Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Cavolo l'hai finito prima di me che l'ho preso abbastanza prima! ;pFinalmente l'ho finito! che dire, nonostante l'incazzatura per il fatto che non mi ha sbloccato gli obiettivi per averlo completato (ma ho letto in giro che prima o poi dovrebbe darmeli), sono rimasto soddisfatto dall'acquisto! è un capolavoro? no. Ha tanti difetti (ripetitività e longevità soprattutto)? si. Ma cavolo, mi ha divertito dall'inizio alla fine, non è mai capitato che dicessi "che palle sto pezzo", il sistema di combattimento per quanto poco profondo diverte, la storia prende (anche se sa di già visto) e la grafica è spettacolare! non riesco a spiegarmi il voto dato dato da Spazio! quindi grazie a tutti quelli che l'anno consigliato, perchè sono veramente contento di averlo finalmente giocato, e spero veramente in un seguito che elimini i difetti del primo!
Ah una domanda, non mi è chiara una cosa:
quando Marius viene sconfitto a York, cade nel fiume...si risveglia e a Roma è subito ricercato, perchè? fino ad allora non aveva commesso ancora nessun delitto!
Ma i miei ritmi nel finire i giochi sono leggenda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque sono felice che ti sia piaciuto,anche a me sta piacendo davvero parecchio!Sempre più spaccamascella!
In più il multiplayer è davvero divertente!L'altro giorno grandi battaglie al colosseo insieme all'amico Rino!:kappe: