B
BioDestroyer
Per i danni, cerca di combattere "lentamente", schivando e non avendo fretta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una parola :cry: quando escono tanti nemici è davvero un problema schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer i danni, cerca di combattere "lentamente", schivando e non avendo fretta.
Mmmm dava poco anche a me, magari prova in coop!Ragazzi avete una strategia per guadagnare oro nel multy? In media mi da 180 monete ad arena...un pò pochini visto il costo dei pacchetti. Grazie
E migliora?Già fatto Thanks
io ho riiniziato il gioco da 0 e anke il multiplayer...ritornare a quella lentezza e assurdo...quando vai avani i raund li finisci in 2 seconi...mdo ke differenza tra il livello 100 e i primiIn 45 minuti sono passato da 20 a 27, domani miro a 40!
Inizia ad essere in discesaIn 45 minuti sono passato da 20 a 27, domani miro a 40!
Funziona ad arene, il round precisi non li ricordo, saranno tipo 4/5 a bottta. Ed ogni volta c'è un obiettivo. Le armi si sbloccano completando tutte le divinità. ma soprattutto usando l oro per comprare i pacchetti!Ma scusate mi spiegate come funziona il multiplayer!? Cioè quanti round ci sono?? Salendo di livello si hanno nuove armi e abilità?. Spiegatemi un po' come funziona grazie
Molto, eppure non mi è pesato minimamente giocarmela tutta per millarlo, non so nemmeno io come mai.Ma non tende a essere ripetitiva la modalità online?
Si all'inizio è difficile, non hai bonus e armi potenti, sali molto lentamente.io ho riiniziato il gioco da 0 e anke il multiplayer...ritornare a quella lentezza e assurdo...quando vai avani i raund li finisci in 2 seconi...mdo ke differenza tra il livello 100 e i primi
Difficoltà bassa, solo un pò lungo ecco. Io ho giocato prima la campagna, poi di nuovo a leggendario, poi una terza volta a facile per i collezionabili.è DIFFICILE DA MILLARE? lo inizio a breve, avete consigli su cosa dedicarsi all'inizio?
non si può iniziarla direttamente a leggendario ?Difficoltà bassa, solo un pò lungo ecco. Io ho giocato prima la campagna, poi di nuovo a leggendario, poi una terza volta a facile per i collezionabili.
Poi vai di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e se si andasse prima di online ?Difficoltà bassa, solo un pò lungo ecco. Io ho giocato prima la campagna, poi di nuovo a leggendario, poi una terza volta a facile per i collezionabili.
Poi vai di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, leggendario si sblocca dopo aver finito una prima volta la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon si può iniziarla direttamente a leggendario ?
Intanto, se la tua paura è non trovar gente in futuro, no problem. Puoi giocare benissimo da solo!e se si andasse prima di online ?quali obbiettivi rikiede e che tempi potrebbero impiegare ?
immaggina ke io o cambiato profilo pur di rimmillarlo...troppo spettacolare i 70 euro benissimamente spesi...ora mi scoccia un po rifare il multy peroHo deciso che proverò a millare per la prima volta un gioco, e sarà probabilmente questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png