xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla più alta disponibile, non si bestemmia, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la faccia di Max Payne del tuo avatar mica mi tranquillizzi sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con la faccia di Max Payne del tuo avatar mica mi tranquillizzi sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Confermo. Alla più alta disponibile si riesce a fare. A leggenda effettivamente ci si deve impegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo. Alla più alta disponibile si riesce a fare. A leggenda effettivamente ci si deve impegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La run a leggenda l'ho iniziata e lasciata li; troppe morti già al primo capitolo :morristend:

Pensa che io basandomi su ciò che le testate avevano scritto di sto gioco, non l'ho voluto comprare fino a un paio di settimane fa... Poi per fortuna ci ho provato lo stesso, davvero un bel gioco.
pultroppo e un maledetto vizio scrivere abbreviato... penso d piu a giocare che a scrivere corretto...comunque per la sfida delle 30 frecce c e qualkuno visto che si deve fare su una mappa multy?

La run a leggenda l'ho iniziata e lasciata li; troppe morti già al primo capitolo :morristend:

Ahahaha vero, io sono morto al secondo barbaro con questa faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' anche vero che l'ho ripreso dieci giorni dopo averlo terminato e avevo perso la mano.

Appena finisco Lego Marvel vado avanti

mamma mia come ti quoto. inguardabile è dire poco, tra errori ortografici, grammaticali, (e k al posto delle c inutilmente), non si può proprio leggere quel commento.
a parte la divagazione, mi fa piacere il successo che ha avuto questo gioco, evidentemente i recensori non lo hanno capito a pieno.

se mai prenderò la one (ho ancora tantissimi arretrati su xbox 360 e quindi mi accompagnerà ancora per un bel po'). sarà sicuramente uno dei miei primi giochi!
https://skydrive.live.com/?cid=c8dd678694e44db3#cid=C8DD678694E44DB3&id=C8DD678694E44DB3%21108&v=3

e comunque, ecco cosa intendo a pensare a giocare di piu che a scrivere....questo almeno e guardabile???se pensassi di piu, a scrivere, forse non riuscirei a millare e rimillare giochi..e mi iscriverei in un forum di letteratura...non avrei il mio lavoro dietro un banco a sistemare giochi, e cosi via...meno male che i signori moderatori, ormai mi conoscono da tempo e chiudono un occhio su queste piccole problematiche...ovviamente sensa rancore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendo atto per ringraziare, con le mie piu sentite scuse i mod. per avere pazienza a volte, nell intraprendere a tradurre alcuni miei messaggi scritti con frettolosità e poca correttezza...quando prenderai one e riuscirai a prendere il titolo trattato,forse sarò uno dei pochi a cui potrai chiedere una mano se avessi qualche problema nel finirlo...visto che adesso sto per millarlo per la seconda volta...

Ultima modifica da un moderatore:
https://skydrive.live.com/?cid=c8dd678694e44db3#cid=C8DD678694E44DB3&id=C8DD678694E44DB3%21108&v=3
e comunque, ecco cosa intendo a pensare a giocare di piu che a scrivere....questo almeno e guardabile???se pensassi di piu, a scrivere, forse non riuscirei a millare e rimillare giochi..e mi iscriverei in un forum di letteratura...non avrei il mio lavoro dietro un banco a sistemare giochi, e cosi via...meno male che i signori moderatori, ormai mi conoscono da tempo e chiudono un occhio su queste piccole problematiche...ovviamente sensa rancore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendo atto per ringraziare, con le mie piu sentite scuse i mod. per avere pazienza a volte, nell intraprendere a tradurre alcuni miei messaggi scritti con frettolosità e poca correttezza...quando prenderai one e riuscirai a prendere il titolo trattato,forse sarò uno dei pochi a cui potrai chiedere una mano se avessi qualche problema nel finirlo...visto che adesso sto per millarlo per la seconda volta...
Anche a me piace pensare ai videogiochi, passare per una persona tenace che finisce i giochi al 100% non è da tutti, ma dar l'immagine di essere uno che non ha finito la quinta elementare è un gioco che secondo me non vale la candela. È un consiglio che ti do, non so se lavori ma se sul tuo CV scrivi così sappi che al datore non puoi dire "scusa ma preferisco giocare"... Non ti costa niente in differenza di tempo scrivere correttamente, quindi non ha senso ciò che dici...

Sarà dura provarci allora, io contro Vitellio per dire ho dovuto rifarlo un po' di volte già a normale!...

Ma è diviso in capitoli? Se si quanti sono? Le ambientazioni sono varie? :morristend:

Ma è diviso in capitoli? Se si quanti sono? Le ambientazioni sono varie? :morristend:
I capitoli si vedono già dal menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E le ambientazioni sono varie ed anche parecchio belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, non fatevi spaventare dal leggendario, dovete un attimo imparare i pattern di attacco di quei 3/4 nemici e già la cosa si semplifica molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I capitoli si vedono già dal menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE le ambientazioni sono varie ed anche parecchio belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, soprattutto per le ambientazioni, mi preme molto questo aspetto in qualsiasi gioco, stasera lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, soprattutto per le ambientazioni, mi preme molto questo aspetto in qualsiasi gioco, stasera lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho trovato da nessuna parte e ho preso DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche DR mi interessava ma Ryse era al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Online dov'è l'offerta migliore? Domani farò un altro giro ma penso che dovrò cercare su amazon e affini...

Non l'ho trovato da nessuna parte e ho preso DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche DR mi interessava ma Ryse era al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Online dov'è l'offerta migliore? Domani farò un altro giro ma penso che dovrò cercare su amazon e affini...
non avere fretta giocati dr ....poi se avro finito ryse magari potremo scambiarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:16:47 ---------- Previous post was at 18:12:49 ----------

al momento sono preso da KI ...ti ripeto fammmi un fiskio nel caso volessi disfartene :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
non avere fretta giocati dr ....poi se avro finito ryse magari potremo scambiarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 18:16:47 ---------- Previous post was at 18:12:49 ----------

al momento sono preso da KI ...ti ripeto fammmi un fiskio nel caso volessi disfartene :patpat:
Grazie ma non scambio i giochi, li tengo tutti (a parte CoD che comprai per provare e mi fece talmente aborro che è stato l'unico gioco che ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Su Zavvi sta a 49.99€, ma non ho mai comprato da quel sito :morris82:

Su Zavvi sta a 49.99€, ma non ho mai comprato da quel sito :morris82:
Io compro sempre da zavvi invece, niente male come prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fino a pochi giorni fa era sold out, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:59:00 ---------- Previous post was at 18:29:36 ----------

Ordinato, ho troppa voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che dite, mi guardo Il Gladiatore nel frattempo (considerate che non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Non si dovrebbe ma ve lo uppo lo stesso visto che zavvi l'ha già spedito, epic win :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro