xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, quello che intendo.
Ad esser sincero, in tutto il periodo pre-lancio di entrambe le console, ho visto nei nostri redattori come un pò di cattiveria, non so come spiegarlo. Tenere bassi i voti ok, ma sti càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ci sta anche

ste console sono potentissime

se dai un votone a questo gioco, poi quando tra due anni ti tirano fuori un vero gioco next gen (grafica + gameplay) che voto gli dai? 13?

detto questo il 5 non lo condivido, ma, trattandosi di next gen, per quello che ho visto, e ribadendo che nel dare il voto è fondamentale il gameplay, gli avrei dato 6,5 per quell oche ho visto, non di più

spazio, secondo me giustamente, ha dato 10 a tlou e gtaV come old gen (grafica e, soprattutto, gameplay al massimo livello per la next gen)

sarai d'accordo credo che quando la next gen tirerà fuori giochi con la grafica che può esprimere e gameplay altresì al massimo di quanto si potrà esprimere, ryse risulterà un gioco carino, ma niente più

---------- Post added at 14:22:57 ---------- Previous post was at 14:21:27 ----------

cioè potenzialmente (poi magari fa schifo...) ma dico potenzialmente il metal gear next gen open world è da 35 :rickds: come voto se a ryse dai 9

per es. riguardo a fifa non so se siano piu' patetici i 4 esagerati dell'utenza o i 9 esagerati delle recensioni...anzi si lo so cosa sia piu' patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi mi piace che le recensioni della critica fanno un 6 tondo, quelle dell'utenza un 5,4 ma non fanno testo perchè è pieno di patetici idioti. inanzitutto c'è una differenza di 0,6, quindi abbastanza risibile. inoltre è anche pieno di gente che da 9 solo per giustificare il fatto che hanno sborsato 70 euro e devono andare contro agli altri hater.

insomma un bel quadretto tra hater e fanboy, la creme del mondo videoludico.

questo gioco ha preso troppi voti bassi dalla critica per tirar in ballo gli utenti bimbominkia...evidentemente avra' dei grossi limiti.

quando stara' a 19 euro lo prendero' pure io e valutero', ma so gia' cosa aspettarmi. spaziogames è un sito notoriamente largo di manica, se gli ha dato 5, avra' avuto i suoi motivio senza che stiate a tirar in ballo ogni volta la patetica console war
Sei mi stai "sottilmente" accusando di far parte della schiera dei fanboy o di propendere alla console war non hai recepito molto il senso del mio post sopra. poco male comunque. :morris82:

Il 6 pieno, voto medio delle recensioni della CRITICA, è anch'esso figlio di un mix di voti troppo alti e troppo bassi...infatti i recensori non sono altro che persone come me e te con dei gusti personali, ma che in teoria, visto il ruolo che ricoprono, DOVREBBERO essere totalmente imparziali o esserlo il più possibile; il loro voto non è il vangelo. :morris82:

Diamine...ma certo che Ryse NON è un gioco da 9...hai visto qualcuno qua affibbiare un tale voto? NO. :morris82: come NON è un gioco da 5...easy. non credo ci voglia una scienziato per capirlo. (nemmeno Fifa è da 9 per il sottoscritto...preciso)

In quanto ai 70 euro per il gioco...Jesus............anche qua, se uno è indeciso sull'acquisto, ma ha un discreto numero di neuroni in zucca, lo compra per 65/70 bombe...se gli piace lo gioca e via...se non gli piace lo rivende sui 4389696129 siti di vendita "ebaykijijisubitoeblablabla" e nelle peggior delle ipotesi si riprende almeno 45 sacchi (se non si mette a venderlo dopo un mese, chiaramente...)...se gli piace, lo finisce, e non vuole rigiocarlo...guarda un pò...IDEM. :morris82:

Buoni ragazzi, in generale per il futuro. Occhio ai toni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci sta ancheste console sono potentissime

se dai un votone a questo gioco, poi quando tra due anni ti tirano fuori un vero gioco next gen (grafica + gameplay) che voto gli dai? 13?

detto questo il 5 non lo condivido, ma, trattandosi di next gen, per quello che ho visto, e ribadendo che nel dare il voto è fondamentale il gameplay, gli avrei dato 6,5 per quell oche ho visto, non di più

spazio, secondo me giustamente, ha dato 10 a tlou e gtaV come old gen (grafica e, soprattutto, gameplay al massimo livello per la next gen)

sarai d'accordo credo che quando la next gen tirerà fuori giochi con la grafica che può esprimere e gameplay altresì al massimo di quanto si potrà esprimere, ryse risulterà un gioco carino, ma niente più

---------- Post added at 14:22:57 ---------- Previous post was at 14:21:27 ----------

cioè potenzialmente (poi magari fa schifo...) ma dico potenzialmente il metal gear next gen open world è da 35 :rickds: come voto se a ryse dai 9
Hai detto tutto basandoti sul fatto che darei 9, ma non l ho mai detto, ne lo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che mi fa sorridere davvero è che chi critica Ryse appoggiando pedessiquamente i pareri negativi della critica internazionale e nostrana a mó di pappagallo si divide quasi in toto tra chi non lo ha mai provato, lo ha giochicchiato qua e la, oppure ancora tra chi è palesemente in malafede. Non voglio offendere nessuno ma è come se io non amando gta e avendolo solo provato qua e là dicessi che non merita i voti che ha preso per l'ennesimo riciclo di i.a. scabrose e situazioni di gameplay freeroaming trite all'interno della saga. Credibilità oggettiva pari a zero.

Quello che mi fa sorridere davvero è che chi critica Ryse appoggiando pedessiquamente i pareri negativi della critica internazionale e nostrana a mó di pappagallo si divide quasi in toto tra chi non lo ha mai provato, lo ha giochicchiato qua e la, oppure ancora tra chi è palesemente in malafede. Non voglio offendere nessuno ma è come se io non amando gta e avendolo solo provato qua e là dicessi che non merita i voti che ha preso per l'ennesimo riciclo di i.a. scabrose e situazioni di gameplay freeroaming trite all'interno della saga. Credibilità oggettiva pari a zero.
Non so perchè ma mi sento tirato in causa, proprio oggi pensavo a questo gioco, la prima cosa che mi viene in mente è: Quasi quasi lo compro, sono curioso di vedere la grafica che ha questo gioiellino di tecnica (perchè tecnicamente è così). Poi, mi blocco, è troppo corto? penso, vabbè dai lo comprerò a prezzo più basso, ma non mi scapperà. Il problema è, la trama vale almeno le sue pecche?

Non so perchè ma mi sento tirato in causa, proprio oggi pensavo a questo gioco, la prima cosa che mi viene in mente è: Quasi quasi lo compro, sono curioso di vedere la grafica che ha questo gioiellino di tecnica (perchè tecnicamente è così). Poi, mi blocco, è troppo corto? penso, vabbè dai lo comprerò a prezzo più basso, ma non mi scapperà. Il problema è, la trama vale almeno le sue pecche?
per ora mi sta piacendo a livello di trama. sono a più di metà e mi prende. mi piace l'atmosfera anche

ok io l'ho giochicchiato da amici e non posso dare un giudizio definitivo

parlo per quello che ho visto

mi auguro vivamente che i giochi next gen raggiungano un livello nettamente superiore come gameplay, ma credo che se lo auguri anche chi lo ha apprezzato

prima ho fatto l'esempio di metal gear, ecco per me next gen vuol dire, ad esempio, un gameplay alla metal gear in un open world con una grafica magari non a livello di ryse (credo impossibile da attuare in un open world), ma quasi

se next gen significasse solo stesso gameplay e linearità old gen con grafica da urlo, francamente rimarrei deluso

il gameplay migliorerà negli altri giochi, sicuro.

Comunque ryse diverte eh, non è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama non mi sembra proprio prevedibile o scadente come l hanno dipinta.

Non è una rivoluzione, ma se fosse un film si guarderebbe tranquillamente.

Purtroppo nè al Gamestop nè all'Opengames hanno Ryse usato. Su ebay sinceramente mi fido poco. Qualche altra scelta?

Purtroppo nè al Gamestop nè all'Opengames hanno Ryse usato. Su ebay sinceramente mi fido poco. Qualche altra scelta?
Perché lo vuoi usato? Tanto la differenza è che costa solo 5 euro in meno, per 5 euro io lo prenderei nuovo

Perché lo vuoi usato? Tanto la differenza è che costa solo 5 euro in meno, per 5 euro io lo prenderei nuovo
Nuovo costa 65€, usato lo voglio trovare a 45/50 per poi rivenderlo a 25/30.

La trama non mi sembra proprio prevedibile o scadente come l hanno dipinta.
Non è una rivoluzione, ma se fosse un film si guarderebbe tranquillamente.
mi unisco a Bio, sono a meta' e trama piacevole e mi invoglia a vedere di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo costa 65€, usato lo voglio trovare a 45/50 per poi rivenderlo a 25/30.
Non credo che usato lo trovi a quelle cifre xD di solito gs li mette solo a 5 euro meno quindi 60

Qualcuno ha visto quanto costa al Mediaworld? Sul sito c'è scritto da 49,90€..
costava quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

adesso va a prezzo pieno (64,90) al max 5 euro meno (dipende poi da negozio a negozio come mi disse il servizio online)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro