https://skydrive.live.com/?cid=c8dd678694e44db3#cid=C8DD678694E44DB3&id=C8DD678694E44DB3%21108&v=3
e comunque, ecco cosa intendo a pensare a giocare di piu che a scrivere....questo almeno e guardabile???se pensassi di piu, a scrivere, forse non riuscirei a millare e rimillare giochi..e mi iscriverei in un forum di letteratura...non avrei il mio lavoro dietro un banco a sistemare giochi, e cosi via...meno male che i signori moderatori, ormai mi conoscono da tempo e chiudono un occhio su queste piccole problematiche...ovviamente sensa rancore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prendo atto per ringraziare, con le mie piu sentite scuse i mod. per avere pazienza a volte, nell intraprendere a tradurre alcuni miei messaggi scritti con frettolosità e poca correttezza...quando prenderai one e riuscirai a prendere il titolo trattato,forse sarò uno dei pochi a cui potrai chiedere una mano se avessi qualche problema nel finirlo...visto che adesso sto per millarlo per la seconda volta...