xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco da combattimento in prima persona spero non significhi binari, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco da combattimento in prima persona spero non significhi binari, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho tradotto io, ho solo riportato la news presa da un sito e ho postato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ho tradotto io, ho solo riportato la news presa da un sito e ho postato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No per carità era un invito generale, mi è preso un infarto quando ho letto il tuo post. :rickds:

Anche se rimangono gli indizi:

- Gioco da combattimento in prima persona

- Kinect

La cosa positiva è che lo presenteranno all'E3, lì avremo tutte le risposte.

---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 22:37:25 ----------

Allora, letto meglio.

1) Il team non è stato ridimensionato, hanno spostato il progetto agli studi principali, quindi questa è un'ottima notizia;

2) Sarà presentato all'E3;

3) Sarà compatibile con Kinect, non è chiaro se SOLO con Kinect;

4) Sarà un gioco di combattimento in prima persona.

Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ragazzi....

No per carità era un invito generale, mi è preso un infarto quando ho letto il tuo post. :rickds:

- Kinect

---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 22:37:25 ----------

Allora, letto meglio.

1) Il team non è stato ridimensionato, hanno spostato il progetto agli studi principali, quindi questa è un'ottima notizia;

Ora che l'hai preso direi che un giochino in più decente per il kinect non sarebbe male eh !!!

Non si puo' vivere solo di Chil of Eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto che il sistema ibrido pad+kinect potrà dare soddisfazioni...solo kinect è troppo limitato...

- Kinect

Allora, letto meglio.

per gioco di combattimento intendi qualcosa di simile a un picchiaduro? :morristend:

dai primi rumors che intendevano questo gioco come un gdr si era passati ad un gioco d'azione adesso ad un picchiaduro,all'e3 scopriremo che in realta si tratta di un gioco di guida :rickds:

Allora, letto meglio.

Mi hai un po' tranquillizzato, stiamo a vedere.

Uhm no, qualcosa come un Dark Messiah Might & Magic, conosci?
ah capito...non male,anche se un action in terza persona l'avrei preferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, non si sa, quindi non cominciamo a dire "oddio" e mettere facepalm ovunque, aspettiamo sto E3.

Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Combattimento in prima persona di certo non può riferirsi a picchiaduro.

Per me il binomio Codename Kingdoms-combattimento in prima persona fa alludere a qualcosa di simile a The Elder Scrolls:sisi:

Combattimento in prima persona di certo non può riferirsi a picchiaduro.Per me il binomio Codename Kingdoms-combattimento in prima persona fa alludere a qualcosa di simile a The Elder Scrolls:sisi:
Se è picchiaduro non può essere in prima persona? Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che sarà simile a TES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari! Ma vi immaginate un simil-TES col CryEngine 3? :sbav:

Ed in più è un'esclusiva

---------- Post added at 16:18:11 ---------- Previous post was at 16:05:46 ----------

Attraverso le pagine del sito ufficiale di Crytek, Avni Yerli e il suo staff hanno diramato un comunicato stampa per informarci di aver ridotto il personale della loro sussidiaria di Budapest di 30-35 elementi impiegando i restanti membri del team nello sviluppo di applicativi e giochi per tablet PC e piattaforme “portatili”.

Stando inoltre alle dichiarazioni di una gola profonda interpellata dai colleghi di Gamasutra, l’effetto principale di questo avvenimento è stato lo spostamento dei lavori di Codename Kingdoms, una misteriosa esclusiva X360 annunciata lo scorso anno con un altrettanto enigmatico teaser trailer, dagli studi di Budapest a quelli di Francoforte. E non è tutto: lo stesso insider che naturalmente preferisce rimanere nell’anonimato definisce Codename Kingdoms come un gioco d’azione e di combattimento in prima persona basato su Kinect.

Lasciando a voi ogni possibile commento su questa serie di indiscrezioni, chiudiamo il pezzo rimettendoci al volere supremo delle alte sfere di Crytek che, con ogni probabilità, all’inizio del mese prossimo porteranno a Los Angeles Codename Kingdoms per mostrarlo in forma giocabile al pubblico dell’E3.

no dai non è possibile che alla fine si tratti di un gioco per kinect. cioè per 1 anno l'hanno spacciato per gioco normale e solo ora si scopre che è per kinect? io voglio esclusive only-pad!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro