xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per i danni, cerca di combattere "lentamente", schivando e non avendo fretta.
Una parola :cry: quando escono tanti nemici è davvero un problema schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi avete una strategia per guadagnare oro nel multy? In media mi da 180 monete ad arena...un pò pochini visto il costo dei pacchetti.C'è una delle quattro divinità che può essere utile allo scopo? Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi avete una strategia per guadagnare oro nel multy? In media mi da 180 monete ad arena...un pò pochini visto il costo dei pacchetti. Grazie
Mmmm dava poco anche a me, magari prova in coop!

Finalmente sto prendendo un pò la mano online, sono riuscito anche a trovare un "gonnellino" e altre armi d'oro che in totale mi danno +18% di exp! Quando mi va di lusso riesco a salire anche di 2 livelli a round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In 45 minuti sono passato da 20 a 27, domani miro a 40!

io ho riiniziato il gioco da 0 e anke il multiplayer...ritornare a quella lentezza e assurdo...quando vai avani i raund li finisci in 2 seconi...mdo ke differenza tra il livello 100 e i primi

Ma scusate mi spiegate come funziona il multiplayer!? Cioè quanti round ci sono?? Salendo di livello si hanno nuove armi e abilità?. Spiegatemi un po' come funziona grazie

Inizia ad essere in discesa :hype:

Ma scusate mi spiegate come funziona il multiplayer!? Cioè quanti round ci sono?? Salendo di livello si hanno nuove armi e abilità?. Spiegatemi un po' come funziona grazie
Funziona ad arene, il round precisi non li ricordo, saranno tipo 4/5 a bottta. Ed ogni volta c'è un obiettivo. Le armi si sbloccano completando tutte le divinità. ma soprattutto usando l oro per comprare i pacchetti!

Arrivato a livello 30, sto usando Marte come *** perchè è l'unico cui non ho ancora sbloccato l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo senza Diana facendo un'ottima partita riesco a fare non più di 55.000.

Effettivamente l'online è ripetitivo ma diverte il fatto di comprare pacchetti d'oro e potenziare il proprio gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a livello 100 sarà una bestia imho :rickds:

---------- Post added at 15:39:44 ---------- Previous post was at 15:38:46 ----------

io ho riiniziato il gioco da 0 e anke il multiplayer...ritornare a quella lentezza e assurdo...quando vai avani i raund li finisci in 2 seconi...mdo ke differenza tra il livello 100 e i primi
Si all'inizio è difficile, non hai bonus e armi potenti, sali molto lentamente.

è DIFFICILE DA MILLARE? lo inizio a breve, avete consigli su cosa dedicarsi all'inizio?

è DIFFICILE DA MILLARE? lo inizio a breve, avete consigli su cosa dedicarsi all'inizio?
Difficoltà bassa, solo un pò lungo ecco. Io ho giocato prima la campagna, poi di nuovo a leggendario, poi una terza volta a facile per i collezionabili.

Poi vai di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Difficoltà bassa, solo un pò lungo ecco. Io ho giocato prima la campagna, poi di nuovo a leggendario, poi una terza volta a facile per i collezionabili.
non si può iniziarla direttamente a leggendario ?

e se si andasse prima di online ?

quali obbiettivi rikiede e che tempi potrebbero impiegare ?

non si può iniziarla direttamente a leggendario ?
No, leggendario si sblocca dopo aver finito una prima volta la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e se si andasse prima di online ?quali obbiettivi rikiede e che tempi potrebbero impiegare ?
Intanto, se la tua paura è non trovar gente in futuro, no problem. Puoi giocare benissimo da solo!

Comunque, online richiede obiettivi tipo sbloccare tutti i premi degli dei/equipaggiare oggetti di livello 2 e 5/arrivare al livello 100/giocare tutte le arene (adesso che ci penso per questo ti serve un compagno)/Iniziare una partita multi con TUTTE le abilità comprate (quelle che compri nella campagna con gli EXP).

Dovrebbero esser tutti, ma controlla meglio nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho deciso che proverò a millare per la prima volta un gioco, e sarà probabilmente questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho deciso che proverò a millare per la prima volta un gioco, e sarà probabilmente questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
immaggina ke io o cambiato profilo pur di rimmillarlo...troppo spettacolare i 70 euro benissimamente spesi...ora mi scoccia un po rifare il multy pero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro