vero gioco next gen (grafica + gameplay) che voto gli dai? 13?
detto questo il 5 non lo condivido, ma, trattandosi di next gen, per quello che ho visto, e ribadendo che nel dare il voto è fondamentale il gameplay, gli avrei dato 6,5 per quell oche ho visto, non di più
spazio, secondo me giustamente, ha dato 10 a tlou e gtaV come old gen (grafica e, soprattutto, gameplay al massimo livello per la next gen)
sarai d'accordo credo che quando la next gen tirerà fuori giochi con la grafica che può esprimere e gameplay altresì al massimo di quanto si potrà esprimere, ryse risulterà un gioco carino, ma niente più
---------- Post added at 14:22:57 ---------- Previous post was at 14:21:27 ----------
cioè potenzialmente (poi magari fa schifo...) ma dico potenzialmente il metal gear next gen open world è da 35