xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era il premio della Moutain Dew a un concorso . è stata realizzata da Colorware ( che ha fatto il 95% delle xbox 360 limited edition ) ( colorware.com ) .

Ultima modifica:
[h=1]Ryse: Son of Rome: Disponibile il DLC Duel of Fates [/h]Microsoft Studios e Crytek hanno annunciato la disponibilità del DLC Duel of Fates per l'action Ryse: Son of Rome, che ricordiamo essere esclusivo per Xbox One, di cui è stato uno dei titoli presenti al lancio lo scorso novembre.

Si tratta del terzo contenuto aggiuntivo per il gioco: singolarmente costa 8.99 $ ed è incluso con il Season Pass, venduto a 19.99 $. Venendo ai contenuti,
Duel of Fates include due nuove mappe arena e uno scenario sopravvivenza chiamato "Isola", mentre per personalizzare gli avatar sono state aggiunte due skin gliadiatore inedite.

Spaziogames

si , è lucido.
odio i pad lucidi, quello della wii u sembra spalmato di grasso e per pulirlo bisogna fare attenzione o si graffia di brutto :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'altro giorno mentre cercavo "invano" di vincere la sfida "resisti per 30' sull'isola" sono incappato in questo gamer di rango:

Ora io mi chiedo... Quanto avrà giocato codesto individuo? :l4gann:

Non pensavo che il level cap potesse raggiungere tale rango...

Per la cronaca, abbiamo resistito per 23 minuti e non ha voluto fare un'altra partita!

Probabilmente non reputava il mio rango alla sua altezza. :bah!:

Disponibile il Morituri Pack di Ryse: Son of Rome, eccone i contenuti

È disponibile da ieri il DLC Morituri Pack per Ryse: Son of Rome, che offre diversi nuovi contenuti per l'esclusiva Xbox One: nello specifico, il pacchetto include tre nuove arene per la modalità Gladiatore (Beacon, False Gods e Revolution), e due nuove per la modalità Survival (Sulf River e The Forbidden Forest).

Beacon riprende un accampamento barbaro, mentre False Gods vi vede protagonisti in un antico tempio egiziano. Revolution è invece una mappa disegnata tra alcune rovine dell'Impero, mentre le ultime due mappe vi vedono navigare e fare attenzione alle trappole, mentre respingete i pericolosi assalti nemici.

Il pacchetto, che è incluso nel Season Pass del gioco (in caso non lo aveste acquistato, il prezzo singolo è di $7,99), contiene anche due armature da battaglia - Oswal e King of the Britons.

Se siete a caccia degli Easter egg del gioco, vi segnaliamo in calce il comunicato ufficiale del DLC apparso su Xbox Wire, dove trovate anche un paragrafo interamente dedicato alle chicche dell'esclusiva Xbox One. Trovate qui sotto anche una galleria di immagini dedicate proprio al Morituri Pack.

Spaziogames

Tecnicamente è inpressionante,la trama non malvagia,ma per il resto è un continuo pigiare i soliti3 tasti,per me non va oltre il 7 nella mia personale valutazione,si nota che era pensato per kinect,e tale forse doveva rimanere imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potesse dipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......

Ultima modifica da un moderatore:
provo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potesse dipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......
Ti ho risposto nell'altro treadh

ragazzi possibile che ci mette una vita a installare sto gioco? l'ho iniziato a installare verso le 17:00 e dopo una diecina di minuti è arrivato al 75% poi da li fino ad ora è arrivato all'82%....4 ore per fare 7% di installazione

ragazzi possibile che ci mette una vita a installare sto gioco? l'ho iniziato a installare verso le 17:00 e dopo una diecina di minuti è arrivato al 75% poi da li fino ad ora è arrivato all'82%....4 ore per fare 7% di installazione
Sì, ci sono diverse patch da scaricare prima dell'installazione del gioco. Come tutti i giochi del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ci sono diverse patch da scaricare prima dell'installazione del gioco. Come tutti i giochi del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma con forza 5 non ci ho messo cosi tanto anzi potevo anche giocarci mentre installava..con questo posso solo aprire il gioco e basta:bah!:

ps: quindi ora dovrebbe installare solo le patch? se volessi potrei continuare l'installazione senza disco cosi da poter giocare ad altro mentre la completa?

Ultima modifica:
si ma con forza 5 non ci ho messo cosi tanto anzi potevo anche giocarci mentre installava..con questo posso solo aprire il gioco e basta:bah!:
ps: quindi ora dovrebbe installare solo le patch? se volessi potrei continuare l'installazione senza disco cosi da poter giocare ad altro mentre la completa?