xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'ho finito! che dire, nonostante l'incazzatura per il fatto che non mi ha sbloccato gli obiettivi per averlo completato (ma ho letto in giro che prima o poi dovrebbe darmeli), sono rimasto soddisfatto dall'acquisto! è un capolavoro? no. Ha tanti difetti (ripetitività e longevità soprattutto)? si. Ma cavolo, mi ha divertito dall'inizio alla fine, non è mai capitato che dicessi "che palle sto pezzo", il sistema di combattimento per quanto poco profondo diverte, la storia prende (anche se sa di già visto) e la grafica è spettacolare! non riesco a spiegarmi il voto dato dato da Spazio! quindi grazie a tutti quelli che l'anno consigliato, perchè sono veramente contento di averlo finalmente giocato, e spero veramente in un seguito che elimini i difetti del primo!
Ah una domanda, non mi è chiara una cosa:

quando Marius viene sconfitto a York, cade nel fiume...si risveglia e a Roma è subito ricercato, perchè? fino ad allora non aveva commesso ancora nessun delitto!
Cavolo l'hai finito prima di me che l'ho preso abbastanza prima! ;p

Ma i miei ritmi nel finire i giochi sono leggenda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sono felice che ti sia piaciuto,anche a me sta piacendo davvero parecchio!Sempre più spaccamascella!

In più il multiplayer è davvero divertente!L'altro giorno grandi battaglie al colosseo insieme all'amico Rino!:kappe:

Cavolo l'hai finito prima di me che l'ho preso abbastanza prima! ;pMa i miei ritmi nel finire i giochi sono leggenda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sono felice che ti sia piaciuto,anche a me sta piacendo davvero parecchio!Sempre più spaccamascella!

In più il multiplayer è davvero divertente!L'altro giorno grandi battaglie al colosseo insieme all'amico Rino!:kappe:
Sempre disponibile per massacrare dei barbari :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Cavolo l'hai finito prima di me che l'ho preso abbastanza prima! ;pMa i miei ritmi nel finire i giochi sono leggenda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per tre giorni di fila mi sono fiondato sulla ONE appena tornato da lavoro, ed è volato :icebad: da domani sono via, ma da lunedi provo volentieri un pò il multi!

Ho recuperato il titolo solo adesso. Beh direi che merita un sacco! Mi è davvero piaciuto!

Adesso voglio incominciare a cimentarmi nell'online, qualche consiglio?

Ho recuperato il titolo solo adesso. Beh direi che merita un sacco! Mi è davvero piaciuto! Adesso voglio incominciare a cimentarmi nell'online, qualche consiglio?
Spacca e distruggi tutto senza tregua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungimi sul live bello che massacriamo un pò di barbari insieme quando ci si becca online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. finito l'altro giorno tra l'altro!Gran bel gioco davvero!Una seconda run a Leggendario mi sa che ci scappa!

Spacca e distruggi tutto senza tregua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAggiungimi sul live bello che massacriamo un pò di barbari insieme quando ci si becca online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. finito l'altro giorno tra l'altro!Gran bel gioco davvero!Una seconda run a Leggendario mi sa che ci scappa!

Ho recuperato il titolo solo adesso. Beh direi che merita un sacco! Mi è davvero piaciuto! Adesso voglio incominciare a cimentarmi nell'online, qualche consiglio?
più leggo sti commenti, più penso a quanto è piaciuto a me, meno capisco i voti presi...

più leggo sti commenti, più penso a quanto è piaciuto a me, meno capisco i voti presi...
A chi lo dici... :rickds:

E' logico e giusto(se vogliamo) che al lancio di una nuova gen di console,riviste e siti specializzati non debbano assolutamente essere di manica larga con i giochi di lancio,ma con Ryse si è sfiorato il ridicolo davvero...si è trattata quasi di una corsa a tappe per infangarlo...

Nessuno qui,parlando obbiettivamente,afferma che si tratti di un titolo da 9,ma,a prescindere dal mio giudizio personale(un 7 e mezzo pienissimo),alcuni giudizi che si sono visti in rete sono da brivido,davvero,e lo dico in veste di uno che nelle recensioni ripone molta fiducia la maggior parte delle volte...

Giusto per sapere... Ma a livello leggenda bisogna fare qualcosa di particolare per parare?... Non si gira mai r mi uccidono sempre di spalle... Tra un pò davo fuoco al gioco ahahaha

Ragazzi quindi me lo consigliate? Ho comprato Dead rising 3 non ascoltando le recensioni e l'ho trovato molto bello. Faccio lo stesso ragionamento per questo gioco?

Ragazzi quindi me lo consigliate? Ho comprato Dead rising 3 non ascoltando le recensioni e l'ho trovato molto bello. Faccio lo stesso ragionamento per questo gioco?
Compralo! Non te ne pentirai!

Anche io lo consiglio, non gioco mai piu di 1 run nei giochi, ma qui gia fatte 3 run e appena posso farò la 4run.. gioco fantastico.

Il multy poi è un buon passatempo per trucidare qualche barbaro.

Inviato dal mio GT-I9505

per me è da comprare assolutamente, è un gioco che pur con i suoi limiti mi esalta come pochi

Io te lo sconsiglio, gioco ripetitivo con un gameplay appena abbozzato, per me è un gioco assolutamente da evitare.

E pensare che tanta gente si basa su delle recensioni " oggettive " per decidere se un gioco e' valido o no...:bah!:

E pensare che tanta gente si basa su delle recensioni " oggettive " per decidere se un gioco e' valido o no...:bah!:
Gente proprio strana,eh? :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comprato! Domani per pranzo lo provo. Grazie ragazzi
Grande!Facci sapere cosa ne pensi!A me è piaciuto molto!Mi ci sono divertito un sacco,e adesso sto facendo la seconda run a Leggendario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gente proprio strana,eh? :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grande!Facci sapere cosa ne pensi!A me è piaciuto molto!Mi ci sono divertito un sacco,e adesso sto facendo la seconda run a Leggendario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La prima run a che difficoltà me la consigliate?

Leggenda è l'ultimo livello? O si sblocca poi un altro livello quando lo finisco?
Leggenda si sblocca se non ricordo male finendo il gioco almeno una volta ed è quella massima.

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro