nik0nik0nik0
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2013
- Reazioni
- 4
Stupenda :-|
Inviato dal mio Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolare. Ma sarebbe in vendita? A quanto una roba così?
odio i pad lucidi, quello della wii u sembra spalmato di grasso e per pulirlo bisogna fare attenzione o si graffia di brutto :(si , è lucido.
Lo so, è assurdo!Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho risposto nell'altro treadhprovo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potesse dipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......
Sì, ci sono diverse patch da scaricare prima dell'installazione del gioco. Come tutti i giochi del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi possibile che ci mette una vita a installare sto gioco? l'ho iniziato a installare verso le 17:00 e dopo una diecina di minuti è arrivato al 75% poi da li fino ad ora è arrivato all'82%....4 ore per fare 7% di installazione
si ma con forza 5 non ci ho messo cosi tanto anzi potevo anche giocarci mentre installava..con questo posso solo aprire il gioco e bastaSì, ci sono diverse patch da scaricare prima dell'installazione del gioco. Come tutti i giochi del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif